[SERIE A] Atalanta - Milan 2-1
Re: [SERIE A] Atalanta - Milan 2-1
passa o tiemp' e che faaaaa tutto cresce e se ne vaaaaa
passa o tiemp' e nun me vo ben' cchiùùùù
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
ahahahhahaa certo che te ne voglio!!!
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Penso che quello finito sia stato il campionato più brutto degli ultimi... boh, 30 anni...
Una squadra che può chiudere a 102 punti, mai stato in dubbio il titolo... e questa squadra è stata presa a minkia in faccia da Galatasaray e Benfica...
Noi in un campionato del genere, non arriviamo manco in EL...
Una squadra che può chiudere a 102 punti, mai stato in dubbio il titolo... e questa squadra è stata presa a minkia in faccia da Galatasaray e Benfica...
Noi in un campionato del genere, non arriviamo manco in EL...
W il bilancio! 

- Mich_Milan1899
E dire che era pure iniziato in maniera insolita quanto interessante, con una Roma assatanata a suon di record...
.
La cosa che mi dispiace maggiormente è che anche stavolta siamo stati mediocri nel fallire la stagione.
Mi spiego:
Nel 96-97 e 97-98 il fallimento fu limpido, netto.
E diede vita a dei cambiamenti piuttosto pesanti.
Da 6-7 anni a questa parte invece disputiamo stagioni più o meno mediocri, con obiettivi falliti stupidamente (su tutti lo scudetto 2012) ma concedendo sempre l'appiglio per una giustificazione.
Quest'anno sembravano esserci i presupposti per la catastrofe come nel 97.
Un 10°-11° posto e pochi appigli per la dirigenza.
Poi però c'è stata la risalita inaspettata, con un piccolo spiraglio di andare almeno in Europa.
E invece niente, crollati sul più bello.
Ancora una volta con degli alibi (non per noi, ma per la dirigenza).
Ed oltre al danno la beffa se pensiamo che forse il principale artefice di questa rimontina impossibile sarà il primo che andrà via e che anche gli altri protagonisti di un girone di ritorno almeno dignitoso (Rami e Taarabt su tutti) rischiano di andar via perché non ci sono i soldi.
A questo aggiungete che l'unica persona che aveva una fotografia ben precisa della situazione (3/4 della rosa fa schifo) verrà sostituita da uno yes-man scelto da Galliani. Esattamente come Allegri.
Ma non va tutto male perché se contiamo i punti del girone di ritorno siamo da Champions League.
E' roba da uscire pazzi, davvero.
Mi spiego:
Nel 96-97 e 97-98 il fallimento fu limpido, netto.
E diede vita a dei cambiamenti piuttosto pesanti.
Da 6-7 anni a questa parte invece disputiamo stagioni più o meno mediocri, con obiettivi falliti stupidamente (su tutti lo scudetto 2012) ma concedendo sempre l'appiglio per una giustificazione.
Quest'anno sembravano esserci i presupposti per la catastrofe come nel 97.
Un 10°-11° posto e pochi appigli per la dirigenza.
Poi però c'è stata la risalita inaspettata, con un piccolo spiraglio di andare almeno in Europa.
E invece niente, crollati sul più bello.
Ancora una volta con degli alibi (non per noi, ma per la dirigenza).
Ed oltre al danno la beffa se pensiamo che forse il principale artefice di questa rimontina impossibile sarà il primo che andrà via e che anche gli altri protagonisti di un girone di ritorno almeno dignitoso (Rami e Taarabt su tutti) rischiano di andar via perché non ci sono i soldi.
A questo aggiungete che l'unica persona che aveva una fotografia ben precisa della situazione (3/4 della rosa fa schifo) verrà sostituita da uno yes-man scelto da Galliani. Esattamente come Allegri.
Ma non va tutto male perché se contiamo i punti del girone di ritorno siamo da Champions League.
L'A.C Milan sportivamente è una squadra fallita
Fino a quando non ci sarà una dirigenza che tornerà ad avere interessi e obiettivi sportivi, avremo solo questi teatrini indegni e vergognosi
Può arrivare chiunque , ma non siamo più una squadra di calcio
Fino a quando non ci sarà una dirigenza che tornerà ad avere interessi e obiettivi sportivi, avremo solo questi teatrini indegni e vergognosi
Può arrivare chiunque , ma non siamo più una squadra di calcio
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
e' roba da uscire pazzi amico mio, hai detto bene.Taranto ha scritto:
Se c'è una cosa che mi fa davvero girare le palle, non è il gol di brienza, ma è sentire quel pallone gonfiato pelato, anche in una situazione cosi merdosa, non ammettere le cose, non ammettere i fallimenti, la stagione vergognosa, gli errori su essien matri e tutto il resto della banda.
Nulla, c'è solo il fatto che nel girone di ritorno siamo da champions, e che contando solo i minuti dispari delle partite siamo a -25 dalla juve dei record, o che dal 2002 al 2006, togliendo il 2008 e il 2011, in fila per sei col resto di due, siamo la squadra che piu volte ha fatto la champions
è roba da usicre pazzi, purtroppo.
Brienza ha visto il tuo spot e ti ringrazia Stephan!
https://www.youtube.com/watch?v=tcgfF6BZKVI" onclick="window.open(this.href);return false;

https://www.youtube.com/watch?v=tcgfF6BZKVI" onclick="window.open(this.href);return false;
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
ma stai a scherza? Come minimo durante il mondiale la lista dei nomi associati al Milan sale a 500 unita, 1000 se caccian davvero Seedorf.akirafudo ha scritto:meno male che c'é il mondiale e per un paio di mesi non si parlerà di mercato e cazzate varie
Back and badder than ever