Vorrei scrivere un romanzo simil "Sei Pezzi da Mille" o "American Tabloid" sulla storia del calcio italiano dal calcioscommesse ad oggi. Come insegna il maestro Ellroy l'importante non è la verità che non esiste e non è cosa umana ma la verosimiglianzaTaranto ha scritto:Mica tantoFedericoV ha scritto:Lettura dietrologica del cazz
La rubentus
Re: La rubentus
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
http://www.repubblica.it/sport/calcio/e ... -86300153/" onclick="window.open(this.href);return false;
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
Beh... sempre meglio di come si lasciò Maldini con tifoseria e società.
Imho una vergogna, a ripensarci.
Nonostante avesse le sue "colpe".
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
-
gullit1927
MarcoUnico ha scritto:Beh... sempre meglio di come si lasciò Maldini con tifoseria e società.
più che tifoseria con la curva... una vergogna che ha girato tutto il mondo.
- Mich_Milan1899
Clamoroso (forse mica tanto) addio di Conte alla Juve.
Ma la notizia che mi lascia di stucco è un'altra.. aspè.. faccio fatica a dirlo. Letto ora su gazza:
ALLEGRI IN POLE!

Ma la notizia che mi lascia di stucco è un'altra.. aspè.. faccio fatica a dirlo. Letto ora su gazza:
ALLEGRI IN POLE!

.
Prenderanno Mancini. Le dimissioni comunque saranno per la vendita di Vidal o Pogba se non entrambi...
- Mich_Milan1899
ma non è così detto.. la sensazione è che marotta e agnelli vogliano uno YESMAN. E chi più adatto di acciuga nel ruolo.paippo88 ha scritto:Prenderanno Mancini. Le dimissioni comunque saranno per la vendita di Vidal o Pogba se non entrambi...
.
Ragazzi rileggettevi il mio post di Maggio (Maggio
). Sono o non sono il degno successore del Fattucchione?

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Il parruccone secondo me va in nazionale... se alla Juve ci va allegri ci facciamo due risate 
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.