[SERIE A] Atalanta - Milan 2-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: [SERIE A] Atalanta - Milan 2-1

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto: e nn un precario ( sia allegri che zidorf erano a scadenza) si sarebbe fatto di più.
Io non credo perché siamo al terzo allenatore di seguito bruciato dalla proprietà prima che dai tifosi. Perchè ricordo che lo stesso Allegri era appoggiato da gran parte della tifoseria fino all'estate scorsa (io ed altri eravamo chiaramente in minoranza).

Poi, magari arrivavamo davanti a Parma e Torino e ce la giocavamo con l'Inter ma questo è quanto.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 11 maggio 2014, 20:55, modificato 1 volta in totale.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto: spalletti se lo paghi bene viene.
Per me non viene nessuno con questi chiari di luna e questo rende ancora più assurdo il lavoro che si è fatto contro Seedorf. Oltretutto che ne parliamo a fare... come DS c'hanno messo uno che se ci mettevano mio nipote di 12 anni era uguale. Hanno sostituito Ibra con Pazzini e Thiago con Zapata. Di che cazzo parliamo esattamente? Lasciamo perdere va.

Io c'ho il profilo giusto di allenatore per questo Milan: Nedo Sonetti, Bortolo Mutti o Eugenio Fascetti. Non disdegnerei un Carletto Mazzone top top top.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
sickboy

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:
akirafudo ha scritto: e nn un precario ( sia allegri che zidorf erano a scadenza) si sarebbe fatto di più.
Io non credo perché siamo al terzo allenatore di seguito bruciato dalla proprietà prima che dai tifosi.

Poi, magari arrivavamo davanti a Parma e Torino e ce la giocavamo con l'Inter ma questo è quanto.
Ragazzi, ma prendiamo reparto per reparto.
Abbiamo una rosa di MERDAIOLI.
CESSI.
CANI MORTI.

Possiamo parlare di Seedorf, Inzaghi, Spalletti e Montella (Allegri è stato l'unico a riuscire a farli valere peggio di quel poco che valgono, quindi non lo metto in conto), ma prendete i singoli giocatori.
Hanno limiti tecnici tattici e caratteriali che la maggior parte delle squadre che si sono salvate non li vorrebbero.

Ne abbiamo decenti tipo tre o quattro, due dei più sopravvalutati giocatori degli ultimi vent'anni (De Jong e De Sciglio) e due teste di cazzo abominevoli (Balotelli e Taarabt) che peraltro giocano bene a fasi alterne.
Poi cosa?
Pessimo assortimento, non puoi fare nessun modulo di nessun tipo senza avere qualche stronzo fuori ruolo.
Personalità inesistenti (tipo Montolivo o Pazzini) o bacate (i già citati).
Arrivisti di merda che non sono stati nemmeno in grado di fare gli opportunisti (kakà e robinho).
Cialtroni da quattro soldi che non fanno altro che parlare invece di dimostrare alcunchè.
Giovani che abbiamo DE-MO-LI-TO nonostante avessero talento (Desciglio, Saponara, El Sha).
Cessi immondi spacciati per giocatori che CI POSSONO STARE (Constant, Poli, Niang, Mexes, Bonera, Abbiati).

Lo volete sapere?
Lo volete proprio sapere?
Il settimo posto con questo circo del cazzo è stato una botta di culo, dovuta più alla personalità di quello che cacceranno a pedate nel culo fra una settimana che a qualsivoglia valore di questa banda bassotti.

E' una tristezza immonda.
Preferivo scendere in B come il catania che sentire che con un altro allenatore potevamo raggiungere questo e quell'altro posizionamento in classifica.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Taranto

Messaggio da Taranto »

Standing ovation per Sick.

PS: dove cazzo la trovate la voglia di parlare oggi poi me lo spiegate....
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

Taranto ha scritto:Standing ovation per Sick.

PS: dove cazzo la trovate la voglia di parlare oggi poi me lo spiegate....
parlo perché paradossalmente non me ne frega un cazzo.
cmq..non credo che marchionni o Lucarelli che glick o Meggiorini siano meglio dei nostri cialtroni.
la stessa fiorentina.. pasqual pizarro matri (ahahahahh) e via dicendo.
tolte le prime tre ..imho molte si equivalgono.
noi abbiamo pagato tantissimo la guerra societaria e la precarietà degli allenatori
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
sickboy

Messaggio da sickboy »

akirafudo ha scritto: cmq..non credo che marchionni o Lucarelli che glick o Meggiorini siano meglio dei nostri cialtroni.
Facile prendere i più scarsi.
Le rose complete di squadre come parma o torino hanno un senso.
I giocatori, che siano Darmian o Cerci o Cassano o PaLetta, giocano nel loro ruolo, e giocano l'intera partita con serietà.
Da noi tolto De Jong (che è comunque penoso, potete dire quel cazzo che vi pare, un picchiatore degli anni 70 che nel calcio di oggi non serve a meno che non hai Rui Costa Seedorf Pirlo, e anche in quel caso ne trovi 10 migliori a uno stipendio più cristiano senza nemmeno battere ciglio), chi cazzo lo fa?
Questi sono giocatori che a prescindere dal contesto non hanno mai avuto voglia di fare un cazzo, e quelli che ne hanno avuto voglia non sanno fare un cazzo.
Il carattere, l'indole, la professionalità, la serietà, valgono quanto il palleggio, il senso della posizione e la velocità.
I nostri in buona parte dei casi non hanno nè le une nè le altre... e chi ha qualcuna delle caratteristiche tecnico/tattiche manca completamente di quelle professionali e viceversa.
Non a caso la maggior parte di sta gente o giocava in squadre da salvezza o è stata cacciata a pedate nel culo poderose da dove si trovava.

Gentilmente, fatemelo come favore personale se potete - non mi permetterei mai di pretenderlo, ma mi farebbe molto piacere se, in quanto amici, mi accontentaste - non parlate di possibili risultati se ci fosse stato tizio o caio, spalletti o sempronio, filano o hiddink. Parliamo di futuro, parliamo di ciò che è successo, parliamo di fregna.
Ma già ho dovuto vedere questi immondi sacchi di sterco tutto l'anno, in aggiunta a dover sorbire lo schifo che vediamo in società da anni, non mi dite che è stata colpa di qualcun altro.
La colpa è loro che fanno cagare, della società merdosa che li ha acquisiti, di tutti i pezzi di merda cialtroni in malafede che volevano accollare ad allegri tutto il malaffare che è stato causa di questo scempio, del cesso di allegri che li ha preparati col culo, e soprattutto, ancora una volta e principalmente, LORO, ha detto bene seedorf.
3/4 di questi immondi buffoni è SCARSA.
Chi per un motivo chi per un altro.
Peggio di Cerci, peggio di Borja Valero, peggio di Mati Fernandez e Peppe Rossi, peggio di Paletta e Lucarelli, peggio di Darmian e Immobile.
Non c'è manco da dirlo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

sickboy ha scritto:P.s.: leggo che questa rosa meriterebbe un posto più alto... per me vale quella del catania con qualche elemento migliore - ma caratterialmente problematico.
Ma assolutamente sì bro!

sickboy ha scritto:Speriamo che torino e parma pareggiano così andiamo ndell'europa lig
Ma anche no thanks!
.
sickboy

Messaggio da sickboy »

P.s.: e non è un caso che nessuno abbia mercato, a prescindere dalle notizie FINTE che qualche genio riporta su milannews.
E quei pochi che vanno (Nocerino, Emanuelson, Niang, Matri, che a turno abbiamo cercato tutti di giustificare dicendo che magari sono fuori ruolo, che dipende dal contesto, che in un altro posto, che con un altro allenatore, che con il vento a favore e il sole alle spalle, che con una parrucca migliore e un mascara più adeguato sarebbero stati giocatori che "ci potevano stare) appena arrivano finiscono affanculo dopo mezzora, e i presidenti delle rispettive compagini dicono "riprendeteveli tempo due secondi perchè non ci facciamo un cazzo con questi mondezzoni"
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

sick.. sn punti di vista.
la serie a fa schifo...tanto ma tanto schifo.
la stessa giubbe é fatta da scarti.. Liechtenstein nn giocava nella lazie.. barzagli epurato.. pirlo cacciato.
per come la vedo io la qualità (scarsa) del milan é superiore a quella del parma e del toro.
squadre che si son salvate a stento la scorsa stagione..squadre dove sono titolari gente come molinaro o glick.. schelotto o bovo.
il punto é che loro son diventate squadre...grazie anche ad allenatore e alla società.
il milan é un marasma..un caos...
arrivo a dire che con un paio di top player (thiago e ibra) milan.. cosi come inter così come lazio..lotterebbero per lo scudetto.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
sickboy

Messaggio da sickboy »

Non mi vuoi bene più :(
Rispondi