Clarence Seedorf allenatore rossonero
Re: Clarence Seedorf allenatore rossonero
Come disse Gianfranco Fini... siamo alle comiche finali... il nano è totalmente baltato di testa: del resto che ti aspetti da uno che compra i fagiolini a 90 € al kg. Che poi Seedorf lo ha voluto proprio lui e ora si accoda al giochino (pur di non sganciare una lira questa estate che poi il succo vero è questo secondo me).
Oltretutto fare la conta di Seedorf mettendoci pure la doppia sfida con l'Atletico è una scorrettezza mica male. Ma vabbè...
Senza contare che metà le ha perse perchè quelle merde dei nostri "senatori" itagliani gli giocano contro (seguire l'asse Bonera/Abbiati in occasione dell'1-0 del Parma). Insomma, è chiaro che Galliani gli smonta la panchina dal primo giorno.
Io se fossi Seedorf me ne andrei, altro che Lazio e Fiorentina.
Che poi mi dicessero: va via Seedorf e arriva Spalletti. Beh, capirei (in situazioni diverse mi direi entusiasta). Ma qui vogliono mandar via Seedorf per metterci uno che ha più o meno la stessa esperienza. Boh...
Oltretutto fare la conta di Seedorf mettendoci pure la doppia sfida con l'Atletico è una scorrettezza mica male. Ma vabbè...
Senza contare che metà le ha perse perchè quelle merde dei nostri "senatori" itagliani gli giocano contro (seguire l'asse Bonera/Abbiati in occasione dell'1-0 del Parma). Insomma, è chiaro che Galliani gli smonta la panchina dal primo giorno.
Io se fossi Seedorf me ne andrei, altro che Lazio e Fiorentina.
Che poi mi dicessero: va via Seedorf e arriva Spalletti. Beh, capirei (in situazioni diverse mi direi entusiasta). Ma qui vogliono mandar via Seedorf per metterci uno che ha più o meno la stessa esperienza. Boh...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- IlFuSheva_7
FedericoV ha scritto:Insomma, è chiaro che Galliani gli smonta la panchina dal primo giorno.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Siamo alle comiche se cacciano seedorf. E saremmo da ricovero urgente se mettiamo Inzaghi.akirafudo ha scritto:tutte le grandi testate giornlistiche (compreso di marzio su sky)
parlano di un ultimatum a seedorf.
in caso di doppia sconfitta in tre giorni (lazio e viola) verrebbe cacciato.
secondo loro berlusca sarebbe incazzato.
galliani sta spingendo per inzaghi o Donadoni (si chiuderebbe la stagione con tassotti)
il gruppo italiano sarebbe contro seedorf.
ad allegri hanno dato tre anni e questo lo cacciano dopo 2 mesi?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
siamo alle comiche ragazzi...
delle due una... o galliani ha lanciato il suo contrattacco.. oppure veramente siamo in balia di una manica di squilibrati
Cioè tu con 500mila allenatori esistenti hai voluto un non allenatore per forza, e dopo 2 mesi lo cacci a calci nel culo e in piu prendi un altro non allenatore?
Ma qua scatta il penale
Ecco appuntoFedericoV ha scritto: Che poi mi dicessero: va via Seedorf e arriva Spalletti. Beh, capirei (in situazioni diverse mi direi entusiasta). Ma qui vogliono mandar via Seedorf per metterci uno che ha più o meno la stessa esperienza. Boh...
aspetta.
tralasciando il fatto ovvio... "se cacciano seedorf sono delinquenti"
parliamo cmq di due situazioni diverse.
inzaghi ha esperienza , ovviamente un esperienza relativa.. ma cmq ha gestito un gruppo.. ha fatto una competizione a livello europeo.. e via dicendo.. ovvio non ha l'esperienza di spalletti.. non ha l'esperienza di malesani.. ma ha cmq piu' esperienza gestionale del seedorf appena arrivato.
e cmq inzaghi prenderebbe (eventualmente) una squadra da giugno/luglio.. avendo l'oppurtunità di ripartire da zero (o quasi) e potendo conoscere i giocatori per due mesi.
situazioni diverse direi.. fermo restando e mi ripeto.. che cacciare seedorf ora mi pare assurdo..
tralasciando il fatto ovvio... "se cacciano seedorf sono delinquenti"
parliamo cmq di due situazioni diverse.
inzaghi ha esperienza , ovviamente un esperienza relativa.. ma cmq ha gestito un gruppo.. ha fatto una competizione a livello europeo.. e via dicendo.. ovvio non ha l'esperienza di spalletti.. non ha l'esperienza di malesani.. ma ha cmq piu' esperienza gestionale del seedorf appena arrivato.
e cmq inzaghi prenderebbe (eventualmente) una squadra da giugno/luglio.. avendo l'oppurtunità di ripartire da zero (o quasi) e potendo conoscere i giocatori per due mesi.
situazioni diverse direi.. fermo restando e mi ripeto.. che cacciare seedorf ora mi pare assurdo..
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ecco, progetto. Ricostituisci il duo Pradè-Spalletti. Quella sarebbe un'opzione che trasmetterebbe un minimo di fiducia anche in luogo del solito mercato da morti di fame con la rabbia. Ma iniziare l'anno con Inzaghi e questa rosa pari pari sarebbe da LOL. Se lo guardino loro sto cazzo di Milan.
- IlFuSheva_7
Cerchiamo di capire bene però, sui giornali trapelano notizie più disparate, si parla di gruppi divisi, si parla di ritardi dell'allenatore a riunioni tecniche, si dice che Seedorf abbia ordinato le uova strapazzate prima della partita con l'Atletico (cazzo che notizia), si parla di una manager troppo invadente etc.etc...
chi fa trapelare tramite le sue fonti d'informazione tutte queste notizie? un'idea chiara io l'avrei...
chi fa trapelare tramite le sue fonti d'informazione tutte queste notizie? un'idea chiara io l'avrei...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
mi spiace dire "ve l'avevo detto"... ma quando rientrarono le dimissioni di galliani lo scenario piu' ovvio secondo me era questo.. ossia che il pelato continuasse a fare il cazzo che voleva
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
galliani e' la fonte del " seedorf inadeguato".. passato al suo portavoce non ufficiale (di marzio).IlFuSheva_7 ha scritto:Cerchiamo di capire bene però, sui giornali trapelano notizie più disparate, si parla di gruppi divisi, si parla di ritardi dell'allenatore a riunioni tecniche, si dice che Seedorf abbia ordinato le uova strapazzate prima della partita con l'Atletico (cazzo che notizia), si parla di una manager troppo invadente etc.etc...
che ci sia il gruppo spaccato.. bho.. forse seedorf stesso..
diciamo che ci sono almeno un paio di talpe
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Beh, noakirafudo ha scritto:mi spiace dire "ve l'avevo detto"... ma quando rientrarono le dimissioni di galliani lo scenario piu' ovvio secondo me era questo.. ossia che il pelato continuasse a fare il cazzo che voleva