Keisuke Honda

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
FedericoV

Re: Keisuke Honda

Messaggio da FedericoV »

MarcoUnico ha scritto:
Il fatto che seedorf continui puntare su di lui lasciando altra gente in panca mi fa però pensare che non sia così mal considerato... nonostante le prestazioni sino ad ora non fosse state certo brillanti.
Secondo quello che dice Serafini, se gioca un tot di partite il Milan cucca 10 milioni di euro da uno sponsor jappo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

e visto che la stagione è andata, prendiamoci questi 10 milioni per investirli BENE sul mercato.
Visto che siamo senza un euro, posto ora, secondo me non è sbagliato prendersi 10 milioni in quel modo.
Cioè del resto non è che per far giocare lui lascia in panchina fior di campioni...

Ovvio che se non è così o è così ma i 10 mln vanno a bilancio, allora FUCK
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Arianna ha scritto:e visto che la stagione è andata, prendiamoci questi 10 milioni per investirli BENE sul mercato.
Questa è una trollata niente male :D .
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Patetico. Ma che ci fa al Milan con la dieci? C'era gente che si lamentava di Boateng...
jo76

Messaggio da jo76 »

Vero,
pero' per me ieri sera e' stato meno inguardabile del 22, e forse non solo ieri sera
Pero' il 22 e' il 22... in passato ha dato tanto.. solo applausi per il 22...
Stocazzo, nessuna pieta' per nessuno
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
T.rex

Messaggio da T.rex »

Giusto per non dimenticare
T.rex ha scritto:Mah.. io ricordo che anche qui dentro si parlava di condizione fisica.. di ambientamento.. di smaltimento del fuso etc. etc.
Honda è questo.. e non ha i ritmi del calcio Italiano..
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
billyg

Messaggio da billyg »

T.rex ha scritto:Giusto per non dimenticare
T.rex ha scritto:Mah.. io ricordo che anche qui dentro si parlava di condizione fisica.. di ambientamento.. di smaltimento del fuso etc. etc.
Honda è questo.. e non ha i ritmi del calcio Italiano..
No, vero.
Io vi speravo, non che fosse in fenomeno, ma che fosse utile, invece è più dannoso di un essien qualunque, visto che uno gioca e l'altro no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sickboy

Messaggio da sickboy »

E' triste da dire, ma ve l'avevo detto o no?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
billyg

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto:E' triste da dire, ma ve l'avevo detto o no?
Si è triste, ma non mi sembrava così terribile, certo non il salvatore della patria come volevano farci credere, ma neanche una merda. Peccato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
T.rex

Messaggio da T.rex »

sickboy ha scritto:E' triste da dire, ma ve l'avevo detto o no?
Oh si che l'avevi detto.. come anche qualcun'altro.. ma qui sembra che si debba trovare una giustificazione a tutti i calciatori che fanno cagare anche quando è palese che siano inadeguati (per usare un eufemismo)
Insomma.. io sono d'accordo di non giudicare un calciatore dopo una partita.. ma dopo 4/5 partite si vede se un calciatore ha delle potenzialità che può esprimere nel nostro campionato oppure debba levare le tende.. e lui deve levare le tende... così come l'80% dei calciatori attuali dell'A.C. Milan
Poi certo se subentrano obblighi di marketing allora di che parliamo?.. sicuramente non di calcio.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Rispondi