Mario Balotelli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
FedericoV

Re: Mario Balotelli

Messaggio da FedericoV »

Ah, mi hanno già risposto: il nome è Adebayor. Facciano pure, tanto io il Milan di Berlusconi al 99% non lo seguirò più. Mi hanno scassato il cazzo.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
MagicMikeMaignan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

FedericoV ha scritto:
Milanista78 ha scritto:Balotelli ad Ibra non è degno nemmeno di grattare lo scroto.
Ovvio: solo che tutto è relativo. Se abbiamo sostituito Ibra con Pazzini... chi prendiamo al posto di Balo? Tiribocchi?
Tutto giusto, del resto conosciamo bene i nostri polli.
Possiamo però dire che questo giocatore è un mezzo bluff, a prescindere?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Milanista78 ha scritto:
No, secondo me è un talento incredibile... il classico grande giocatore "di strada" e non a caso lo stesso Mourinho lo vorrebbe per provarci ancora.

Solo che è un testa di cazzo indicibile, un insicuro ed immaturo cronico, non ha voglia di fare un cazzo e ha un "sistema di valori" talmente sballato da fare spavento.

Come uomo non vale davvero un cazzo ma niente niente. Uno che fa fare il test del DNA alla figlia (di colore) della ex per poi twittare "dolce figlia mia" non vale un cazzo di niente.
MagicMikeMaignan

FedericoV ha scritto:
Milanista78 ha scritto:
No, secondo me è un talento incredibile... il classico grande giocatore "di strada" e non a caso lo stesso Mourinho lo vorrebbe per provarci ancora.

Solo che è un testa di cazzo indicibile, un insicuro ed immaturo cronico, non ha voglia di fare un cazzo e ha un "sistema di valori" talmente sballato da fare spavento.
E non ti sembra comunque sufficiente per parlare di mezzo bluff?
Se la sua straordinarietà rimane solo potenziale a causa dell'attitudine, cosa ce ne facciamo?
Puddu

Messaggio da Puddu »

Robbiati, Flachi, Di Canio, Edmundo, Denilson, per certi versi Cassano e Mancini... tutta gente dal potenziale grande, immenso... che ha finito per fare 1\10 di quello che avrebbe potuto fare
W il bilancio! :sciarpamilan:
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Milanista78 ha scritto: E non ti sembra comunque sufficiente per parlare di mezzo bluff?
Se la sua straordinarietà rimane solo potenziale a causa dell'attitudine, cosa ce ne facciamo?
No, perché a livello di talento è un potenziale pallone d'oro (boom, l'ho sparata ma è quello che penso da quando giocava all'Inter). E ancora non sono così cinico o insofferente da pensare che le persone non possano cambiare in meglio.

Penso anche alla vita di Mario, alle sue sofferenze, alla sua infanzia e a come un paese di merda come l'Italia l'abbia spinto nella direzione sbagliata (mentre l'America probabilmente avrebbe tirato fuori il meglio da lui). Perdere per strada Mario non è solo una sconfitta per il Milan ma proprio per tutto questo disgraziato paese.

Per questi motivi spero sempre che succeda qualcosa che lo spinga a cambiare in profondità.

Io ho sperimentato prima di tutto su di me che è possibile cambiare e maturare e che non è mai troppo tardi. Io fumavo due pacchetti di sigarette al giorno, non facevo sport e mangiavo come un maiale. Novembre scorso ho fatto la mia prima maratona e domenica ho corso una mezza maratona in 1:38:30 a 39 anni suonati.
MagicMikeMaignan

FedericoV ha scritto:
Milanista78 ha scritto: E non ti sembra comunque sufficiente per parlare di mezzo bluff?
No, perché a livello di talento è un potenziale pallone d'oro (boom, l'ho sparata ma è quello che penso da quando giocava all'Inter). E ancora non sono così cinico o insofferente da pensare che le persone non possano cambiare in meglio.
Ok, allora mi sembra una contrapposizione tra ciò che è ora e ciò che potrebbe essere domani.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Milanista78 ha scritto: Ok, allora mi sembra una contrapposizione tra ciò che è ora e ciò che potrebbe essere domani.
Esatto: provo sentimenti fortemente contrastanti con Mario. Non so perché ma mi ispira più simpatia di Pato.
Puddu

Messaggio da Puddu »

FedericoV ha scritto:Novembre scorso ho fatto la mia prima maratona e domenica ho corso una mezza maratona in 1:38:30 a 39 anni suonati.
Galliani lo sa? Ti ha già contattato?
W il bilancio! :sciarpamilan:
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Puddu ha scritto:
FedericoV ha scritto:Novembre scorso ho fatto la mia prima maratona e domenica ho corso una mezza maratona in 1:38:30 a 39 anni suonati.
Galliani lo sa? Ti ha già contattato?
Volevo propormi: a certe condizioni ci posso pure stare nel Milan!

Cmq sono convinto di fare più km io in una settimana che molti dei giocatori del Milan :D .
Rispondi