I 23 da portare in Brasile
Re: I 23 da portare in Brasile
Posto qui anche se non ci sonone italiani ne "italiani"
https://www.facebook.com/photo.php?v=10 ... 79&fref=nf" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/photo.php?v=10 ... 79&fref=nf" onclick="window.open(this.href);return false;
- MarcoUnico
- Contatta:
Quel che fa paura è che prandelli ha parlato di una squadra con un buon assetto difensivo... porca troia... abbiam preso 3 fave da una squadra di club.Emanuele ha scritto:scusate il pessimismo... ma alla partita di ieri sera non do alcun valore dal punto di vista dell'attendibilità...
una partita con 8 goal è troppo anomala per essere un test significativo...
Vabbè che almeno 2 son cappellate dei singoli ma dai...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
C'è qualcuno che pensa che dovremmo giocare con il modulo dei gobbi?
Io.
E' l'unico modulo possibile con la rosa a disposizione. Data la crisi di buoni centrali e sopratutto terzini
E' l'unico modulo possibile con la rosa a disposizione. Data la crisi di buoni centrali e sopratutto terzini
W il bilancio! 

- MarcoUnico
- Contatta:
Comunque qua lo dico in modo poi da poter esser smentito ed essere sbeffeggiato.
In Italia i giornalisti (e non solo) fanno ridere.
Vogliono tutti titolare Immobile al posto di Balotelli.
E perchè ?
Perchè il primo ha fatto una grande stagione ma soprattutto perchè ha fatto tripletta contro la Fluminense, mentre Balotelli è sembrato scarico nei pochi minuti giocati contro la stessa Flu.
Nonostate fino a mezza settimana fosse il solo ed unico calciatore sul quale fare affidamento per poter andare avanti nella competizione.
Ribadisco, abbiamo degli opionionisti/giornalisti che fan ridere.
A questo punto mi auguro sul serio, quasi con rammarico, che quel coglione di mario faccia sfracelli contro gli inglesi.
In Italia i giornalisti (e non solo) fanno ridere.
Vogliono tutti titolare Immobile al posto di Balotelli.
E perchè ?
Perchè il primo ha fatto una grande stagione ma soprattutto perchè ha fatto tripletta contro la Fluminense, mentre Balotelli è sembrato scarico nei pochi minuti giocati contro la stessa Flu.
Nonostate fino a mezza settimana fosse il solo ed unico calciatore sul quale fare affidamento per poter andare avanti nella competizione.
Ribadisco, abbiamo degli opionionisti/giornalisti che fan ridere.
A questo punto mi auguro sul serio, quasi con rammarico, che quel coglione di mario faccia sfracelli contro gli inglesi.
GiocaRE con Balotelli-Immobile no, vero?
Pare male.
Usiamo Balotelli fuori ruolo (Balotelli prima punta NON CI SA GIOCARE, NON CI VUOLE GIOCARE, NON CI PUO' GIOCARE, quando lo capiranno sarà sempre tardi) e lasciamo fuori il capocannoniere che è in una forma spaziale.
Rispettiamo la tradizione: al mondiale dobbiamo fare le cose a cazzo di cane, se no non c'è piacere.
Pare male.
Usiamo Balotelli fuori ruolo (Balotelli prima punta NON CI SA GIOCARE, NON CI VUOLE GIOCARE, NON CI PUO' GIOCARE, quando lo capiranno sarà sempre tardi) e lasciamo fuori il capocannoniere che è in una forma spaziale.
Rispettiamo la tradizione: al mondiale dobbiamo fare le cose a cazzo di cane, se no non c'è piacere.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Da sempre al mondiale si deve puntare sugli outsider e sui piú in forma...vedi i casi di p. rossi,schillaci,materazzi-grosso....se immobile é piú in forma di balotelli é giusto che giochi lui..
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
La rana dalla bocca larga nonchè grande uomo nonchè nuovo cafù s'è stirato, salta l'inghilterra, rischia il mondiale.
http://www.lastampa.it/2014/06/12/sport ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Arikarma.
Mi spiace (forse).
Ma karma.
http://www.lastampa.it/2014/06/12/sport ... agina.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Arikarma.
Mi spiace (forse).
Ma karma.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
Contratturina di "poco" conto.
Tiè !
Tiè !
-
Io avrei fatto
Buffon, Sirigu, Mirante
Maggio (Darmian), De sciglio, Criscito e Santon
Barzagli, Chiellini, Bonucci e Ranocchia
De rossi, Montolivo (Parolo), Verrati, Marchisio, Pirlo, Poli, Candreva e Cerci
Balotelli, Toni, Inmobile e Rossi (Destro o Pazzini)
Buffon, Sirigu, Mirante
Maggio (Darmian), De sciglio, Criscito e Santon
Barzagli, Chiellini, Bonucci e Ranocchia
De rossi, Montolivo (Parolo), Verrati, Marchisio, Pirlo, Poli, Candreva e Cerci
Balotelli, Toni, Inmobile e Rossi (Destro o Pazzini)
forza MILAN!