Hai gettato la maschera eh! Zidane, Di Livio, Torricelli, Zavarov, Chiellini.. tutti tuoi idoli eh?MarcoUnico ha scritto: In effetti mi vergogno un pò per questo atto osceno nel confronto di un mio Idolo.
![]()

Certo in linea di massima è così.. senza scomodare Zidane, ricordo molto bene i giudizi frettolosi dopo le prime partite di Thiagone..MarcoUnico ha scritto: Avevo solo lo scopo di indicare quanto possa essere difficile valutare un giocatore da una sola stagione... senza considerare tutti gli aspetti circostanti.
Il fatto è che se si giudica con onestà intellettuale si deve anche considerare che il 33 mostrava delle enormi potenzialità.. aveva uno strapotere fisico, una velocità di base e una tecnica che lasciavano presagire che lavorando un po sugli spigoli si sarebbe potuto vedere un grande difensore.
E' questo il punto.. mostrare delle qualità su cui lavorare.. Honda le sue qualità pare proprio non poterle mettere a disposizione della squadra in un campionato come il nostro.. cha fa cagare.. ma che non ti lascia giocare come in Russia o in Giappone