[SERIE A] Empoli Milan
Re: [SERIE A] Empoli Milan
Inzaghi inizia a prendersi i primi vaffa se non la pianta con quella merda di Bonera, che lo lasci a Milanello a scrivere i dossier con Mosciolivo.
Back and badder than ever
E' vero, però potrebbe rimanere un paraculo ma mantenere la dignità.Milanista78 ha scritto:Beh, non dimentichiamo che il motivo principale per cui va d'amore e d'accordo con la dirigenza è che è un gran paraculo e per questo fa finta (perché è tutt'altro che stupido) di vivere nella casetta del Mulino Bianco insieme a Clementina, Silvio, Adriano e Barbara.PippoMio ha scritto:cmq inzaghi in conferenza stampa dice una marea di stronzate
Non dire che se ti davano il rigore (che peraltro c'era) blablabla.
Abbiamo preso pallonate per 90 minuti perchè hai sbagliato la partita.
Punto.
Quel faccia di cazzo intollerabile di Mourinho avrebbe detto "tutta colpa mia" e avrebbe zittito tutti in due secondi, ma senza dare alibi ad una squadra di accampati che sta incominciando a giocare un minimo a calcio, ma sempre di accampati parliamo.
Quanto a Bonera... ragà, io troverei una cura medievale per il suo culo (cit.) ma se non ho capito male (smentitemi se fosse così) gli altri stanno poco bene... e l'unica alternativa sarebbe Mexes (ergo preferisco quel fesso).
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
A parte che bonera a mexes (solo che ne abbia un po' voglia) non gli allaccia manco le scarpe, l'unico infortunato è. Alex. C'è rami, che dovrebbe giocare e volendo Zaccardo, un uomo una colpa. Non sua.
sent from a lg g3
sent from a lg g3
Sono in molti che allacciano le scarpe a mexes quando gioca a pallone.billyg ha scritto:A parte che bonera a mexes (solo che ne abbia un po' voglia) non gli allaccia manco le scarpe, l'unico infortunato è. Alex. C'è rami, che dovrebbe giocare e volendo Zaccardo, un uomo una colpa. Non sua.
sent from a lg g3
Il problema è il quando.
Pertanto, io non lo voglio vedere manco in fotografia.
Pippa per pippa, bonera il 5.5 te lo fa.
Mexes ti fa 8 volte 3.5 e 2 volte 8.
No, thanks.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: R: [SERIE A] Empoli Milan
Verissimo.billyg ha scritto:A parte che bonera a mexes (solo che ne abbia un po' voglia) non gli allaccia manco le scarpe, l'unico infortunato è. Alex. C'è rami, che dovrebbe giocare e volendo Zaccardo, un uomo una colpa. Non sua.
sent from a lg g3
Come del resto in molti non le allacciavanoa a Balotelli.
E questo è idiota tanto quanto.
E ancor di più.
Sent with a lazy Nexus 5
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Difatti ho sempre preferito balotelli a pazzini (altro sopravvalutato) e preferisco mexes a bonera.
Imho comunque i 3 centrali in rotazione dovrebbero essere alex rami e zapata
sent from a lg g3
Imho comunque i 3 centrali in rotazione dovrebbero essere alex rami e zapata
sent from a lg g3
esatto, devono giocarsela sti 3. E Rami sopratutto quando Alex è rotto deve giocare SEMPRE mannaia san Bonera inizio a bestemmiare da ora per stasera...che condanna
Secondo la Gazzetta:
Agazzi, Gori, Mexes, Bonera, Zaccardo, Albertazzi, Armero, Muntari, Bonaventura, Pazzini, Niang, El Shaarawy
Abbiati | |||||
Abate | Rami | Zapata | De Sciglio | ||
Poli | De Jong | Van Ginkel | |||
Honda | Torres | Menez |
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- MarcoUnico
- Contatta:
Tutti i giornali parlano sostanzialmente di un ballotaggio in difesa tra rami e bonera ed un ballotaggio a centrocampo tra poli e muntari.
In attacco soltanto la Gazza da titolare Menez mentre gli altri parlano di jack bonaventura al suo posto assieme ad onda dietro Torres.
Ad averne visto ieri la conferenza... imho persino Pippo deve decidede chi mandare in campo stasera.
Pare stia aspettando una telefonata da Arcore...

In attacco soltanto la Gazza da titolare Menez mentre gli altri parlano di jack bonaventura al suo posto assieme ad onda dietro Torres.
Ad averne visto ieri la conferenza... imho persino Pippo deve decidede chi mandare in campo stasera.
Pare stia aspettando una telefonata da Arcore...

"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- MagicMikeMaignan
MarcoUnico ha scritto:onda dietro Torres

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY