[POST SERIE A] Torino - Milan 2-2

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
AleMilan

Re: Torino - Milan 2-2

Messaggio da AleMilan »

SPILLER ha scritto:qualcuno mi spieghi cosa ci fanno zaccardo, mutari, birsa e robinho nel milan
Stasera penoso pure Supermario, x novanta minuti.
Poi ha avuto la freddezza di metterla dentro per l'ennesima volta. Il miglior rigorista di tutti i tempi, probabilmente. Ma fino al rigore era stato irritante.
Tra gli scarsi della serata non dimentichiamo Zapata e Urby.

Kaka non giudicabile. Sarà per motivi affettivi, ma aspetterei ancora 3-4 partite, prima di dargli il voto.

E Max ha cannato in pieno. Gli starting 11. E poi la lettura della partita: si era visto subito che bisognava arginare Cerci e D'Ambrosio, per esempio.

Comunque arbitraggio onesto: il Toro l'ha proprio buttata via, perché il Milan non c'era, stasera. O almeno questo è quello che pensano quelli che sono andati via dallo stadio cinque minuti prima della fine x evitare il traffico
:D
Per sempre rossoner
jo76

Messaggio da jo76 »

Si lamentano per un cambio
Ventura dice che era da 4 min che doveva fare il cambio mentre invece eran passati 20 secondi da quando Larrondo é a terra, la palla esce e il loro sostituto non é nemmeno vicino alla linea per entrare, noi battiamo subito e riparte l'azione
Poi dico io, non é che Larrondo sia un difensore o il portiere, é una punta del cazzo e magari anche facendo il cambio non sarebbe cambiato nulla.
Noi facciam cagare ma loro ce lo suchino

Ps...: x kaka ho paura che ci tocchi un' opera di recupero come fu x alcune kakáriatidini passate da noi...spero proprio di sbagliarmi
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Taranto

Messaggio da Taranto »

IlFuSheva_7 ha scritto:Non so se vi ricordate quella partita del Novembre del 2001, era un Torino-Milan 1-0 e sulla nostra panchina c'era Terim, Inzaghi sbagliò un rigore al 90' e il turco fu esonerato in favore di Ancelotti.
Bè Ancelotti arrivò e per prima cosa mise su un 4-4-2 fino a fine stagione, segno evidente che con il turco i giocatori stessi non capivano come cazzo giocavano, 4-4-2 il modulo che sanno giocare anche gli esordienti, si riparte da zero e poi si passa alle cose più complesse, quando si creano degli automatismi e si crea un nucleo di giocatori che sanno come muoversi in più moduli.
Bè Allegri è come quel Terim, io spero che non bisogni aspettare fino alla prossima stagione per vedere un altro allenatore che riparta dalle basi.
Eravamo in un'altra vita, amico mio.
Si spendeva per la squadra, si aveva voglia di migliorare, si giocava per vincere e non per partecipare.
3 mesi prima arrivavano Rui Costa e Inzaghi, Pirlo e Brocchi e si investiva pesantemente in giovani di talento (presunto) come Laursen e Donati.
Terim fu cacciato che era in condizioni migliori di quelle di Allegri lo scorso anno.
Ma all'epoca non bastò perchè nell'altra vita si puntava a vincere. Ed infatti tornammo a vincere presto.
Tralasciando per un attimo il mio pensiero su Terim, c'è da dire che pur non esaltando quella squadra trasmetteva comunque una certa energia. Ed essendo passati appena due mesi, si poteva aspettare e dare il tempo di costruire qualcosa. Ma, ripeto, all'epoca si voleva vincere e bisognava farlo subito.

Di tutto quello che ho scritto (squadra non esaltante a parte) prova a cercare le somiglianze con questa squadra qui.
Hai ancora speranza che Allegri venga esonerato?
E chi dovrebbe esonerarlo? Uno che non guarda le partite e che non vuole spendere neanche più un centesimo su questa squadra perchè adesso vincere o perdere è lo stesso?

12 anni Simone. Sono passati 12 anni.
Una vita praticamente.
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Taranto ha scritto: Eravamo in un'altra vita, amico mio.
Si spendeva per la squadra, si aveva voglia di migliorare, si giocava per vincere e non per partecipare.
3 mesi prima arrivavano Rui Costa e Inzaghi, Pirlo e Brocchi e si investiva pesantemente in giovani di talento (presunto) come Laursen e Donati.
Terim fu cacciato che era in condizioni migliori di quelle di Allegri lo scorso anno.
Ma all'epoca non bastò perchè nell'altra vita si puntava a vincere. Ed infatti tornammo a vincere presto.
Tralasciando per un attimo il mio pensiero su Terim, c'è da dire che pur non esaltando quella squadra trasmetteva comunque una certa energia. Ed essendo passati appena due mesi, si poteva aspettare e dare il tempo di costruire qualcosa. Ma, ripeto, all'epoca si voleva vincere e bisognava farlo subito.

Di tutto quello che ho scritto (squadra non esaltante a parte) prova a cercare le somiglianze con questa squadra qui.
Hai ancora speranza che Allegri venga esonerato?
E chi dovrebbe esonerarlo? Uno che non guarda le partite e che non vuole spendere neanche più un centesimo su questa squadra perchè adesso vincere o perdere è lo stesso?

12 anni Simone. Sono passati 12 anni.
Una vita praticamente.
Hai ragione, come organico, come voglia societaria e come periodo storico siamo agli antipodi.
Le analogie stanno nella guida tecnica, io credo che quel Terim facesse capire poco a quella squadra, che rispetto a questa era 3 volte superiore, ma che ora Allegri ci sta mettendo tutto l'impegno del mondo per affossare questa e se non c'è una società che lo cacci sarebbe onesto ammettesse che è inadeguato, ma tanto non la fa nessuno e mai lo farà.
Io all'inizio pensavo fossimo da 4-5- posto, con questa conduzione ne ho la certezza.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Io non ricordo di avere mai visto due partite così brutte e inutili del Milan in campionato come quelle fatte fuori casa in questa stagione. Davvero, una squadra senza idee, senza logica, senza niente di niente. Una vergogna. Uno scandalo. Ma soprattutto, una noia atroce e un rompimento di coglioni unico. Pura frustrazione senza sbocchi positivi.

E' un Milan in cui non mi riconosco più per niente.

Davvero, se questa è la squadra che ci dobbiamo beccare per i prossimi anni, portino pure i libri in tribunale e la facciano finita che fanno più bella figura.

Io non chiedo di vincere: può succedere di perdere a Torino. Ma io pretendo una prestazione, un po' di bel gioco, qualche emozione positiva. Così il Milan non esiste nemmeno: è solo un marchio. Non si lamentino che la gente non va allo stadio perché il motivo è solo questo: non si può tifare il nulla. Il Milan sotto il profilo calcistico non esiste più e ci salviamo solo con le ladrate.

Fino al 2-1 non avevamo mai tirato in porta. Mai. Contro il Torino.

E lasciatemelo ripetere: è stata una mezza ladrata. Se la Juve pareggia così una partita contro di noi, avremmo letto commenti di altro genere.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
gullit1927

Messaggio da gullit1927 »

Io invece non ho visto così male Zapata e Urby; infatti credo che hanno fatto giocate individuali difensive che hanno evitato un altro gol. Il primo è totalmente colpa di Zaccardo. Se si sa che è destro non puoi dargli tutto lo spazio come ha fatto.
Oggi ho visto molto male Muntari e Poli. In fase difensiva se non fosse per De Jong, avrebbero arrivato molto di più. Ed 'e proprio qua dove si costruisce una squadra in Italia, la fase difensiva, ma per costruirla non basta con due centrali forti (Mexes e Zapata hanno dimostrato di esserlo la stagione scorsa), ma devi pure avere un centrocampo che fa bene la fase di copertura.
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

IlFuSheva_7 ha scritto:Per carità, siamo un accumulo di giocatori messi in campo quasi per caso alla ricerca di qualche episodio.
Un allenatore onesto si sarebbe dimesso con un po' di orgoglio dopo oggi, a memoria non mi ricordo tanti errori di un tecnico tutti insieme e sinceramente non riesco nemmeno ad esultare per 2 goal arrivati da 2 azioni comiche.
...hai riassunto i 90min alla perfezione..quindi è inutile parlare di qualsiasi altra cosa che non sia
..le scelte tecniche dell'allenatore.

Giocatori ? Società ?

MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO ?

Quando tu giochi in 8 contro 11 può solamente finire in un modo...
Una sconfitta.
Basta. Non c'è un cazzo da aggiungere..Modulo..schemi...
..ma se non sei capace neppure di mettere i migliori 11...ma come cazzo fai a dare il ben che minimo giudizio?

Ci metti un'anno a far diventare Costant terzino sx...e quando finalmente ci riesci..
fai giocare il tuo amico "Inutilson"...una Merda per 90min
compriamo Poli che è forte..si dimostra sempre all'altezza della situazione..
e fai giocare il tuo amico Muntari che fa cagare quanto "Inutilson"..e che fa gol perchè sbaglia il tiro (..guardate il replay..prima sbuccia clamorosamente..e poi tira involontariamente il pallone di sx...SUL SUO PIEDE DX..pallone che poi carambola in porta...
..e siccome non vogliamo farci mancare proprio nulla..
Con un parco attaccanti folto...obblighi la società a prendere Matri pagando 12mil di Euro...
e poi fai giocare dal 1 min il tuo amico Robinho

Un allenatore solitamente fa partire l'undici migliore cercando di ottenere il vantaggio per poi gestirlo inserendo i panchinari che..si...sono meno bravi dei titolari..ma che compensano questa differenza con 60min in meno nelle gambe e nei polmoni.

Noi No...schieriamo una squadra di merda..per poi inserire quelli buoni quando si fanno male quelli bravi oppure dopo essere passati in svantaggio

..e hai pure il coraggio di affermare che "ho visto cose buone"

MA CHE CAZZO DI PARTITA HAI VISTO ???

Ma ti sei reso conto che...in 50 minuti...Poli ha fatto di più di quello che ha fatto Muntari nelle ultime 3 gare ?
Hai notato che la prestazione di Matri era già meglio rispetto a quella di Robinho già dopo il primo tocco.
hai notato che tra Constant e Inutilson...almeno con il primo qualche cross lo vedevamo..e tu insisti con l'altro.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

FedericoV ha scritto:Io non ricordo di avere mai visto due partite così brutte e inutili del Milan in campionato come quelle fatte fuori casa in questa stagione. Davvero, una squadra senza idee, senza logica, senza niente di niente. Una vergogna. Uno scandalo. Ma soprattutto, una noia atroce e un rompimento di coglioni unico. Pura frustrazione senza sbocchi positivi.

E' un Milan in cui non mi riconosco più per niente.

Davvero, se questa è la squadra che ci dobbiamo beccare per i prossimi anni, portino pure i libri in tribunale e la facciano finita che fanno più bella figura.

Io non chiedo di vincere: può succedere di perdere a Torino. Ma io pretendo una prestazione, un po' di bel gioco, qualche emozione positiva. Così il Milan non esiste nemmeno: è solo un marchio. Non si lamentino che la gente non va allo stadio perché il motivo è solo questo: non si può tifare il nulla. Il Milan sotto il profilo calcistico non esiste più e ci salviamo solo con le ladrate.

Fino al 2-1 non avevamo mai tirato in porta. Mai. Contro il Torino.

E lasciatemelo ripetere: è stata una mezza ladrata. Se la Juve pareggia così una partita contro di noi, avremmo letto commenti di altro genere.
Rubata sul piano sportivo assolutamente sì, per il resto hanno avuto pane per i loro denti (Ventura è un ottimo allenatore, ma quando si tratta di far porcate per perdere tempo le fa tutte) e sono stati dei gran polli.

Sul resto quoto alla grande.
Le uniche emozioni positive che ho provato sono state due grosse risate sul gollonzo di quel cretino di Muntari e all'ingresso di Birsa.
Per il resto nulla, zero.

Io non voglio credere che con questi giocatori non si possa fare di meglio.
E aggiungo che la partita col Cagliari a mio avviso non è stata più bella per un cazzo...
La differenza è che Sau non l'ha buttata dentro e Cerci sì, altrimenti finiva 2-2 pure quella.
Mai vista una tale mancanza di gioco, MAI.
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

gullit1927 ha scritto:Io invece non ho visto così male Zapata e Urby; infatti credo che hanno fatto giocate individuali difensive che hanno evitato un altro gol. Il primo è totalmente colpa di Zaccardo. Se si sa che è destro non puoi dargli tutto lo spazio come ha fatto.
Oggi ho visto molto male Muntari e Poli. In fase difensiva se non fosse per De Jong, avrebbero arrivato molto di più. Ed 'e proprio qua dove si costruisce una squadra in Italia, la fase difensiva, ma per costruirla non basta con due centrali forti (Mexes e Zapata hanno dimostrato di esserlo la stagione scorsa), ma devi pure avere un centrocampo che fa bene la fase di copertura.
Guarda, se mi sentissi generoso darei un 5,5 a Zapata perchè comunque ha chiuso bene più di qualche volta, ma Emanuelson non ha combinato davvero nulla di buono.
T.rex

Messaggio da T.rex »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto:Per carità, siamo un accumulo di giocatori messi in campo quasi per caso alla ricerca di qualche episodio.
Un allenatore onesto si sarebbe dimesso con un po' di orgoglio dopo oggi, a memoria non mi ricordo tanti errori di un tecnico tutti insieme e sinceramente non riesco nemmeno ad esultare per 2 goal arrivati da 2 azioni comiche.
...hai riassunto i 90min alla perfezione..quindi è inutile parlare di qualsiasi altra cosa che non sia
..le scelte tecniche dell'allenatore.

Giocatori ? Società ?

MA DI CHE CAZZO STIAMO PARLANDO ?

Quando tu giochi in 8 contro 11 può solamente finire in un modo...
Una sconfitta.
Basta. Non c'è un cazzo da aggiungere..Modulo..schemi...
..ma se non sei capace neppure di mettere i migliori 11...ma come cazzo fai a dare il ben che minimo giudizio?

Ci metti un'anno a far diventare Costant terzino sx...e quando finalmente ci riesci..
fai giocare il tuo amico "Inutilson"...una Merda per 90min
compriamo Poli che è forte..si dimostra sempre all'altezza della situazione..
e fai giocare il tuo amico Muntari che fa cagare quanto "Inutilson"..e che fa gol perchè sbaglia il tiro (..guardate il replay..prima sbuccia clamorosamente..e poi tira involontariamente il pallone di sx...SUL SUO PIEDE DX..pallone che poi carambola in porta...
..e siccome non vogliamo farci mancare proprio nulla..
Con un parco attaccanti folto...obblighi la società a prendere Matri pagando 12mil di Euro...
e poi fai giocare dal 1 min il tuo amico Robinho

Un allenatore solitamente fa partire l'undici migliore cercando di ottenere il vantaggio per poi gestirlo inserendo i panchinari che..si...sono meno bravi dei titolari..ma che compensano questa differenza con 60min in meno nelle gambe e nei polmoni.

Noi No...schieriamo una squadra di merda..per poi inserire quelli buoni quando si fanno male quelli bravi oppure dopo essere passati in svantaggio

..e hai pure il coraggio di affermare che "ho visto cose buone"

MA CHE CAZZO DI PARTITA HAI VISTO ???

Ma ti sei reso conto che...in 50 minuti...Poli ha fatto di più di quello che ha fatto Muntari nelle ultime 3 gare ?
Hai notato che la prestazione di Matri era già meglio rispetto a quella di Robinho già dopo il primo tocco.
hai notato che tra Constant e Inutilson...almeno con il primo qualche cross lo vedevamo..e tu insisti con l'altro.
Quoto tutto.. anche se sai che per me la società, le responsabilità ce le ha eccome ;)
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Bloccato