[SERIE A] MILAN - internazionale 1-0
Re: [SERIE A] MILAN - internazionale 1-0
Fai conto te che mi son ricordato che giocavano verso le 4 di pomeriggio.....Ovviamente le 4 mie ovvero le 10 di sera vostre.
Comunque a parte i tre punti e la purgata alle merde e' stato uno dei Derby piu squallidi che io mi ricordi. L'ho scaricato ieri e mi sono abbioccato intorno al ventesimo. Credo che sia il livello piu basso toccato da entrambe le Milanesi.
Non e' che han dato molti spunti per parlare di calcio.
Comunque a parte i tre punti e la purgata alle merde e' stato uno dei Derby piu squallidi che io mi ricordi. L'ho scaricato ieri e mi sono abbioccato intorno al ventesimo. Credo che sia il livello piu basso toccato da entrambe le Milanesi.
Non e' che han dato molti spunti per parlare di calcio.
Back and badder than ever
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: R: [SERIE A] MILAN - internazionale 1-0
Ottenendone qualcuno in meno avrebbe significato retrocessione,bek ha scritto:... io penso che nella seconda parte avrebbe ottenuto qualche punto in più.
...
Ma di che stiamo a parlá? !?!?
Inviato con il mio Optimus G !
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Nit3r ha scritto:A quanto pare ti ascoltano....Infatti sembra che anziche riscattare DolceRami prendiamo AlexSpastico a parametro zero.PippoMio ha scritto:io chiedo solo che facciano una squadra di calcio. Chiedo solo che non usino questo ''buon'' finale di stagione per dire che ''se il campionato fosse iniziato alla 34esima saremmo in zona champions''. Chiedo solo che si vadano a prendere 3-4 giocatori mirati, voluti, non a parametro zero ma spendendo soldi, un portiere, 2centrocampisti dai piedi buoni e magari un centrale di difesa piu degno di quelli che abbiamo.
Voglio avere un identita'. Chiedo solo questo. Non voglio vincere lo scudetto, voglio vedere un cazzo di futuro davanti a me.
Detto cio', questi cessi dell'inter stanno piu a pezzi di noi. Sempre inter merda.
gli dovrebbero cadere i capelli a galliani.
Questo modo di operare è ridicolo. E non parlo solo del mercato a costo zero, a quello ormai siamo abituati. Adesso anche l'indecente questione del seedorf si o seedorf no. Galliani: ''Su seedorf non parlo''; Berlusconi: ''Su seedorf decide il cda a fine stagione''.
Ma cosa cazzo mi significa?? Ma a chi cazzo glielo vogliono far credere che nn hanno gia deciso se buttarlo fuori o tenerlo? A chi cazzo glielo fanno credere che dipende dalla qualificazione alla mioduro league, del quale non gliene fotte nulla a nessuno li in mezzo??
Ma siamo davvero la barzelletta d'europa, altro che club piu titolato della provincia di olbia.
E se viene inzaghi ad allenarci giuro su dio stavolta che mi dedico al giardinaggio
Ma non è che Clarence dopo le prime vittorie ha detto in società che saremmo potuti arrivare in europa legale e non son rimasti entusiasti della cosa?
Poi gli hanno imposto di far fuori alcuni giocatori , tipo Mexxes e ad un certo punto anche Tarabat , poi a lui son girate le sue enormi palle e ha deciso di far di testa sua con la coppia Mexxes Rami in difesa ottima e Tarabt sempre in campo.
Un po' come quando Allegri accetto di mettere in panchina Aquilani e giocarsi la vittoria dello scudo
Poi gli hanno imposto di far fuori alcuni giocatori , tipo Mexxes e ad un certo punto anche Tarabat , poi a lui son girate le sue enormi palle e ha deciso di far di testa sua con la coppia Mexxes Rami in difesa ottima e Tarabt sempre in campo.
Un po' come quando Allegri accetto di mettere in panchina Aquilani e giocarsi la vittoria dello scudo
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
- MarcoUnico
- Contatta:
Si è rotto qualcosa a livello personale prima con galliani e poi cone la famiglia berlusconi.
Per forza di cosa.
Nel post parita clarence ha quasi fatto un tentativo di "ricucire" lo strappo citando il modulo amato dal presidente ma pareva poco convinto, nonostante la vittoria "importante" del derby.
Ieri berlusconi lo ha pubblicamente scaricato, rinviando la decisione a fine stagione nel cda.
E' successo qualcosa all'interno dello spogliatoio e/o delle mura che soltanto giocatori ed addetti ai lavori possono sapere, almeno in parte.
Anche la stessa dichiarazione di abbiati (differente da quella di ricky) lascia intendere che c'è della confusione anche nel gruppo, che è tutt'altro che compatto nel "difendere" il mister.
IMHO.
Per forza di cosa.
Nel post parita clarence ha quasi fatto un tentativo di "ricucire" lo strappo citando il modulo amato dal presidente ma pareva poco convinto, nonostante la vittoria "importante" del derby.
Ieri berlusconi lo ha pubblicamente scaricato, rinviando la decisione a fine stagione nel cda.
E' successo qualcosa all'interno dello spogliatoio e/o delle mura che soltanto giocatori ed addetti ai lavori possono sapere, almeno in parte.
Anche la stessa dichiarazione di abbiati (differente da quella di ricky) lascia intendere che c'è della confusione anche nel gruppo, che è tutt'altro che compatto nel "difendere" il mister.
IMHO.
- MagicMikeMaignan
Dejan, per me non c'è alcun mistero.
Quando Seedorf ha detto che più di metà della rosa sarebbe da rottamare, verità sacrosanta, è chiaro che sia il pedoputtaniere che il mafioso brianzolo l'hanno presa male.
E così buona parte di quelle mezze pippe presuntuose dei calciatori in rosa.
Quando Seedorf ha detto che più di metà della rosa sarebbe da rottamare, verità sacrosanta, è chiaro che sia il pedoputtaniere che il mafioso brianzolo l'hanno presa male.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Milanista78 ha scritto:Dejan, per me non c'è alcun mistero.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Esatto. Non ci sono altre spiegazioni.Milanista78 ha scritto:Dejan, per me non c'è alcun mistero.
E se cosi fosse...onore davvero a seedorf, che quantomeno evita di fare lo zerbino e di stare incollato alla panchina del milan anche se gli comprano dessena gennaro sardo e favalli
- MarcoUnico
- Contatta:
Macchè "esatto".
Son cazzate.
Ammesso e non concesso che abbia detto effettivamente questo... ci avrebbero messo tre minuti per smentire e/o rivedere tale dichiarazione dicendo "è stato frainteso".
Qui ha fatto lui qualche cazzata e/o ha fatto semplicemente qualcosa che alla dirigenza, compreso berlusconi non è andato a genio.
Se fosse soltanto per quella dichiarazione... sai... Barbare avrebbe soltato potuto dire: "Hai ragione clarence ! E' quel che ho detto anche io due mesi fa..."
Cosa voleva infatti dire quando parlò di "soldi spesi male" ?
Che le zucchine costavan troppo ?
Son cazzate.
Ammesso e non concesso che abbia detto effettivamente questo... ci avrebbero messo tre minuti per smentire e/o rivedere tale dichiarazione dicendo "è stato frainteso".
Qui ha fatto lui qualche cazzata e/o ha fatto semplicemente qualcosa che alla dirigenza, compreso berlusconi non è andato a genio.
Se fosse soltanto per quella dichiarazione... sai... Barbare avrebbe soltato potuto dire: "Hai ragione clarence ! E' quel che ho detto anche io due mesi fa..."
Cosa voleva infatti dire quando parlò di "soldi spesi male" ?
Che le zucchine costavan troppo ?
- MagicMikeMaignan
E infatti Barbara è stata prontamente rimessa a cuccia.
Altro che "cazzate"...
Una volta che ha fatto chiaramente capire di ritenere la rosa ampiamente insufficiente, Seedorf ha:
1) Indispettito il nano arteriosclerotico perché questo non vuole più sganciare un euro per il Milan, figuriamoci pensare ad una rifondazione della rosa;
2) Indispettito il farabutto antennista perché è come gridare ai quattro venti la sua conclamata incapacità a fare mercato intelligente senza più i soldi di papà Silvio.
Poi si può pensare anche a qualche sconosciuto scazzo personale, eh, ma la realtà è che a Milanello e dintorni solo i leccaculo sono ben accetti e Seedorf, semplicemente, non è il classico burattino docile nelle loro laide mani. Un po' come Leonardo ("uomo di merda" cit.).
Altro che "cazzate"...
Una volta che ha fatto chiaramente capire di ritenere la rosa ampiamente insufficiente, Seedorf ha:
1) Indispettito il nano arteriosclerotico perché questo non vuole più sganciare un euro per il Milan, figuriamoci pensare ad una rifondazione della rosa;
2) Indispettito il farabutto antennista perché è come gridare ai quattro venti la sua conclamata incapacità a fare mercato intelligente senza più i soldi di papà Silvio.
Poi si può pensare anche a qualche sconosciuto scazzo personale, eh, ma la realtà è che a Milanello e dintorni solo i leccaculo sono ben accetti e Seedorf, semplicemente, non è il classico burattino docile nelle loro laide mani. Un po' come Leonardo ("uomo di merda" cit.).
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY