Il punto non è l'esonero, credo che quello conti relativamente ai fini del diritto del lavoro, e sarebbe facilmente rigirabile in tribunale (cattivi rapporti con lo zoccolo duro dei senatori, o roba simile).
Il problema è che se esoneri un allenatore sotto contratto, non lo stai licenziando, ma lo paghi.
Loro non lo vogliono pagare.
Credo sia questa la situazione.
Clarence Seedorf allenatore rossonero
Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Loro sono consapevoli di dover pagare (infatti hanno chiesto a Clarenzio uno sconto, con l'avvocato dell'olandese che si è messo a ridere in faccia a Cantamessa).
Il punto è che Seedorf, oltre ai soldi spettanti da contratto, vuole anche i danni per l'immagine lesionata (ed ha preso l'ex ministro Treu tra i suoi legali!)
Il punto è che Seedorf, oltre ai soldi spettanti da contratto, vuole anche i danni per l'immagine lesionata (ed ha preso l'ex ministro Treu tra i suoi legali!)
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
- MarcoUnico
- Contatta:
E quindi ?Milanista78 ha scritto:Beh, Seedorf non si è dimesso ma lo hanno esonerato.MarcoUnico ha scritto:Sinceramente non vedo come possano sperare di ottenere un risarcimento danni.
Per cosa non è dato sapere.
Ha un contratto che il Milan sta rispettando pagandolo mensilmente.
Se non dimostra che c'è stata una diffamazione o un danno di immagine nei suoi confronti non piò fare altro.
E non vedo proprio come possa dimostrare che ci sia stato qualcosa del genere.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
-
Di questo passo tutti gli ex-allenatori di Zamparini potrebbero intentare una class-action...