Mario Balotelli
- MagicMikeMaignan
Re: Mario Balotelli
Secondo me non lo puoi giudicare in questo contesto.Milanista78 ha scritto:Over-fucking-rated.

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
poverino, ce l'hanno tutti con lui.
Ma andasse a lavorare in miniera, sto stronzo.
Poi magari si rende conto di quanto dovrebbe baciare a terra dov'è più sporco per aver avuto il culo di fare il lavoro che fa.
Poi magari si rende conto di quanto dovrebbe baciare a terra dov'è più sporco per aver avuto il culo di fare il lavoro che fa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy ha scritto:poverino, ce l'hanno tutti con lui.
no ma che, invece lui corricchia e fa il grosso, e poi a ogni soffio di vento vola via che nemmeno alfonso signorini.
Diego costa ieri, e aveva gia fatto un gol, pressava emanuelsson al limite della loro area, per nn farlo crossare. Emanuelsson, che nn ce ne sarebbe manco bisogno che tanto si marca da solo.
Invece Mariolone nn lo vedi pressare nemmeno uno sulla sedia a rotelle, e se nn c'è un calcio d'angolo per gli avversari non gli vedi mettere il culo all'interno della nostra meta' campo nemmeno se arriva Django a cavallo armato di mitra.
Mi raccomando seedorf continua ad applaudire.
PippoMio ha scritto:
no ma che, invece lui corricchia e fa il grosso, e poi a ogni soffio di vento vola via che nemmeno alfonso signorini.
Diego costa ieri, e aveva gia fatto un gol, pressava emanuelsson al limite della loro area, per nn farlo crossare. Emanuelsson, che nn ce ne sarebbe manco bisogno che tanto si marca da solo.
Invece Mariolone nn lo vedi pressare nemmeno uno sulla sedia a rotelle, e se nn c'è un calcio d'angolo per gli avversari non gli vedi mettere il culo all'interno della nostra meta' campo nemmeno se arriva Django a cavallo armato di mitra.
Mi raccomando seedorf continua ad applaudire.
http://www.milannews.it/il-match/diego- ... lla-138868" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi quoto da solo.
Ecco cosa mi fa davvero schifo. Piu di ogni gol sbagliato, piu di ogni cross sparato fuori dallo stadio, piu di ogni errore in marcatura.
E' questo che ad un qualsiasi allenatore o dirigente che non abbia problemi di schizzofrenia mentale, dovrebbe bastare per rispedire tutti a casa, gratuitamente, svendendoli anche per un cesto di arance.
20 ad 1 la proporzione della corsa di D.Costa con Balotelli, 20 ad 1 mannaggia la puttana lurida di eva.
E ci sara' tutta la preparazione deficitaria di allegri, ma mio nonno che tra 9 giorni fa 90 anni, non avrebbe corso meno di Balotelli.
E parlo di lui in particolare, ma il discorso vale per tutti gli altri, nessuno escluso.
Perche confrontando giocatore per giocatore, corrono tutti meno degli avversari, di gran lunga, contro qualsiasi squadra.
Essien sara' pure fuori forma ed ex giocatore, ma se al 45esimo secondo perdi palla e nn rincorri l'avversario qua è questione di voglia, e di palle, l'essere un ex giocatore poi conta, ma successivamente.
Ma che li spedissero tutti a casa.
Vendiamolo pure ma ho molti dubbi che al suo posto possa arrivare un giocatore più forte, più utile e meno problematico.
Se poi (come quando abbiamo venduto Ibra) va a finire che lo sostituiscono con il nulla tipo Matri e siamo a posto così... non voglio sentirvi dire niente eh. Mi son segnato tutti i vostri nomi
.
Se poi (come quando abbiamo venduto Ibra) va a finire che lo sostituiscono con il nulla tipo Matri e siamo a posto così... non voglio sentirvi dire niente eh. Mi son segnato tutti i vostri nomi

"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
- MagicMikeMaignan
Balotelli ad Ibra non è degno nemmeno di grattare lo scroto.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Re: R: Mario Balotelli
Sono assolutamente d'accordo.FedericoV ha scritto:Vendiamolo pure ma ho molti dubbi che al suo posto possa arrivare un giocatore più forte, più utile e meno problematico.
Se poi (come quando abbiamo venduto Ibra) va a finire che lo sostituiscono con il nulla tipo Matri e siamo a posto così... non voglio sentirvi dire niente eh. Mi son segnato tutti i vostri nomi.
Ovvio: solo che tutto è relativo. Se abbiamo sostituito Ibra con Pazzini... chi prendiamo al posto di Balo? Tiribocchi?Milanista78 ha scritto:Balotelli ad Ibra non è degno nemmeno di grattare lo scroto.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore