Curva Sud

sickboy

Re: Curva Sud

Messaggio da sickboy »

Perchè aki che è successo?
Mi riassumi, please? (in generale da quel che ho capito, sono d'accordo in parte con quello che hai scritto, in parte la penso diversamente)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Guardatevi il video. Per usare un eufemismo, puzza di buciato. A me onestamente frega anche fino a un certo punto, perchè fortumatamente ho una vita anche fuori dal calcio, infatti non sto qui a giudicare l'operato degli altri e manco mi interessa. Espongo solo i fatti e lascio agli altri il libero arbitrio di giudizio.

http://video.repubblica.it/sport/milan- ... 366/157859" onclick="window.open(this.href);return false;

E cmq non si tratta di lavoro sporco o altro. L'ultrà che dir si voglia e per come la si gira, alla fine è una scelta di vita. Se hai scelto questa strada e ti sei preso delle responsabilità allora hai il dovere morale di andare fino in fondo
Hai voluto fare la dimostrazione di forza? Bene allora abbi il coraggio di prenderti le responsabilità. Fai i nomi che vanno fatti, di le cose che tutti pensano fino in fondo, senza timori. Allora li sarai sicuramente appoggiato da tutto il popolo. Ma se fai le cose fatte a metà, cercando improbabili capri espiatori e puntando il dito contro solo su alcuni (e sappiamo benissimo quali sono i veri artefici di questa situazione), beh allora non mi stupisce che non ci sia la grande massa a starti dietro onestamente. E' una queatione di approcio, non di fini.
Perchè altrimenti è come parlare dei politici corrotti che salgono al potere pronettendo di abbassare le tasse, e non appena ci sono un giorno te le alzano e ti dicono che è colpa della crisi. E se ne fottono di tutte le promesse fatte. Retorica, per quanto mi riguarda.
Questo è uno fei motivi per cui trovo questa manifestazione inutile e comprensibilmente non condivisa dai più.
.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

sickboy ha scritto:Perchè aki che è successo?
Mi riassumi, please? (in generale da quel che ho capito, sono d'accordo in parte con quello che hai scritto, in parte la penso diversamente)
la curva ha fatto un comunicato, che non condivido, nel quale attaccavano galliani e la squadra e lasciavano fuori i Berlusconi... chiedendo al pelato di dimettersi , scordandosi pero' che il cravattato si era dimesso.
comunicato che non condivido.. problema mio..

la curva inoltre "invitava" i milanisti a prasentarsi alle 12 per un corteo(mi sembra).
c'erano 200 persone.

ieri leggendo soprattutto su facebook.. nei famosissimi gruppi.. liberiamo il milan, tifosi non evoluti e il cazzo che gli si frega... parole di sdegno e insulti ai curvaioli per la loro "ridicola contestazione".

frasi identiche ripetute dai GRANDI BLOG.. sai.. gli spiriti liberi.. quelli che credono di sapere tutto.. milan night o critica e via dicendo.

adesso, chiedo a questa banda di stronzi.... MA VOI CHE CAZZO AVETE FATTO?
avete pagine visitate giornalmente da migliaia di milanisti.
questi cazzo non hanno mai fatto una merda di petizione.
questi non hanno mai detto facciamo una colletta.. 1 euro a testa e compriamoci una pagina della gazzetta.
questi non fanno un cazzo.. e si permettono di giudicare chi decide di fare qualcosa?
non lo condividi? benissimo nessuno ti dice niente.
ma non puoi minimamente permetterti di dire... ah che contestazione ridicola.. se la facevo io facevo questo questo e quest'altro..

ma tu che cazzo hai fatto? niente.
sei stato sul tuo cazzo di divano, hai bestemmiato.. a fine primo tempo sei andato a pisciare nel tuo bel cesso pulito invece che in un cazzo di muro adibito a cesso come si fa allo stadio , ti sei mangiato le tue belle patatatine con la coca.. e non hai speso 10 euro per 2 crick crock e per una coca sgasata perché senza tappo.. e a fine partita ti sei fatto una bella scopata invece che andare in una metro puzzolente con 50 persone in 5 mq.

e' facile fare il frocio col culo degli altri.
facilissimo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

simone ha detto tempo fa una cosa... il milan e' la squadra italiana con piu' like alla sua pagina facebook.. con piu' followers su twitter...
a me personalmente NON MI VA di sprecare un solo minuto della mia vita per contestare sti pagliacci.
NON MI VA.
ma se fossi favorevole alla contestazione.. SAPENDO BENE che la penso diversamente dalla curva... farei le mie contestazioni in altro modo.
leverei il like su facebook.
non seguirei il milan su twitter.
farei la disdetta su mediaset o sky motivandola con "non voglio dare soldi a tv che poi li rigirano al milan"
manderei mail ai vari sponsor del milan dicendo che boicotto i loro prodotti.
e via dicendo.

i modi ci sono.. siamo nell'era social... si possono fare milioni di cose stando seduti in poltrona.
se ne hai voglia lo fai.. se non ti va , son problemi tuoi..
ma se non lo fai, non hai nessun diritto di giudicare chi fa qualcosa.. solo perché la pensi diversamente
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

So che i non evoluto stanno facendo una loro contestazione in cui fanno CHIARAMENTE il nome di Berlusconi, con dei volantini condovisi da tutto il mondo. Ne hanno parlato a QSVS.
.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

Mich_Milan1899 ha scritto:So che i non evoluto stanno facendo una loro contestazione in cui fanno CHIARAMENTE il nome di Berlusconi, con dei volantini condovisi da tutto il mondo. Ne hanno parlato a QSVS.
bene, complimenti a loro hanno fatto qualcosa che io personalmente condivido..
ti chiedo....quanti hanno aderito?
tu hai aderito?

qui c'e' una persona (lo so perché me l'ha detto ... e non faccio il nome )
che ha fatto la disdetta a sky motivandola con la mala gestione del milan.
questa persona passa tempo su twitter a chiedere lumi a gandini o al milan stesso.. a serafini e via dicendo.
questa persona fa e ha fatto qualcosa di concreto.
puo' giudicare e puo' dire che per lui la curva ha sbagliato.
io ho sky, io su twitter scrivo 4 cazzate.
io posso dire la mia .. posso avere la mia opinione.. ma io non posso erigermi a giudice supremo
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

FedericoV

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto:
domando... cosi...
ma se loro dicono.. ci si vede alle 12 davanti all'ingresso numero 15 per contestare.. e se alle 12 all'ingresso 15 ci sono si e no 300 persone (la curva).. mentre gli altri sono davanti al paninaro a farsi broccoli e sarcicce..... vi chiedo... ma che cazzo volete?
Siamo in democrazia e uno può esprimere giudizi su tutto, giusti o sbagliati che siano. Per me hanno fatto una contestazione finta su indicazione di Berlusconi per fare un po' di fumo e tenere buona la base e io lo dico senza problemi ma potrei sbagliarmi.... fortunatamente non sono argomenti seri.

Detto questo, diciamocelo, manifestare per il calcio è una idiozia. Con la disoccupazione al 12% (teorica), paese devastato (da Berlusconi tra le altre cose), una potenziale guerra fredda o calda con la Russia alle porte e niente di niente che funzioni in questa Italia, dovrei perdere la domenica a manifestare per 11 cretini in mutande che corrono dietro a un pallone? Sì, e poi? Facciamo una manifestazione contro l'ultima patch di Call of Duty :D ?

Se erano in 300 non erano nemmeno tutti quelli della curva, dunque di che parliamo...
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 17 marzo 2014, 11:55, modificato 1 volta in totale.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

akirafudo ha scritto: qui c'e' una persona (lo so perché me l'ha detto ... e non faccio il nome )
che ha fatto la disdetta a sky motivandola con la mala gestione del milan.
questa persona passa tempo su twitter a chiedere lumi a gandini o al milan stesso.. a serafini e via dicendo.
questa persona fa e ha fatto qualcosa di concreto.
puo' giudicare e puo' dire che per lui la curva ha sbagliato.
io ho sky, io su twitter scrivo 4 cazzate.
io posso dire la mia .. posso avere la mia opinione.. ma io non posso erigermi a giudice supremo
fede.
mi autoquoto.
se vuoi capire capisci
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

FedericoV

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto: fede.
mi autoquoto.
se vuoi capire capisci
Sorry, ho letto il tuo primo msg prima di leggere il resto della discussione :). Edito il messaggio precedente.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

FedericoV ha scritto:
akirafudo ha scritto: fede.
mi autoquoto.
se vuoi capire capisci
Sorry, ho letto il tuo primo msg prima di leggere il resto della discussione :). Edito il messaggio precedente.
la colpa e' mia... rileggendo i miei msg capisco quanto sia contorti e scritti male....
e non riesco a far capire bene cio' che intendo dire.

infatti edito ancora...
sia chiaro..
qui siamo tra un gruppi di "amici".. non abbiamo visibilità e non facciamo propaganda.
qui in camera caritatis possiamo esprimere la nostra opinione.. perché nessuno ci legge.

ma se tu sei e hai una certa visibilità se tu sei uno che "aizza il popolo".... non puoi lanciare il sasso e nascondere la mano.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

Rispondi