Top 11 Mondiali
Top 11 Mondiali
[4231]Neuer,Lahm,Yepes,Kompany,Blind,De Jong,Matuidi,Robben,Rodriguez,Neymar,Messi[/4231]
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Re: Top 11 Mondiali
in effetti semifinali e finali non sono poi dettagli insignificanti...
Per dire, magari I Paesi Bassi vanno ai rigori sia contro l'argentina che contro il Brasile e le parate determinanti di Tim Krul lo possono trasformare nell'eroe arancione...
Anche se, ad occhio, la formazione di federicoV dovrebbe essere parecchio vicina alla migliore.

Per dire, magari I Paesi Bassi vanno ai rigori sia contro l'argentina che contro il Brasile e le parate determinanti di Tim Krul lo possono trasformare nell'eroe arancione...
Anche se, ad occhio, la formazione di federicoV dovrebbe essere parecchio vicina alla migliore.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
nordahl ha scritto:in effetti semifinali e finali non sono poi dettagli insignificanti...![]()
Off Topic:
Ma che palle gigantesche ha avuto Van Gaal?
Stima assoluta, se sbagliava questa mossa lo crocifiggevano...
Formazione molto bella, metterei qualche crucco in più... dirò dopo le finali Ma che palle gigantesche ha avuto Van Gaal?
Stima assoluta, se sbagliava questa mossa lo crocifiggevano...

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MagicMikeMaignan
Poco ma sicuro.sickboy ha scritto:se sbagliava questa mossa lo crocifiggevano...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Io aspetto la fine, però la tua è interessante...FedericoV ha scritto:[4231]Neuer,Lahm,Yepes,Kompany,Blind,De Jong,Matuidi,Robben,Rodriguez,Neymar,Messi[/4231]
Metterei Thiagone per Company, non son sicuro sul terzino sx, non son sicuro di De Jong... lasciar fuori Di Maria e Muller è dura... sopratutto il primo...
Vedrò...
Se il criterio è fare una squadra ''realistica'' è dura...
W il bilancio! 

- MarcoUnico
- Contatta:
A Van Gaal è andata semplicemente di culo... senza parlare poi della antisportività.
Se per caso l'arbitro ammonisce (come avrebbe dovuto...) il portiere... ecco fatto... che se continuava veniva espulso.
E festa finita.
Se per caso l'arbitro ammonisce (come avrebbe dovuto...) il portiere... ecco fatto... che se continuava veniva espulso.
E festa finita.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avevo paura di farmi condizionare troppo dalle semifinali e per quello l'ho postata ieri: mi sembra il momento ideale per valutare ciò che è emerso dal Mondiale.Puddu ha scritto: Io aspetto la fine, però la tua è interessante...
Metterei Thiagone per Company, non son sicuro sul terzino sx, non son sicuro di De Jong... lasciar fuori Di Maria e Muller è dura... sopratutto il primo...
Vedrò...
Se il criterio è fare una squadra ''realistica'' è dura...
Thiagone non mi è piaciuto. Su Company ero indeciso onestamente ma in alternativa avrei detto Luiz (che in difesa è ridicolo ma ha segnato 2 goal decisivi) o Hummels (che contro la Francia ha fatto una partita assurda a 360°).
Il terzino sinistro sono andato per esclusione onestamente e ho messo quello che mi è sembrato il "meno peggio". Però Blind ha fatto un signor mondiale ed è proprio forte.
De Jong è stato il meglio dell'Olanda dopo Robben fino a che non si è rotto e onestamente ho fatto fatica ad individuare i due centrocampisti: è stato il mondiale dei trequartisti e di grandi centrocampisti se ne è visti pochi.
Di Maria: durissima lasciarlo fuori ma la scelta era tra lui Messi, Rodriguez, Neymar e Robben (l'MVP dei mondiali a mio onesto parere). Muller: dopo la prima partita a me non ha entusiasmato. Per me da centravanti non rende.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- MarcoUnico
- Contatta:
De Jong ha fatto mezza partita in pratica... boh...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.