akirafudo ha scritto:
cmq..non credo che marchionni o Lucarelli che glick o Meggiorini siano meglio dei nostri cialtroni.
Facile prendere i più scarsi.
Le rose complete di squadre come parma o torino hanno un senso.
I giocatori, che siano Darmian o Cerci o Cassano o PaLetta, giocano nel loro ruolo, e giocano l'intera partita con serietà.
Da noi tolto De Jong (che è comunque penoso, potete dire quel cazzo che vi pare, un picchiatore degli anni 70 che nel calcio di oggi non serve a meno che non hai Rui Costa Seedorf Pirlo, e anche in quel caso ne trovi 10 migliori a uno stipendio più cristiano senza nemmeno battere ciglio), chi cazzo lo fa?
Questi sono giocatori che a prescindere dal contesto non hanno mai avuto voglia di fare un cazzo, e quelli che ne hanno avuto voglia non sanno fare un cazzo.
Il carattere, l'indole, la professionalità, la serietà, valgono quanto il palleggio, il senso della posizione e la velocità.
I nostri in buona parte dei casi non hanno nè le une nè le altre... e chi ha qualcuna delle caratteristiche tecnico/tattiche manca completamente di quelle professionali e viceversa.
Non a caso la maggior parte di sta gente o giocava in squadre da salvezza o è stata cacciata a pedate nel culo poderose da dove si trovava.
Gentilmente, fatemelo come favore personale se potete - non mi permetterei mai di pretenderlo, ma mi farebbe molto piacere se, in quanto amici, mi accontentaste - non parlate di possibili risultati se ci fosse stato tizio o caio, spalletti o sempronio, filano o hiddink. Parliamo di futuro, parliamo di ciò che è successo, parliamo di fregna.
Ma già ho dovuto vedere questi immondi sacchi di sterco tutto l'anno, in aggiunta a dover sorbire lo schifo che vediamo in società da anni, non mi dite che è stata colpa di qualcun altro.
La colpa è loro che fanno cagare, della società merdosa che li ha acquisiti, di tutti i pezzi di merda cialtroni in malafede che volevano accollare ad allegri tutto il malaffare che è stato causa di questo scempio, del cesso di allegri che li ha preparati col culo, e soprattutto, ancora una volta e principalmente, LORO, ha detto bene seedorf.
3/4 di questi immondi buffoni è SCARSA.
Chi per un motivo chi per un altro.
Peggio di Cerci, peggio di Borja Valero, peggio di Mati Fernandez e Peppe Rossi, peggio di Paletta e Lucarelli, peggio di Darmian e Immobile.
Non c'è manco da dirlo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.