[POST SERIE A] Milan - ChievoVerona 3-0

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
FedericoV

Re: [POST SERIE A] Milan - ChievoVerona 3-0

Messaggio da FedericoV »

nordahl ha scritto: Diciamo che ha anche avuto il merito storico di avere fatto fuori un sacco di ultratrentenni, che erano arrivati a fine corsa (ad esempio ricordo Ronaldinho, nell'anno dello scudetto, messo in panca diverse volte e poi ceduto a gennaio).
Premetto che quoto Arianna, Sick e Nordhal in tutta la loro analisi seguente al mio intervento (che comunque si soffermava sulla stampa e sull'operazione spietata fatta sulla pelle di tutti i tifosi che Galliani ha messo in opera, provocato o meno, la passata settimana e che mi ha schifato più di calciopoli per intendersi).

Detto questo, nello specifico del caso Dinho: c'è chi sostiene che non fu Allegri a tagliarlo ma che è stato Ibra. Ronaldinho in un allenamento palleggia con gli altri brasiliani e si mette a prendere per il culo una delle finte più ricorrenti di Ibra (il fatto che entri sempre è secondario: Dinho dall'alto della sua tecnica lo sfotte apertamente). Il tutto viene registrato e va su Milan Channel e poi su Youtube.

Dopo una settimana o giù di lì Ronaldinho prepara la valigia di fatto e c'è chi dice che Ibra è intervenuto a modo suo: "O io o lui". Un altro dei motivi per cui ringraziare Ibra.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
nordahl

Messaggio da nordahl »

FedericoV ha scritto:
Detto questo, nello specifico del caso Dinho: c'è chi sostiene che non fu Allegri a tagliarlo ma che è stato Ibra. Ronaldinho in un allenamento palleggia con gli altri brasiliani e si mette a prendere per il culo una delle finte più ricorrenti di Ibra (il fatto che entri sempre è secondario: Dinho dall'alto della sua tecnica lo sfotte apertamente). Il tutto viene registrato e va su Milan Channel e poi su Youtube.

Dopo una settimana o giù di lì Ronaldinho prepara la valigia di fatto e c'è chi dice che Ibra è intervenuto a modo suo: "O io o lui". Un altro dei motivi per cui ringraziare Ibra.
Può darsi, non discuto il fattore Zlatan, ma anche Allegri ci ha messo del suo.
Ricordo doria-Milan, con Ronaldinho umiliato con ingresso in campo nei minuti di recupero.
ovviamente cosa fatta volontariamente e deliberatamente, per agevolare la sua partenza.
e con il benestare di via Turati.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!

PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

nordahl ha scritto:mancano solo 2 minuti all'intervallo ma Clarenzio usa lo stesso questo "time out" per richiamare tre o quattro giocatori (tra cui Balotelli e Taarabt) vicino alla panchina per dare loro spiegazioni e consigli.
E' una cosa che fa sempre da quando è arrivato.
Ogni momento di "pausa", un infortunio, uno stop el gioco, qualcuno che va a bere e... Clarence ne approfitta sempre per dare indicazioni.
Cosa molto positiva!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto:...

Spero sia una cazzata... perchè altrimenti sono entrambi da neuro.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

Io non credo che riusciremmo a qualificarci per l'Europa.
Non per i punti che possiamo fare, quanto per i punti che possono fare le altre sopra di noi.
Oltre al Parma, la compagine di Seedorf dovrà rimontare anche su Atalanta e Lazio, rispettivamente a +4 e a +3 in classifica. Questa la situazione delle varie pretendenti, con tutti gli impegni a confronto (in maiuscolo le gare in trasferta):

4. Fiorentina 52: Udinese VERONA Roma BOLOGNA Sassuolo LIVORNO Torino
5. Inter 48: LIVORNO Bologna SAMPDORIA PARMA Napoli MILAN Lazio CHIEVO
6. Parma 47: ROMA Napoli BOLOGNA Inter CAGLIARI Sampdoria TORINO Livorno
7. Atalanta 46: Sassuolo ROMA Verona Genoa JUVENTUS Milan CATANIA
8. Lazio 45: Sampdoria NAPOLI Torino LIVORNO Verona INTER Bologna
9. Verona 43: CHIEVO Fiorentina ATALANTA Catania LAZIO Udinese NAPOLI
10. Torino 42: CATANIA Genoa LAZIO Udinese CHIEVO Parma FIORENTINA
11. Milan 42: GENOA Catania Livorno ROMA Inter ATALANTA Sassuolo
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Io invece voglio far notare una cosa. Il milan di seedorf ha giocato bene 3 partita, con doria juve e atletico all'andata. Poi una serie di partitacce e poi benino con la fiore e bene ieri. Ecco, Taarabt era presente in tutte queste partite giocate bene, ed assente ad esempio con lazio e parma.
Adesso non voglio entrare nel merito della bravura del giocatore, che per me è buono ma non è certamente messi. Dico solo che al momento, con lui kaka e honda (io metterei poli, il giapponese mi fa cagare), giochiamo meglio che con altra gente in campo.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

nordahl ha scritto:
sickboy ha scritto:Considera che per me con Allegra abbiamo pure raccolto più di quello che meritavamo :D
Vero.
Non dimentichiamoci anche le modalità, perché contano.
A Bologna, al 90° eravamo 3-1 per loro.
Nella Torino granata, all'88° eravamo sotto 2-0
Io dico che, quei minuti di recupero, se li rigiochi altre 100 volte,...
la cosa che non dimenticherò mai è che anche quando si vinceva, di culo o meno, con allegri abbiamo sempre fatto rigorosamente schifo.
Partite come qualla contro la juve o contro l'atletico, in cui nonostante le sconfitte si è visto giocare a calcio, mai le abbiamo fatte. Mai.

Le sole circostanze in cui ci siamo comportati "bene", non per qualità di gioco ma solo ed esclusivamente per "attenzione", sono state alcuni match contro il barca e pochissimo altro.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

MarcoUnico ha scritto: la cosa che non dimenticherò mai è che anche quando si vinceva, di culo o meno, con allegri abbiamo sempre fatto rigorosamente schifo.
In genere sono d'accordo con te come sai: Allegri non ha mai saputo dare un gioco che prescindesse dalle individualità. E quando gli hanno tolto le individualità, invece di miglioare il collettivo ha cominciato a fare pure peggio (alla faccia dei tromboni del gommone come Sacchi :D ).

Ma per onestà non è vero in assoluto che non si è mai giocato bene: ricordo periodi di bel gioco e ottime partite individuali (su tutte, la vittoria con l'Arsenal in casa). Ricordo lezioni di calcio in particolare nell'autunno della seconda stagione (partite assurde come quella giocata a Firenze che ci rubarono in maniera assurda).

Certo, mai con costanza e sempre per lo stato di forma dei singoli.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Bloccato