Riguardo alla manifestazione dei non evoluti, personalmente non ho avuto modo di aderire per alcune ragioni.akirafudo ha scritto:bene, complimenti a loro hanno fatto qualcosa che io personalmente condivido..Mich_Milan1899 ha scritto:So che i non evoluto stanno facendo una loro contestazione in cui fanno CHIARAMENTE il nome di Berlusconi, con dei volantini condovisi da tutto il mondo. Ne hanno parlato a QSVS.
ti chiedo....quanti hanno aderito?
tu hai aderito?
qui c'e' una persona (lo so perché me l'ha detto ... e non faccio il nome )
che ha fatto la disdetta a sky motivandola con la mala gestione del milan.
questa persona passa tempo su twitter a chiedere lumi a gandini o al milan stesso.. a serafini e via dicendo.
questa persona fa e ha fatto qualcosa di concreto.
puo' giudicare e puo' dire che per lui la curva ha sbagliato.
io ho sky, io su twitter scrivo 4 cazzate.
io posso dire la mia .. posso avere la mia opinione.. ma io non posso erigermi a giudice supremo
Per quanto riguarda invece la seconda parte del discorso, ho scritto chiaramente nel mio post precedente che io non mi faccio giudice di nessuno. Cerco di esprimere i fatti in maniera più obiettiva e secca possibile. Poi ti posso dire che personalmente io non ho abbonamenti ne a sky ne a premium. Le partite le guardo prevalentemente in streaming, e siccome sono spesso all'estero per lunghi periodi, a volte mi faccio lo sbattimento di andare in "trasferta" nella città dell'unico Milan Club locale per vedere la partita in compagnia. Anche questo è un modo di tifare. Quando ero più giovane e avevo l'abbonamento in curva, andavo allo stadio, i primi anni con mio padre, poi con gli amici. E mi limitavo a quello. Certo, erano altri tempi. Non ti so dire perciò cosa avrei fatto oggi. Ripeto, non giudico le persone che stanno dietro i fatti. Non le conosco nemmeno e non mi permetteri mai. Ma mi permetto di esprimere la mia opinione riguardo alla metodologia e ai mezzi con cui una manifestazione viene portata avanti. A prescindere dalla nobiltà dell'intento, soprattutto quando la cosa mi è alquanto sospetta.