Mario Balotelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
hag

Re: Mario Balotelli

Messaggio da hag »

balotelli è purtroppo un giocatore con problemi di tenuta psicologica gravi , proprio non riesce a reggere la pressione della partita e al primo episodio negativo va in bambola . Sono troppe le variabili che si devono allineare ogni volta perché lui giochi bene.
Non è una questione di ruolo, prima o seconda punta non fa differenza la realtà è che non è un campione ma solo un giocatore con ottimi colpi ma senza carattere, voglia di vincere , di sacrificarsi e senso di squadra.
Non credo riusciremo a venderlo e non credo lui cambierà .

Detto questo penosi de rossi e buffon nello scarica barile verso i più giovani . Poi la paternale sulle qualità morali e da uomini da parte di de rossi mi fa ridere ricordando quando nel 2006 ci lasciò in dieci al mondiale con gli usa una delle sue solite gomitate ignobili .
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Saranno stati anche "penosi" (avrei qualcosa da ridire in proposito) ma loro hanno lottato sul campo, giocando bene o giocando male, balotelli in campo ha passeggiato (assieme alla gran parte degli altri giocatori)... ma non si è certo dimenticato di scriver cazzate su twitter.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

piccolo appunto su balotelli mario da brescia

http://it.wikipedia.org/wiki/Mario_Balotelli" onclick="window.open(this.href);return false;

non ho voglia di incollare tutto...
cmq in nazionale.. da quando e' titolare ossia europei 2012, se calcoliamo solo le partite ufficiali (levando amichevoli) 16 presenze (euro 2012 qualificazioni 2014 confederation e mondiale) 12 reti.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Un piccolo sfogo...

Mi e' caduto l'iphone nel cesso.... Balotelli sei una merda.

Mi e' partita la control board del HVAC....Balotelli vattela a prendere in culo.

La benza e' salita a $3.71....Balotelli coglione.

Il gatto e' ammalato....Balotelli figlio di puttana.

Le Marlboro Black sono salite a $5.58..... Balotelli sei una pippa.

Appena trovo altre cosa a cui dargli la colpa le aggiungo.

P.S. Buffon sei una merda d'uomo senza pari. Scommettitore di merda, infame bugiardo e lurido.
Back and badder than ever
Taranto

Messaggio da Taranto »

Nulla di nuovo, ovviamente.
Nè da parte di Mario (solita partita in stile-Milan, fatta di atteggiamenti insulsi e movimenti sbagliati) nè da parte dell'italiuventino medio che non esita ad addossargli tutte le colpe (in concomitanza con l'arbitro, il caldo, gli assenti e chi più ne ha più ne metta).

Lui vuole mazzate, a prescindere.
Ma non riesco a capire come mai quella che viene definita #Italjuve esce per colpa di Balotelli.
Anche perchè se non ricordo male (e non ricordo male) nel primo tempo di ieri, con Balotelli in campo, tutto sommato l'italjuve ha retto bene.
Il crollo si è avuto nel secondo tempo, quando Balotelli non c'era.
C'era l'ex italjuventino Immobile, colui che avrebbe dovuto giocare al posto di Balotelli secondo i più.
E infatti ci ha giocato e non ha fatto mezzo tiro in porta.

La difesa che prende gol dalla Costarica è costituita interamente dal blocco italjuventino capitanato dall'altro italjuventino Buffon che sbaglia modo e tempi d'uscita peggio di un giovane. C'era anche un rigore per la Costarica causato dall'altro idolo italijuventino Chiellini.
Rimaniamo in 10 contro l'Uruguay per un rosso più fiscale che inventato del principino italjuventino Marchisio (in patria siamo abituati a ben altre immunità).
Eppure, nonostante modulo e uomini italjuventini in campo, oggi il capro espiatorio è quell'uomo nero brutto, sporco e cattivo (ma poi... se è così scarso, inutile e sopravvalutato come dicono, perchè far ruotare tutti i discorsi attorno a lui?)

Morale della favola:
ieri è uscito Balotelli o è uscita l'Italjuve?
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=ABAEleUB" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Puddu

Messaggio da Puddu »

Non fa una grinza, ci mancherebbe. Io sto nel mezzo.... mi spiego.
Non giudico Balotelli\nazionale\partita di ieri. Giudico Balotelli. E imho, ha dimostrato per l'ennesima volta che rimarrà un mezzo giocatore.
Lo si può dire senza che lo si snaturi in ''tutta colpa di Mario''?
Poi, penso anche io che le parole di grande uomo Buffon siano un pò... fasulle e ridicole.
Balotelli si è convocato? Si è schierato in campo? Si è eletto leader del gruppo? No.
E' il più classico dei capri espiatori in stile italiota... ma è pur vero che un fondo di verità c'è, eccome.
W il bilancio! :sciarpamilan:
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

Puddu ha scritto:Non fa una grinza, ci mancherebbe. Io sto nel mezzo.... mi spiego.
Non giudico Balotelli\nazionale\partita di ieri. Giudico Balotelli. E imho, ha dimostrato per l'ennesima volta che rimarrà un mezzo giocatore.
Lo si può dire senza che lo si snaturi in ''tutta colpa di Mario''?
Poi, penso anche io che le parole di grande uomo Buffon siano un pò... fasulle e ridicole.
Balotelli si è convocato? Si è schierato in campo? Si è eletto leader del gruppo? No.
E' il più classico dei capri espiatori in stile italiota... ma è pur vero che un fondo di verità c'è, eccome.
Su quello non ci piove. Credo nessuno stia dicendo che e' esente da colpe. Ma cazzo non sono solo ed esclusivamente sue.

Certe cose se le va a cercare, e la stamp ci va a nozze perche e' piu facile scrivere un articolo dicendo che Balotelli e' un emerito coglione (pur vero) che non scrivere una attenta e imparziale (ROFLMAO) disanima della partita. Specialmente se si parla dei nostri giornalai (nessuna offesa per gli edicolanti) sportivi che senza le veline fornite dai vari presidenti/AD/DS non sanno scrivere manco il loro nome ed indirizzo.

Lo hanno montato ad arte pre-mondiale e smontato come ci si poteva aspettare apena abbiamo toppato. Quello gia e' fragile di melone, cosi facendo non lo aiuti, tutt'altro.
EccezZziunale

Messaggio da EccezZziunale »

Il punto adesso è capire quale stato d'animo abbia il ragazzo dopo questo Mondiale. Il cravattaro l'ha difeso ad occhi chiuso anzi l'ha quasi osannato dicendo che è stato solo lui a segnare il goal che ci ha portato i tre punti contro l'Inghilterra.
Ho letto quello che ha dichiarato dalle sue pagine di Instagram; l'ha buttata un'po' sul razzismo contro di lui cosa che a parer mio appare molto come una scusante.

Io se fossi il Milan lo metterei sul mercato
Hic Sunt Leones
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

EccezZziunale ha scritto: Io se fossi il Milan lo metterei sul mercato

Io no. Altrimenti si finisce ancora una volta coi soldi a bilancio e davanti restiamo con Pazzini e Matri. iTurbe (copyright depositato in quel di cupertino) va a finire ai gobbi o ai lupacchiotti, perche loro vanno coi soldi in bocca. Noi andiamo con le pezze al culo

Se lo si deve vendere facciamolo solo dopo aver trovato accordi economici e contratti firmati con il papabile sostituto. Allo stato delle cose non te lo compra nessuno, soprattutto se sanno che ti servono i soldi per rinforzarti Gli unici pirla che lo fanno siamo noi pagando Tevez alla juve con l'acquisto di quel cesso deambulante di Matri.

Ennesima minchiata dichiarare al mondo intero che senza vendere non puoi comprare...Ti prendon tutti per la gola.
Rispondi