Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''
Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''
E' il Brasile più scarso degli ultimi 30 anni...
Hanno paradossalmente una marea di centrali ottimi ma 0 dal centrocampo in su...
Hanno paradossalmente una marea di centrali ottimi ma 0 dal centrocampo in su...
W il bilancio! 

- MarcoUnico
- Contatta:
E questo, imho, sancisce l'addio di Ricky ai colori rossoneri.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
SperiamoMarcoUnico ha scritto:E questo, imho, sancisce l'addio di Ricky ai colori rossoneri.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
8 milioni risparmiati.MarcoUnico ha scritto:E questo, imho, sancisce l'addio di Ricky ai colori rossoneri.
Back and badder than ever
- MarcoUnico
- Contatta:
Personalmente mi dispiace.
Avrei persino gradito se avesse finito con noi la carriera.
Visto che di "bandiere", dopo Maldini ed Inzaghi, possiamo pure scordarcene.
Tecnicamente e fisicamente il meglio lo ha ovviamente già dato per cui sarebbe una perdita relativa.
Avrei persino gradito se avesse finito con noi la carriera.
Visto che di "bandiere", dopo Maldini ed Inzaghi, possiamo pure scordarcene.
Tecnicamente e fisicamente il meglio lo ha ovviamente già dato per cui sarebbe una perdita relativa.
Se kakà sarebbe una bandiera, meglio senza, personalmente.
L'unica bandiera che conosce è fatta di filigrana, forse non vi è ancora chiaro.
L'unica bandiera che conosce è fatta di filigrana, forse non vi è ancora chiaro.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
-
triste ma evidente realtàsickboy ha scritto: L'unica bandiera che conosce è fatta di filigrana, forse non vi è ancora chiaro.
Contro Cardinale, da subito.
- MarcoUnico
- Contatta:
Dillo a Thiago Silva.sickboy ha scritto:Se kakà sarebbe una bandiera, meglio senza, personalmente.
Qui si confonde, come sempre, l'aspetto professionale di un giocatore con quello umano.
No, thiago è stato venduto e ad oggi, ogni volta che rilascia un intervista dice che lui avrebbe voluto essere il capitano del dopo Maldini, l'erede di baresi.
Kakà ha fatto i bagagli senza batter ciglio, anzi ha un po' insistito per andare a Madrid .
Li vedo molto diversi e non per questioni di soldi. Uno ancora professa il suo amore per il Milan, l'altro quando ha capito che a Madrid era niente più che una riserva ben pagata ha insistito per tornare solo perché sperava nel mondiale.
Kakà ha fatto i bagagli senza batter ciglio, anzi ha un po' insistito per andare a Madrid .
Li vedo molto diversi e non per questioni di soldi. Uno ancora professa il suo amore per il Milan, l'altro quando ha capito che a Madrid era niente più che una riserva ben pagata ha insistito per tornare solo perché sperava nel mondiale.