[POST SERIE A] Lazio - Milan 1-1

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
MarcoUnico
Contatta:

Re: [POST SERIE A] Lazio - Milan 1-1

Messaggio da MarcoUnico »

FedericoV ha scritto:
nordahl ha scritto: Il primo acquisto da fare.
Lo sai? Non mi riesce davvero più di fare questo genere di discussioni. Ti invidio.

...
Provo anche io questa sensazione... e ieri sera mi dispiace ammetterlo ma temo sia la realtà delle cose... quella detta dal "milanologo" della gazzetta, ospite alla DS, quando ha detto che... il milan non esiste più.

Anche se poi, ad una domanda piccata e provocante (cosa piuttosto rara per il perbenismo rai) nei confronti di seedorf... ha secondo me avuto una risposta all'altezza della situazione.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
MarcoUnico
Contatta:

Taranto ha scritto:...

"Non capisco", diciamo così, come mai c'è tanto accanimento mediatico nei confronti di Seedorf mentre per Allegri tutto questo trambusto non venne fatto in quanto prima era sempre colpa della squadra scarsa.
Solo adesso è colpa dell'allenatore?
Le sue cazzata le sta facendo, è fuor di dubbio.
L'accanimento c'è perchè da quando il mondo è mondo ai giornalisti piaccioni gli allenatori accomodanti, così come era allegri ed ancor prima il sempre rimpianto carletto ancelotti.

Personaggi alla mourihno, capello, conte, etc., che oltre ad essere antipatici... di fronte a certe domande rispondono a tono e si mostrano anche altezzosi (non solo carismatici), non piacciono, ed i giornalisti non attendono altro che poterli attaccare.

Basti pensare a mourinho... tutti aspettavano un pareggio per poterlo attaccare... anche se magari aveva vinto 20 partite di fila.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Vista a sprazzi, in parallelo con il clasico. Che dire? C'è ancora da parlare? E allora parliamo. Hanno distrutto la nostra passione. Fatta a pezzi come carta straccia. E questa è la cosa più triste, che alla fine siamo sempre noi tifosi a pagarne le conseguenze. Siamo noi a rimanerci di merda, senza ricevere nulla in cambio, come invece quelle amebe da baracconi che dopo ogni scempio del genere, tornano a casa in ferrari e se ne fottono. Siamo noi a dover essere costretti a vedere quel samurai con la sacra numero 10 alle spalle, appartenuta in passato a gente come Rui Costa, Boban, e meno recentemente a un certo Rivera. E l'ho già detto più volte precedentemente, è emblematico in questa società ridicola e scriteriata che siamo diventati.
Siamo noi a doverci sorbire terzini improbabili come Constant e terzini destri come quella pippa di Bonera. Per non parlare di gente come Robinho (ieri assente per fortuna) che da troppo tempo passeggia per il campo.
Che schifo. Che tristezza. Ma anche no. Che si fottano. Dopo anni di tifo, anche nei momenti più difficili, anche quando non era tutto roseo e fiorito, anche quando arrivavamo decimi in campionato con gente come Maldini e Boban, e allentatori come Capello, me lo posso permettere.
.
MarcoUnico
Contatta:

Mich_Milan1899 ha scritto:Vista a sprazzi, in parallelo con il clasico
Un pò come mangiare caviale su pancarrè raffermo bevendo birra sgassata.
Non dev'essere stata una bella serata...
:D
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

Partitaccia ragazzi. Raramente ne ho viste di piu' brutte.
Galliani ha visto dei segnali, io sinceramente ho visto un tiro deviato dentro la porta, un palo di balotelli e 0 tiri in porta. Sembrava uno di quei chievo-bologna 0-0 di sabato alle 18, senza tiri in porta ne azioni da gol.

Una citazione anche su Mitra Matri è doverosa, entra al 73esimo e sbaglia 3 gol davanti la porta che nemmeno un sordoscemo. Complimenti
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Off Topic:
nordahl ha scritto: Sono cose che meritano di essere viste.
Un po' come i film di D.Argento...
Beh, fino ad Opera.
Poi è solo merda fumante.
Come il Milan attuale, del resto.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Off Topic:
Ieri sera mi sono visto il blu-ray di Rush.
Mica male davvero.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke

Messaggio da masterluke »

non l ho vista. non ce la faccio più. e la prima partita vista a san siro è stata in serie b, tanto per chiarirlo ai tifosi evoluti. allora esisteva la speranza e una squadra decente con prospettiva di crescita. esisteva la speranza, insomma.
Contro Cardinale, da subito.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

masterluke ha scritto:non l ho vista. non ce la faccio più. e la prima partita vista a san siro è stata in serie b, tanto per chiarirlo ai tifosi evoluti. allora esisteva la speranza e una squadra decente con prospettiva di crescita. esisteva la speranza, insomma.
Mitico.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Bloccato