Mario Balotelli
Re: Mario Balotelli
ora... buona fetta di carriera spero di no... però è destinato ad essere il simbolo del fallimento azzurro...
E' l'ennesimo fallimento, l'ennesima occasione sprecata... le accuse di Prandelli e velatamente di Buffon sono pesanti.
W il bilancio! 

- MagicMikeMaignan
Credo che l'errore di tutti sia quello di aspettarsi da Balotelli un ruolo da leader, da trascinatore.
Non lo è e non lo sarà mai.
Piuttosto bisognerebbe cercare di sfruttare le sue caratteristiche e di certo questo non avviene se lo si schiera da punta unica...
Io continuo a ritenere che il ragazzo sia meno forte di quanto lo si è dipinto finora ma non mi sembra giusto scaricargli addosso così tante responsabilità.
Non lo è e non lo sarà mai.
Piuttosto bisognerebbe cercare di sfruttare le sue caratteristiche e di certo questo non avviene se lo si schiera da punta unica...
Io continuo a ritenere che il ragazzo sia meno forte di quanto lo si è dipinto finora ma non mi sembra giusto scaricargli addosso così tante responsabilità.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Quoto Balotellofilo.
Balotelli ha problemi caratteriale talmente gravi, profondi e radicati che se qualcuno gli vuole bene dovrebbe consigliargli una cosa sola: smetti di giocare. Curati e poi semmai ritorna. Ma fatti aiutare ed esci dal circo mediatico che non t'aiuta.
Più netto di così non posso essere: per me Balotelli è un mezzo war child e non avrà mai l'equilibrio per realizzare il suo potenziale. Questo mi porta a volergli bene e a nascondermi l'evidenza della sua incostanza.
Ma detto tutto questo... Balotelli resta l'unico giocatore italiano di livello mondiale. L'unico (forse con Marchisio) in grado di unire l'aspetto fisico con quello tecnico. Il calcio moderno è questo: velocità, potenza, esplosività E tecnica. La rosa italiana era piena di atleti davvero mediocri o di giocatori fisicamente non pronti per questo livello (il discorso vale anche per De Sciglio). Hai voglia dare del tu al pallone: non siamo mica la spagna.
Scaricare tutte le colpe su Balotelli da parte di GRANDI UOMINI come Giangione Buffon (noto per il numero sul goal di Muntari) è una cosa vomitevole.
Balotelli ha problemi caratteriale talmente gravi, profondi e radicati che se qualcuno gli vuole bene dovrebbe consigliargli una cosa sola: smetti di giocare. Curati e poi semmai ritorna. Ma fatti aiutare ed esci dal circo mediatico che non t'aiuta.
Più netto di così non posso essere: per me Balotelli è un mezzo war child e non avrà mai l'equilibrio per realizzare il suo potenziale. Questo mi porta a volergli bene e a nascondermi l'evidenza della sua incostanza.
Ma detto tutto questo... Balotelli resta l'unico giocatore italiano di livello mondiale. L'unico (forse con Marchisio) in grado di unire l'aspetto fisico con quello tecnico. Il calcio moderno è questo: velocità, potenza, esplosività E tecnica. La rosa italiana era piena di atleti davvero mediocri o di giocatori fisicamente non pronti per questo livello (il discorso vale anche per De Sciglio). Hai voglia dare del tu al pallone: non siamo mica la spagna.
Scaricare tutte le colpe su Balotelli da parte di GRANDI UOMINI come Giangione Buffon (noto per il numero sul goal di Muntari) è una cosa vomitevole.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Questo farà la fine di Cassano.
Fantantonio è finito al Parma, dopo avere litigato con il mondo intero.
Balotelli, tempo 4 o 5 anni finirà al Brescia.
Nonostante il vero re del mercato come procuratore.
Fantantonio è finito al Parma, dopo avere litigato con il mondo intero.
Balotelli, tempo 4 o 5 anni finirà al Brescia.
Nonostante il vero re del mercato come procuratore.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
No non è tutta colpa sua, ovvio. Ma, imho, è l'ulteriore conferma che Mario non diventerà mai quello che forse poteva essere
W il bilancio! 

Ma ci rendiamo conto che oggi abbiamo giocato con 9 persone dietro la linea della palla e che i 2 esterni erano due terzini....vogliamo dare la colpa a Balotelli anche di thiago motta?....o anche del fatto che Prandelli aveva cerci e non ha mai giocato...aquilani idem....insigne....Cassano che era morto già al momento del cambio....dai lui ci ha messo del suo ma é troppo facile per tutti prendersela con lui...un po come con Baggio nel 94 dopo il rigore....
Re: R: Mario Balotelli
Vero, però quando lo sport nazionale é darti addosso per qualunque cosa fai (che sia una foto su instagram o una giocata da fuoriclasse) diventa dura..Puddu ha scritto:No non è tutta colpa sua, ovvio. Ma, imho, è l'ulteriore conferma che Mario non diventerà mai quello che forse poteva essere
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
- MarcoUnico
- Contatta:
Chi scarica su di lui la responsabilità della disfatta italiana... imho capisce ben poco di come siano andate le cose... visto che una SQUADRA vera mai avrebbe "eletto" Balotelli come suo uomo fondamentale.
Sono state sbagliate le scelte, almeno in parte, ma soprattutto è stata sbagliata completamente la preparazione atletica.
Verratti ed Immobile che escono per crampi quando fino ad ora avevano giocato pochissimo (e ieri c'erano 25 gradi con un'umidità sotto al 60%) è un qualcosa di allucinante.
E alla fine, seppure detto ancora a sangue caldo, non posso far altro che sottolineare le parole di De Rossi a fine partita.
Peccato non se ne siano accorti prima, però.
Pradelli in primis.
Ed il resto della squadra a seguire.
Sono state sbagliate le scelte, almeno in parte, ma soprattutto è stata sbagliata completamente la preparazione atletica.
Verratti ed Immobile che escono per crampi quando fino ad ora avevano giocato pochissimo (e ieri c'erano 25 gradi con un'umidità sotto al 60%) è un qualcosa di allucinante.
E alla fine, seppure detto ancora a sangue caldo, non posso far altro che sottolineare le parole di De Rossi a fine partita.
Peccato non se ne siano accorti prima, però.
Pradelli in primis.
Ed il resto della squadra a seguire.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- EccezZziunale
Concordo con chi dice che Balotelli non è il principale responsabile del fallimento di questa Nazionale MA, sicuramente è stato l'ago della bilancia in molte scelte.
Credo che Balotelli sia destinato ad un finale alla Cassano, purtroppo i giocatori pieni di sé alla lunga non vanno avanti mentre i giocatori con la testa sulle spalle ma umili e magari tecnicamente meno bravi di loro faranno più strada.
Purtroppo e lo dico da tempo giocatori di questo tipo prima di osannarli bisognerebbe fargli fare un bagno d'umiltà e capire se effettivamente abbiano l'intelligenza di mettersi una squadra sulle spalle e di essere chiamati campioni.
Detto questo Balotelli dopo il suo ultimo banco di prova rimane un giocatore normale e senza umiltà (basti vedere l'uscita dallo spogliatoio ieri mentre tutta la squadra ascoltava il discorso di Pirlo).
Per il mio Milan questi giocatori non fanno bene alla rosa e spero che possa andarsene al più presto.
Credo che Balotelli sia destinato ad un finale alla Cassano, purtroppo i giocatori pieni di sé alla lunga non vanno avanti mentre i giocatori con la testa sulle spalle ma umili e magari tecnicamente meno bravi di loro faranno più strada.
Purtroppo e lo dico da tempo giocatori di questo tipo prima di osannarli bisognerebbe fargli fare un bagno d'umiltà e capire se effettivamente abbiano l'intelligenza di mettersi una squadra sulle spalle e di essere chiamati campioni.
Detto questo Balotelli dopo il suo ultimo banco di prova rimane un giocatore normale e senza umiltà (basti vedere l'uscita dallo spogliatoio ieri mentre tutta la squadra ascoltava il discorso di Pirlo).
Per il mio Milan questi giocatori non fanno bene alla rosa e spero che possa andarsene al più presto.
Hic Sunt Leones