Keisuke Honda
Re: Keisuke Honda
Anch'io lo credevo più agile e forte rispetto a come sta giocando. Comunque non può essere questo il suo vero valore: non giocherebbe nemmeno in serie B con questo passo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Mah.. io ricordo che anche qui dentro si parlava di condizione fisica.. di ambientamento.. di smaltimento del fuso etc. etc.
Honda è questo.. e non ha i ritmi del calcio Italiano.. Ieri Tevez se lo è letteralmente mangiato in due circostanze su altrettanti contrasti..
Sarebbe anche dotato di buona tecnica.. ma se non bastava la sola tecnica senza la mobilità a gente come Ronaldinho, figuriamoci se può essere sufficiente per un onesto giocatore che certo fuoriclasse non è.
Honda è questo.. e non ha i ritmi del calcio Italiano.. Ieri Tevez se lo è letteralmente mangiato in due circostanze su altrettanti contrasti..
Sarebbe anche dotato di buona tecnica.. ma se non bastava la sola tecnica senza la mobilità a gente come Ronaldinho, figuriamoci se può essere sufficiente per un onesto giocatore che certo fuoriclasse non è.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
http://www.milannews.it/altre-notizie/h ... cco-138214" onclick="window.open(this.href);return false;
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
-
nei campionati giapponese o neozelandese farebbe la differenza
Contro Cardinale, da subito.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
allora a queste condizioni...masterluke ha scritto:nei campionati giapponese o neozelandese farebbe la differenza

Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- MarcoUnico
- Contatta:
Con la nazionale è stato nuovamente tra i migliori in campo.
Con 2 assist all'attivo.
Boh...
Con 2 assist all'attivo.
Boh...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Contro la temibile Nuova Zelanda.MarcoUnico ha scritto:Con la nazionale è stato nuovamente tra i migliori in campo.
Con 2 assist all'attivo.
Boh...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- MarcoUnico
- Contatta:
Da noi fa cagare anche quando gioca contro gli esordienti, al giovedì pomeriggio.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Due pagine sulla gazzetta, finalmente dice che il suo posto e dietro la punta e non sulla fascia, ma li c'è Kakà che non si tocca .
Comunque è un personaggio particolare, anche per essere giapponese.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dietro la punta... al 10... in Italia lo massacrano. E' lento, macchinoso e poco potente.billyg ha scritto:Due pagine sulla gazzetta, finalmente dice che il suo posto e dietro la punta e non sulla fascia, ma li c'è Kakà che non si tocca .
Fa bene Clarence a farlo giocare sulla fascia dove fa meno danni e può far valere la sua applicazione tattica.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore