"per fortuna abbiamo venduto Traorè, altrimenti stasera ce lo dovevamo sorbire dal 1° minuto"....

Salvo solo de Jong ed il risultato.
Birsa, pensavo peggio.
Non so per te... ma per me con colui che dice "agggggghiaccccccianteee..." in panchina... beh... la nostra situazione sarebbe assai meno agggggghiaccccccianteee...FedericoV ha scritto:...
Eccoci qua. Agghianciandeeeeeee! Io ho pauraaaaaaaa!
e chi ha deciso la posizione che aveva Balotelli ieri in campo?28Maggio2003 ha scritto:Ammesso che Allegri non è esente da colpe nell'inizio di stagione attuale (per me la formazione di Torino era sbagliata), molte critiche però mi sembrano assurde.
Abbiamo sostanzialmente una squadra di merda, anche se stanno tutti bene: diversi doppioni, alcune lacune incredibili.... figurati con 10 indisponibili.
Ti trovi a giocare con i seguenti indisponibili: DeSciglio, Abate, Montolivo (soprattutto), Poli (in panca ma non rischiato, giustamente), El Shaa, Pazzini, Kakà e forse ne dimentico qualcuno.
Provate a togliere altrettanti titolari al Napoli di Benitez, e vediamo se gioca ancora bene.
Come fai a giocar bene con un centrocampo che presenta Nocerino-Muntari-Birsa contemporaneamente?
Serviva come il pane un centrocampista tecnico, uno che sapesse fare 3 passaggi di fila giusti... c'è sul mercato Strootman e non lo compri, perchè costa, poi però investi 12 milioni su Matri perchè Pazzini è out 2-3 mesi. La difesa fa acqua e vai a prendere un ragazzino delle medie colombiano.
Vedrete cosa succederà al primo infortunio/squalifica di Mexes o Zapata.
E si parla di gioco??? Il gioco si fa con i giocatori, e ieri sera in campo ne ho visti pochi.
La colpa più grossa di Allegri, in verità, è non essere scappato a fine maggio da questa gabbia di matti.
e chi ha voluto matri a tutti i costi ?malatadisheva ha scritto:e chi ha deciso la posizione che aveva Balotelli ieri in campo?28Maggio2003 ha scritto:Ammesso che Allegri non è esente da colpe nell'inizio di stagione attuale (per me la formazione di Torino era sbagliata), molte critiche però mi sembrano assurde.
Abbiamo sostanzialmente una squadra di merda, anche se stanno tutti bene: diversi doppioni, alcune lacune incredibili.... figurati con 10 indisponibili.
Ti trovi a giocare con i seguenti indisponibili: DeSciglio, Abate, Montolivo (soprattutto), Poli (in panca ma non rischiato, giustamente), El Shaa, Pazzini, Kakà e forse ne dimentico qualcuno.
Provate a togliere altrettanti titolari al Napoli di Benitez, e vediamo se gioca ancora bene.
Come fai a giocar bene con un centrocampo che presenta Nocerino-Muntari-Birsa contemporaneamente?
Serviva come il pane un centrocampista tecnico, uno che sapesse fare 3 passaggi di fila giusti... c'è sul mercato Strootman e non lo compri, perchè costa, poi però investi 12 milioni su Matri perchè Pazzini è out 2-3 mesi. La difesa fa acqua e vai a prendere un ragazzino delle medie colombiano.
Vedrete cosa succederà al primo infortunio/squalifica di Mexes o Zapata.
E si parla di gioco??? Il gioco si fa con i giocatori, e ieri sera in campo ne ho visti pochi.
La colpa più grossa di Allegri, in verità, è non essere scappato a fine maggio da questa gabbia di matti.
Purtroppo queste considerazioni sono figlie del lavaggio quotidiano di cervello che fanno dirigenza e mass media, così le nostre critiche diventano assurde, gli indisponibili infortunati sono la panacea di tutti i mali, la squadra è competitiva e l'allenatore ha pochi demeriti.28Maggio2003 ha scritto:Ammesso che Allegri non è esente da colpe nell'inizio di stagione attuale (per me la formazione di Torino era sbagliata), molte critiche però mi sembrano assurde.
Se è per questo ha chiesto anche Astori, ma non l'hanno preso.malatadisheva ha scritto:Dai avrebbe dovuto sbraitare contro la società per rafforzare la difesa!! non chiedere l'ennesimo attaccante!!