Mario Balotelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Mich_Milan1899

Re: Mario Balotelli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Lasciamo stare Marocchi, ma secondo me non ha nemmeno capito che stava discutendo con Boban e Panucci.. Due che al Milan hanno fatto qualcosina più di lui (soprattutto il primo) e questa è la cosa grave. Mancanza di umiltà.
Detto ciò, non è che non stia facendo un cazzo in sta stagione. 14 gol (molti dei quali devisivi) in campionato in una squadra che chamare imbarazzante è un eufemismo. E' proprio la materia prima che scarseggia. Io non mi sento cmq di criticarlo sulla base della testa che ha, specie non adesso. Farò i miei dovuti conti dopo il Mondiale.
.
Emanuele

Re: R: Mario Balotelli

Messaggio da Emanuele »

Non per difendere a oltranza. Ma in uns società dove la proprietà non c'è, siamo ostaggio di un amministratore delegato che è palesemente mafioso, c'è una rosa di una scarsezza imbarazzante siamo qui a discutere un giocatore perché maleducato? Rispetto a tutti i problemi di squadra/società Balotelli è quasi piacevole.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Insomma, apprendo che a vendere Balotelli per 25 milioni e a sostituirlo con Matri il Milan ci guadagna o che comunque è il male minore.

Oh, contenti voi: poi quando farà il fenomeno altrove preparatevi che vi farò una testa così come nel caso di Pirlo e Ibra :).

Leggo: farà una carriera come Cassano. Probabile. Ma Cassano in questa rosa sarebbe un top player e cagherebbe in testa al tanto osannato Taarabt e pure a Kakà come dimostrato in Milan-Parma andata e ritordo (e pensare che l'abbiamo scambiato con Pazzini e 10 milioni).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
sickboy

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:Insomma, apprendo che a vendere Balotelli per 25 milioni e a sostituirlo con Matri il Milan ci guadagna o che comunque è il male minore.

Oh, contenti voi: poi quando farà il fenomeno altrove preparatevi che vi farò una testa così come nel caso di Pirlo e Ibra :).

Leggo: farà una carriera come Cassano. Probabile. Ma Cassano in questa rosa sarebbe un top player e cagherebbe in testa al tanto osannato Taarabt e pure a Kakà come dimostrato in Milan-Parma andata e ritordo (e pensare che l'abbiamo scambiato con Pazzini e 10 milioni).
Sia chiaro Fede, a prescindere dall'opinione sul giocatore e su ciò che penso sulla sua probabile carriera futura, su ciò che hai detto sono d'accordo non al 90, non al 99, ma al cento fottuto percento.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
nordahl

Messaggio da nordahl »

FedericoV ha scritto:Insomma, apprendo che a vendere Balotelli per 25 milioni e a sostituirlo con Matri il Milan ci guadagna o che comunque è il male minore.

Naturalmente non è Balotelli il problema del Milan.
Ma è uno dei problemi.
Perché è un pirla.
Ma (parlo a titolo personale) la cosa che mi fa incazzare e' che gioca scazzato e svogliato come nemmeno il peggior Seedorf ai tempi. Fa incazzare, perché i numeri li avrebbe anche.
Personalmente prima di lui manderei via tutti i bidoni conclamati, tipo Amelia o Emanuelson, ma di fronte ad una sua cessione non mi strapperei i capelli.
A patto di reinvestire i soldi, naturalmente.

Cassano.
Francamente non l'ho rimpianto nemmeno per un secondo.
E non ho mai pensato l'affare l'ha fatto l'Inter.
Che, per inciso, lo ha cacciato dopo un solo campionato.
Forte tecnicamente, ma se litighi con tutti (ma proprio tutti) poi finisci a giocare al tardini...
Temo che Balotelli, prima o poi,finirà al Rigamonti o al Sant'Elia.

I rimpianti sono altri.
Thiago Silva. Ma anche gente come Nesta, Inzaghi, Costacurta, Maldini...
Questi mi mancano, dentro e fuori dal campo.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
billyg

Messaggio da billyg »

nordahl ha scritto:

Naturalmente non è Balotelli il problema del Milan.
Ma è uno dei problemi.
Perché è un pirla.
Ma (parlo a titolo personale) la cosa che mi fa incazzare e' che gioca scazzato e svogliato come nemmeno il peggior Seedorf ai tempi. Fa incazzare, perché i numeri li avrebbe anche.
Personalmente prima di lui manderei via tutti i bidoni conclamati, tipo Amelia o Emanuelson, ma di fronte ad una sua cessione non mi strapperei i capelli.

Cassano.
Francamente non l'ho rimpianto nemmeno per un secondo.
E non ho mai pensato l'affare l'ha fatto l'Inter.
Che, per inciso, lo ha cacciato dopo un solo campionato.
Forte tecnicamente, ma se litighi con tutti (ma proprio tutti) poi finisci a giocare al tardini...
Temo che Balotelli, prima o poi,finirà al Rigamonti o al Sant'Elia.

I rimpianti sono altri.
Thiago Silva. Ma anche gente come Nesta, Inzaghi, Costacurta, Maldini...
Questi mi mancano, dentro e fuori dal campo.
Quoto, il balo di Roma è un giocatore terribilmente irritante rispetto alle sue potenzialità .
E io di principio non ero neanche contrario alla partenza di ibra, non per il giocatore, ma perché speravo che i soldi servissero a rifondare una squadra vecchia e ibracentrica.
Cosa che puntualmente è stata disillusa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nit3r

Messaggio da Nit3r »

nordahl ha scritto:Naturalmente non è Balotelli il problema del Milan.
Ma è uno dei problemi.
Perché è un pirla.
.
Quoto alla grande. Specialmente l'ultimo passaggio. Che lo vendano pure, ma se la vendita serve ancora a pareggiare il bilancio sai che figata.

E l'anno dopo (o gia a gennaio, che senza coppe e probabilmente con il 4 o 5 allenatore esonerato da stipendiare) si vende ElSha e DeSciglio perche siamo ancora col bilancio in negativo.

Pero cazzo abbiamo Essien e Birsa. :nano:
Back and badder than ever
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Mich_Milan1899 ha scritto: Detto ciò, non è che non stia facendo un cazzo in sta stagione. 14 gol (molti dei quali devisivi)
14 gol, dei quali 3 rigori (e due sbagliati) e 4 punizioni, quindi 7 gol su azione.
In un campionato in cui Paloschi in 18 presenze fa 13 gol; Luca Toni a 63 anni, che 3 anni fa era andato a finire la carriera negli emirati, fa 20 gol; e ciro immobile ne fa 21 su 21 su azione.

Per me è una stagione non buona, non mediocre, ma di merda.

Perchè per quanto mi riguarda a casa sua puo' anche farsi i bonghi e i fare festini di coca con Adriano e ciccio Flachi, basta che poi in campo mi da il 300% e mi dimostra di valere la fama che gli viene attribuita.
Invece sto stronzo segna meno di pipponi e pensionati, e dati alla mano, marocchi o non marocchi, corre la metà di tutti i grandi attaccanti del panaroma mondiale. E se messi fa 10 km a partita nonostante potrebbe vincerle da solo e saltellando, non capisco perchè sto stronzo qua non deve mai versare nemmeno una goccia di sudore.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Sarà pure un ex gobbo ma Marocchi ha detto nient'altro che la pura verità, senza tra l'altro minimanente offendere o dare addosso al nostro.
Idem per Boban.
Poi ci si lamenta quando giornalisti ed ipionionisti non hanno il "coraggio" di dire in faccia la verità...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
28Maggio2003

Messaggio da 28Maggio2003 »

PippoMio ha scritto: E se messi fa 10 km a partita nonostante potrebbe vincerle da solo e saltellando, non capisco perchè sto stronzo qua non deve mai versare nemmeno una goccia di sudore.
Risposta facile... perchè è un cerebroleso, con un'arroganza inversamente proporzionale al proprio cervello.
Anni fa uno stupido simile non avrebbe mai giocato nel Milan, solo per questa caratteristica
Rispondi