[SERIE A] Atalanta - Milan 2-1
Re: [SERIE A] Atalanta - Milan 2-1
Di certo la stagione non si è compromessa oggi. Ma ciò permetterà alla nostra amata dirigenza di trovare un motivo per esonerare il tecnico.
-
Patetici! Società, allenatore, giocatori
posso dire che cmq oggi zidorf ha sbagliato tutto?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ha sbagliato sempre con honda....a sto punto giocala subito con 3 punte...comunque a mio avviso sconfitta immeritata...
Non ha messo l'unico giocatore degno cioè taarabt e ha messo pazzini a 2 secondi dalla fine.akirafudo ha scritto:posso dire che cmq oggi zidorf ha sbagliato tutto?
Due oscenità.
Detto cio', esoneriamolo pure, con Inzaghi vinceremo il tricolorrrrr
esatto.PippoMio ha scritto:Non ha messo l'unico giocatore degno cioè taarabt e ha messo pazzini a 2 secondi dalla fine.akirafudo ha scritto:posso dire che cmq oggi zidorf ha sbagliato tutto?
Due oscenità.
Detto cio', esoneriamolo pure, con Inzaghi vinceremo il tricolorrrrr
diciamo la verità
#iostoconseedorf solo per dar contro ai due mondezzari.. e perché l'alternativa all'olandese é uno che ha fatto peggio di dolcetti con la primavera.
se veramente si prendessero spalletti o montella o donadoni... con questa rosa si potrebbe tranquillamente arrivare quarti
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Con questa proprietà/società alle spalle di allenatore e rosa non si arriva da nessuna parte.akirafudo ha scritto: se veramente si prendessero spalletti o montella o donadoni... con questa rosa si potrebbe tranquillamente arrivare quarti
Le frasi su Cesano Boscone hanno pesato sulla sconfitta quanto la scelta di far giocare Honda dall'inizio (poi dire che ha sbagliato tutto... boh... ripeto, unico errore grave aver schierato Honda).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
ma sapete che (giuro) nn me ne frega na mazza?
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Pazzini solo gli ultimi 10 minuti non lo capisco, così come Honda in campo.PippoMio ha scritto:Non ha messo l'unico giocatore degno cioè taarabt e ha messo pazzini a 2 secondi dalla fine.
Però se non c'era Taraabt il motivo l'ha detto: fisicamente aveva dato molto e aveva bisogno di "tregua"
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)