Quello che mi sorprende non è galliani quanto il fatto che lo stesso Berlusconi sembra aver cambiato del tutto idea su seedorf... Quando sino all'altro ieri per lui era come un figlio. Bah...
Sent from Huawei G700 by Tapatalk
[POST SERIE A] Milan - Livorno 3-0
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: [POST SERIE A] Milan - Livorno 3-0
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Quello ormai e rincoglionito che piu rincoglionito non si puo. Al massimo dira che lui piange e in piu tira fuori i soldi . Si sparasse in bocca sarebbe molto meglio per tutti.MarcoUnico ha scritto:Quello che mi sorprende non è galliani quanto il fatto che lo stesso Berlusconi sembra aver cambiato del tutto idea su seedorf... Quando sino all'altro ieri per lui era come un figlio. Bah...
La cosa da ridere (semmai ci sia rimasto da ridere) e' l'ipotesi dei giornalai che adesso dicono "i soldi dell'eventuale partecipazione alla EL servirebbero per pagare la liquidazione di Seedorf". Fare mercato non sia mai, del resto siamo ultracompetitivi. Mal che vada vendiamo ElSha e Balo e teniamo Matri e Robinho. E poi vai di calcio champagne come se piovesse.
Se veramente cacciano Clarenzio mi auto-sospendo da Milanista a tempo indeterminato per riprendere quando questi figli di puttana (senza offesa per le puttane e i loro figli) non saranno tutti a guardar crescere le marghetite dalla parte delle radici. Possibilmente con un trapasso in mezzo al dolore piu atroce che gli possa augurare e se da soli come dei cani randagi ancora meglio.
Back and badder than ever
- MagicMikeMaignan
Nit3r ha scritto:Quello ormai e rincoglionito che piu rincoglionito non si puo. Al massimo dira che lui piange e in piu tira fuori i soldi . Si sparasse in bocca sarebbe molto meglio per tutti.MarcoUnico ha scritto:Quello che mi sorprende non è galliani quanto il fatto che lo stesso Berlusconi sembra aver cambiato del tutto idea su seedorf... Quando sino all'altro ieri per lui era come un figlio. Bah...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Io ormai non commento nemmeno più e men che meno mi faccio aspettative di alcun tipo sul futuro.
Negative o positive che siano.
Scottato malamente da quest'estate l'unico pensiero è che siamo completamente in balia delle correnti, che di volta in volta prevalgono l'una sull'altra. Cosí facendo non potremo che navigare a vista sperando in qualche botta di culo oppure nella cantonata tremenda.
Per ora posso solo dire che secondo me Seedorf ha fatto un ottimo lavoro se non altro a livello mentale dove è riuscito a far rendere al meglio una squadra totalmente sfiduciata, poi la fortuna lo ha anche aiutato talvolta ma è pur vero che aiuta gli audaci.
Inoltre anche a livello di gioco mi è parso di vedere dei miglioramenti, certo anche e soprattutto grazie all'inserimento di Taarabt (non sarà mai CR7, ma per me è uno da Champions League, più di tutti gli altri nostri centrocampisti di sicuro) che Allegri non aveva, ma qualche idea in più, se non altro un po' più di coraggio e propositività penso si sia indiscutibilmente vista, poi i giocatori quelli sono.
Negative o positive che siano.
Scottato malamente da quest'estate l'unico pensiero è che siamo completamente in balia delle correnti, che di volta in volta prevalgono l'una sull'altra. Cosí facendo non potremo che navigare a vista sperando in qualche botta di culo oppure nella cantonata tremenda.
Per ora posso solo dire che secondo me Seedorf ha fatto un ottimo lavoro se non altro a livello mentale dove è riuscito a far rendere al meglio una squadra totalmente sfiduciata, poi la fortuna lo ha anche aiutato talvolta ma è pur vero che aiuta gli audaci.
Inoltre anche a livello di gioco mi è parso di vedere dei miglioramenti, certo anche e soprattutto grazie all'inserimento di Taarabt (non sarà mai CR7, ma per me è uno da Champions League, più di tutti gli altri nostri centrocampisti di sicuro) che Allegri non aveva, ma qualche idea in più, se non altro un po' più di coraggio e propositività penso si sia indiscutibilmente vista, poi i giocatori quelli sono.
Non illudiamoci per questo filotto.
Naturalmente il mio è un discorso generale, rivolto alla tifoseria, in questa sede i piedi per terra li hanno tutti.
Filotto, dunque.
Cinque vittorie di fila mancavano dal 2011 (ai tempi di Ibra e di Milan-Bate Borisov).
Tanta roba?
Sì, tanta roba.
Ma anche no.
Inoltre il giuoco, nonostante i risultati positivi, non è mai stato eccellente.
Il primo tempo di Milan Livorno, diciamolo pure, è stato squallido
Naturalmente il mio è un discorso generale, rivolto alla tifoseria, in questa sede i piedi per terra li hanno tutti.
Filotto, dunque.
Cinque vittorie di fila mancavano dal 2011 (ai tempi di Ibra e di Milan-Bate Borisov).
Tanta roba?
Sì, tanta roba.
Ma anche no.
Ecco, aspettiamo roma ed inter prima di parlare di squadra ultracompetitiva ed a posto così, anche perché il calendario del parma è più facile.Mario Sconcerti sul Corriere della Sera di domenica ha scritto:Quel che davvero è il Milan lo diranno le prossime due partite (Roma e derby). Di questi cinque successi consecutivi, quattro sono stati ottenuti contro Chievo, Genoa, Catania e Livorno. È inoltre un campionato debole, le lunghe strisce di risultati sono state abbastanza comuni anche fuori dalla prime tre in classifica. L’Atalanta ha vinto 6 volte di fila, il Parma ha fatto 7 vittorie e 2 pareggi, il Torino 4 su 6, il Verona 5 su 6
Inoltre il giuoco, nonostante i risultati positivi, non è mai stato eccellente.
Il primo tempo di Milan Livorno, diciamolo pure, è stato squallido
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita