[SERIE A] Milan Sassuolo 2-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
akirafudo

Re: [SERIE A] Milan Sassuolo

Messaggio da akirafudo »

Finita la stagione.
Dio sia lodato
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Stavo provando adesso, ma SKY dall'app mi dice che l'evento è iniziato da troppo tempo (include il prepartita) quindi non me lo fa fare!

Conoscete qualche radio online che posso sentire tramite iphone con la radiocronaca???

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Vedo che ha segnato Muntari al terzo minuti!

Una radiocronaca!!!

Skygo non funziona fuori dal suolo italiano!!!

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Ok tramite un'app ascolto radio rai 1

akirafudo

Messaggio da akirafudo »

#viagallianidalmilan
#portateilibriintribunale
#mortaccivostra
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto:Finita la stagione.
Dio sia lodato
Concordo. Con la sola eccezione di Fiorentina-Milan e Lazio-Milan, ho visto tutte le gare in questa merdosissima stagione (in un modo o nell'altro e nella maggioranza dei casi pagando: ho pianto e ci ho messo pure il grano).

Personalmente non ho voglia di vivere un'altra stagione come questa e come al solito non per un discorso di risultati (sennò non avrei seguito nemmeno questa stagione e nemmeno quella passata) ma per la totale assenza dell'aspetto sportivo nella vita del club rossonero.

Sono stanco soprattutto di questo e non mi diverte più seguire una squadra il cui unico obiettivo è avere follower su twitter e non portare avanti un discorso calcistico e di sport. Non mi diverte più e la vita è troppo breve e preziosa per perdere tempo su cose inutili (il problema non è la sofferenza: come insegna Nick Hornby il 90% della vita di qualsiasi tifoso è sofferenza).

Sono stanco di avere la squadra collegata al peggiore personaggio espresso dalla storia patria nel dopo-guerra senza avere alcun ritorno sportivo (per quanto possa essere opportunistico questo ragionamento). Sono stanco di lottare con i mulini a vento sui social network o di sognare improbabili progetti tecnici che non si avvereranno mai.

Ergo, osserverò i prossimi mesi possibilmente con distacco e se le cose andranno come immagino vadano (sempre peggio) prenderò un meritato anno sabbatico dal Milan e mi ritirerò a vita privata ad mortem Silvium.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
cavecanem

Messaggio da cavecanem »

Ero impegnato con la Prima Comunione di mia figlia...Mastour ha giocato?
Tornati?...ci sono buone speranze...
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Dai ragà che mò ci si diverte... è nuovamente tempo di calciatore x, y e z.
E di missioni più o meno segrete in Spagna, Brasile e Congo.

p.s.: nota positiva di questo insulso match... un egiziano ritrovato nel fisico e nello spirito... oppure mi sbaglio ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

MarcoUnico ha scritto: p.s.: nota positiva di questo insulso match... un egiziano ritrovato nel fisico e nello spirito... oppure mi sbaglio ?

Di base concordo. Ma fare una buona mezzora, cn qualche buon dribbling, in una partita tra scapoli e ammogliati, è troppo poco per capire se si potrà mai fare affidamento su di lui.
Il dato di fatto, incontrovertibile, di questa stagione, è che questo qua è rimasto fuori 8 mesi, per una ''microfrattura'' a quanto dicono. Quindi dell'integrità fisica del ragazzo mi fido molto molto poco.
malatadisheva

Messaggio da malatadisheva »

Finalmente è terminata questa stagione oscena..
a meno che l'anno prossimo non lotteremo per la salvezza...peggio di così non può andare
Rispondi