Clarence Seedorf allenatore rossonero
Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero
Clarence è arrivato il momento di usare il bastone.
Tu sai quale, tu sai dove, tu sai come.
Tu sai quale, tu sai dove, tu sai come.
che vergogna
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Minchia... tutto confermato anche da Di Marzio. Non so se mi viene più da ridere o da piangere. E' uno scandalo ma tanto vale che lo mandino a casa se deve continuare lo spettacolo indegno degli ultimi giorni.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
-
Fantascienza...
E se la società avesse dato ordine al Barone (proprio dipendente, questo è palese) di spifferare ai giornalisti i pensieri di Seedorf sulla rosa (=3/4 non li voglio) per poi aver un appiglio per cacciarlo prima ????
E se la società avesse dato ordine al Barone (proprio dipendente, questo è palese) di spifferare ai giornalisti i pensieri di Seedorf sulla rosa (=3/4 non li voglio) per poi aver un appiglio per cacciarlo prima ????
ci libereremo di questi bastardi solo quando schiatteranno.
e speriamo che succeda presto
e speriamo che succeda presto
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
E' talmente uimiliante... non mi va di spendere una sola parola in più sul circo Milan e tutto ciò che gli ruota intorno.
W il bilancio! 

Oggi Sky ha provato a richiamarmi per offrirmi un nuovo contratto (sono arrivati a offrirmi due pacchetti per 20 euro). Non invidio la centralinista. Gliene ho dette di tutti i colori.
PoveraFedericoV ha scritto:Oggi Sky ha provato a richiamarmi per offrirmi un nuovo contratto (sono arrivati a offrirmi due pacchetti per 20 euro). Non invidio la centralinista. Gliene ho dette di tutti i colori.

Fanno un lavoro orribile

Nel caso volessi riabbonarti dimmelo che ti presento io cosi abbiamo lo sconticino

W il bilancio! 

Oks, da qui ad Agosto non se ne parla. Poi dipende molto da quello che farà il Milan.Puddu ha scritto:Nel caso volessi riabbonarti dimmelo che ti presento io cosi abbiamo lo sconticino
Seedorf confermato con la condizionale... Galliani in ritiro con la squadra per le gare con Lazio e Viola per fare da tutor...
I commenti fateli voi
I commenti fateli voi
W il bilancio!