Curva Sud

28Maggio2003

Re: Curva Sud

Messaggio da 28Maggio2003 »

FedericoV ha scritto:Contestazione ridicola. Se la sono presi con tutti ma proprio tutti... pure Raiola e il giardiniere di Milanello. E hanno risparmiato Berlusconi (e Kakà). I capi della Curva Sud Milano sono solo dei venduti che per lavoro fanno i tifosi del Milan.
Concordo al 100 %
Che pagliacci....
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io non voglio dire veramente come la penso sulla contestazione in questione, perchè rischia di finire in litigio qui dentro e sinceramente non ne ho voglia. Ho altri programmi per la serata...
.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Mich_Milan1899 ha scritto:Io non voglio dire veramente come la penso sulla contestazione in questione, perchè rischia di finire in litigio qui dentro e sinceramente non ne ho voglia. Ho altri programmi per la serata...
Io ho Miami-Houston
W il bilancio! :sciarpamilan:
Mich_Milan1899

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:Io non voglio dire veramente come la penso sulla contestazione in questione, perchè rischia di finire in litigio qui dentro e sinceramente non ne ho voglia. Ho altri programmi per la serata...
Io ho Miami-Houston
Io ho l'ultimo amatoriale della Tommasi!
.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Ieri sera ho visto "Lei". Un film davvero strano, interessante ed inquietante.

Ve lo consiglio vivamente, secondo me vale la pena, nel bene o nel male.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu

Messaggio da Puddu »

E' quello con Joacchino Phoenix? Mi hanno detto che è un bel film e lui è bravissimo
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Puddu ha scritto:E' quello con Joacchino Phoenix? Mi hanno detto che è un bel film e lui è bravissimo
Sì, è quello e il film è davvero molto bello e toccante secondo me. Però qualche animo barbaro come Aki potrebbe trovarlo una cagata :D .
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Puddu

Messaggio da Puddu »

Va bè Aki non fà testo... :D
gullit1927

Messaggio da gullit1927 »

Io vi consiglio "fin all'ultimo Ultras". La sotir adi dieci pagliacci alla guida di una curva per interesse economico.... i protagonisti sono gli stessi che sono andati in curva oggi.
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

a me non piace parlare della curva... sapete bene che il mondo ultras non mi piace e non lo condiviso.
sono 24/48 ore che leggo di gente sdegnata contro questa "contestazione"

domando... cosi...
ma se loro dicono.. ci si vede alle 12 davanti all'ingresso numero 15 per contestare.. e se alle 12 all'ingresso 15 ci sono si e no 300 persone (la curva).. mentre gli altri sono davanti al paninaro a farsi broccoli e sarcicce..... vi chiedo... ma che cazzo volete?

cio' scusate.. voi PRETENDETE (perché di questo si tratta) che loro facciano il lavoro sporco
che loro facciano quello che volete voi , con voi seduti tranquilli sul vostro divano o il vostro seggiolino.
voi però non fate un cazzo.
voi continuate a guardare le partite (streming o stadio o quello che cazzo vi pare)
voi continuate a parlare di milan
voi giudicate la curva (venduti .. assassini.. delinquenti).
volete contestare? contestate!
volete contestare i contestatori? fatelo.

PER COME LA VEDO IO NON AVETE NESSUN DIRITTO DI INSULTARLI PER CIO' CHE FANNO.. perché nessuno di noi ha mai fatto qualcosa per cambiare questa siutuazione
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Rispondi