BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
billyg

Re: BASKET NBA

Messaggio da billyg »

Vero, anche io credo che alla fine vinceranno gli heat. Ma occhio a dire che i ragazzi di pop sono finiti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sickboy

Messaggio da sickboy »

Tifo spurs, ergo vincono i ragazzi di lebron.
Yes, it is that fucking simple :cry:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

billyg ha scritto:Vero, anche io credo che alla fine vinceranno gli heat. Ma occhio a dire che i ragazzi di pop sono finiti..

Certo... però avere già perso il vangaggio in casa contro i chiari favoriti... e avere vinto la prima solo perchè mancava Le Bron...

E intanto Fisher firma per la panca dei Knicks... stai a vedere che si prendono pure Gasol e Kobe per rifare il triangolo con Phil :).

Non scherzo eh... se non gli fanno la squadra per me Kobe chiede la cessione e magari potrebbe pure starci in qualche giro strano con giocatori e scelte per il draft.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu

Messaggio da Puddu »

Io l'ho detto, 4 a 2 Miami. SA non credo abbia la forza di andare a vincere in Florida.
Su LBJ... Antipatico, vanesio, arrogante... ma uno cosi non c'è mai stato. Ed è pure migliorato tantissimo, come gioco e letture del gioco.
Durant in attacco vale LBJ, forse pure qualcosina in più... ma non la passa come James e, sopratutto, non difende come James. James è capace di difendere contro ogni giocatore, lungo o piccolo, attaccare da fuori, in arresto e tiro, da 3, in post... è illegale.
Mai come quest'anno, a vedere le finali, ho la sensazione che la squadra che ha il 6 non possa perdere
W il bilancio! :sciarpamilan:
Puddu

Messaggio da Puddu »

http://video.gazzetta.it/film-gara-2-bo ... 0b78d4a61b" onclick="window.open(this.href);return false;
billyg

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:Io l'ho detto, 4 a 2 Miami. SA non credo abbia la forza di andare a vincere in Florida.
Su LBJ... Antipatico, vanesio, arrogante... ma uno cosi non c'è mai stato. Ed è pure migliorato tantissimo, come gioco e letture del gioco.
Durant in attacco vale LBJ, forse pure qualcosina in più... ma non la passa come James e, sopratutto, non difende come James. James è capace di difendere contro ogni giocatore, lungo o piccolo, attaccare da fuori, in arresto e tiro, da 3, in post... è illegale.
Mai come quest'anno, a vedere le finali, ho la sensazione che la squadra che ha il 6 non possa perdere
Lbj è uno dei giocatori più forti che abbia mai visto. Strapotere fisico, tecnica, intelligenza.. Vero, Durant (e kobe) in attacco hanno qualcosa in più ma LeBron è più forte.
E io ero uno che non lo sopportava, che dopo the decision ha goduto per la sconfitta con dirk quanto il 5 maggio con l'Inter. Poi, oh, che vi devo dire, tanto di cappello, è maturato, ha capito. Ora mi piace.

Come dicevo prima delle finals vincerà Miami (4-2) e lo avrebbe fatto con qualunque altra squadra.

Ah! Kobe non chiederà mai la cessione, anzi si ritira.

billyg

Messaggio da billyg »

Mai dare i ragazzi di pop per finiti...

Puddu

Messaggio da Puddu »

Chiedo scusa, umilmente umilmente scusa... mamma mia bella che partita degli Spurs...
71 punti all'intervallo con il 74% dal campo non l'ho mai visto, manco alla play...
E come hanno giocato... mamma mia...
Leonard su tutti, con 29 punti e marcando LeBron...
2-1 SA e di nuovo fattore campo
billyg

Messaggio da billyg »

Rimango dell'idea che vincerà Miami. Però questi son forti davvero

Puddu

Messaggio da Puddu »

Ripetere un'altra partita con queste percentuali sarà quasi impossibile... poi dopo quell'incredibile grandinata del primo tempo Miami era cmq arrivata al meno 10 con 8 minuti da giocare...
E non è che abbiano giocato male, Chalmers a parte...
Però una a Miami dovevano vincere e una l'hanno vinta. Fattore campo riguadagnato. Serie apertissima ora più che mai
Rispondi