Clarence Seedorf allenatore rossonero
Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero
da quanto ho capito io si parla di fiducia a tempo... e come dice puddu, con la presenza del tutor.
se va male a roma e firenze ci facciamo 4 risate.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Mi sono messo a discutere su Twitter con Di Marzio: gli ho dato del vendutoakirafudo ha scritto:da quanto ho capito io si parla di fiducia a tempo... e come dice puddu, con la presenza del tutor.

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Ma Galliani tutor che ci azzecca?
Li illumina sulle pietanze migliori da Giannino?
Tiene un corso sulle migliori giovani donne straniere da avere come compagne?
Gli insegna a montare paraboliche?
Macheccazzo...
Li illumina sulle pietanze migliori da Giannino?
Tiene un corso sulle migliori giovani donne straniere da avere come compagne?
Gli insegna a montare paraboliche?
Macheccazzo...
- MarcoUnico
- Contatta:
Se quello che succede da noi stesse succedendo all'inter... giusto per dire... avrei quasi compassione per loro.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Stiamo prendendo il loro posto... se non l'abbiamo già fattoMarcoUnico ha scritto:Se quello che succede da noi stesse succedendo all'inter... giusto per dire... avrei quasi compassione per loro.
W il bilancio! 

Posso dire che siamo peggio?Puddu ha scritto:Stiamo prendendo il loro posto... se non l'abbiamo già fattoMarcoUnico ha scritto:Se quello che succede da noi stesse succedendo all'inter... giusto per dire... avrei quasi compassione per loro.
Almeno quei cessi sbagliavano, ma sbagliavano provandoci, mettendoci cuore.
Poi erano dei mentecatti, ma vabbè, sono interisti.
Da noi ci sono porci in malafede (persino tifosi! persino sui cazzo di forum, perdio!), coglioni rimbambiti, e gente che ha intascato mazzette a più non posso.
E a questa gente c'è ancora tanta parte dei tifosi che la difende.
Siamo peggio, per me.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Per certi versi si... assolutamentesickboy ha scritto:Posso dire che siamo peggio?Puddu ha scritto:Stiamo prendendo il loro posto... se non l'abbiamo già fattoMarcoUnico ha scritto:Se quello che succede da noi stesse succedendo all'inter... giusto per dire... avrei quasi compassione per loro.
W il bilancio! 

- IlFuSheva_7
Non so più veramente che scrivere che non abbiate già scritto, Domenica non guarderò la partita (ho già prenotato il campo da tennis) e sinceramente non ricordo l'ultima partita del Milan che non ho visto anche a costo di disdire impegni più importanti, hanno raggiunto un obiettivo impensabile maledetti pezzi di merda.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
edit
Ultima modifica di Anonymous il sabato 22 marzo 2014, 11:06, modificato 2 volte in totale.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
edit
Ultima modifica di Anonymous il sabato 22 marzo 2014, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi