Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''
Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''
evvai riccardino rimane ancora con noi.
Ecco il nuovo acquisto del prossim'anno. Il presidente con un grande sforzo ha tenuto il bambino d'euro ancora con noi, siamo apposto cosi
Ecco il nuovo acquisto del prossim'anno. Il presidente con un grande sforzo ha tenuto il bambino d'euro ancora con noi, siamo apposto cosi
Opinione mia da ammiratore del Ricardo giocatore e pure uomo (per quanto uno possa ammirare la razza umana eh): nemmeno negli USA gli danno 4 milioni di euro. E' solo una questione di soldi.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... aolo.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

- MarcoUnico
- Contatta:
Mi sa che apparteniamo ad una cerchia ristretta...FedericoV ha scritto:Opinione mia da ammiratore del Ricardo giocatore e pure uomo (per quanto uno possa ammirare la razza umana eh)...
Comunque 4 milioni in turchia, in russia, in dubai, in cina e financo in usa li prende come e quando vuole.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- MagicMikeMaignan
Però a queste condizioni un altro anno a brancolare per il campo se lo potrebbe fare secondo me.
A meno che non troviamo un chihuaua zoppo e ubriaco che prenda il suo posto, si capisce.
A meno che non troviamo un chihuaua zoppo e ubriaco che prenda il suo posto, si capisce.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Oh, ma questo inizio estate è costellato di belle notizie di mercato!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ce l'ho con lui, ma credo sia meglio che le strade si separino definitivamente
Mi associo.
Grande rispetto per il professionista ed un grazie di quanto fatto con questa maglia.
Ma è sicuramente il giocatore "di nome" (dei pochi rimasti) che sacrificherei più volentieri.
Grande rispetto per il professionista ed un grazie di quanto fatto con questa maglia.
Ma è sicuramente il giocatore "di nome" (dei pochi rimasti) che sacrificherei più volentieri.