BASKET NBA
Re: BASKET NBA
Io credo che duncan non sia umano
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Porca troia quest'anno manco le finali sto potendo vedere 
Ma non le possono giocare il sabato o la domenica?
O alle 22 GMT?

Ma non le possono giocare il sabato o la domenica?
O alle 22 GMT?

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu ha scritto:Domenica notte, alle 2, gara 2.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Eh purtroppo... stanno in USA
Magari a est avranno orari più umani... non so

Magari a est avranno orari più umani... non so
W il bilancio! 

http://www.gazzetta.it/app-video-conten ... Desc&pos=0" onclick="window.open(this.href);return false;
W il bilancio! 

Vi dico solo LeBron James.
Quando decide di giocare non ce n'è per nessuno.
Quando decide di giocare non ce n'è per nessuno.
Porca troia... bella ''rispostina'' a critiche e sfottò..
Altra partita bellissima, tirata ed equilibrata, più o meno come la prima... e come la prima mi ha lasciato la sensazione che Miami ne abbia di più.
Imho con LBJ in campo in gara 1 a quest'ora eravamo 2-0 Heat.
Peccato
Altra partita bellissima, tirata ed equilibrata, più o meno come la prima... e come la prima mi ha lasciato la sensazione che Miami ne abbia di più.
Imho con LBJ in campo in gara 1 a quest'ora eravamo 2-0 Heat.
Peccato
W il bilancio! 

Vero serie bellissima e ribadisco che duncan e la sua faccia da "e che ci faccio io qui????" È un alieno. Ha 38 anni e gioca come ne avesse 25.
Per me non c'è storia e gli Heat si ripetono. Però... stiano attenti... i cicli sportivi di grandi vittorie difficilmente durano più di tre anni.
Se non cambiano qualcosa (qualsiasi cosa) il meccanismo è destinato a incepparsi la prossima stagione o quella successiva.
Se non cambiano qualcosa (qualsiasi cosa) il meccanismo è destinato a incepparsi la prossima stagione o quella successiva.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore