BASKET NBA

Basket, rugby, motori, tennis...
Puddu

Re: BASKET NBA

Messaggio da Puddu »

Non so, era un rumors lanciato da uno di tnt...
Anche secondo me gli obiettivi sono Love e KD
W il bilancio! :sciarpamilan:
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

FedericoV ha scritto: Si mormora? A confronto Allegri e Seedorf hanno fatto il triplete :). A Los Angeles la gente si taglia i baffi in segno di protesta dopo la storica sconfitta con i Clippers.
E io che ai tempi della Benetton lo amavo... :D
Puddu ha scritto:Non so, era un rumors lanciato da uno di tnt...
Anche secondo me gli obiettivi sono Love e KD
Mio modestissimo parere. Melo è stata la prima causa dei fallimenti di NY. Svendere una squadra per portarlo al Madison, dati alla mano, si è dimostrata una bella cagata. Talento assoluto sia chiaro, ma quando pensi piu a fare 2 punti in piu, piuttosto che a far vincere la squadra, i risultati sono questi.

Ma scusate, Lebron ai Lakers no? Secondo me o prendono lui con tutto lo spazio salariale che hanno, o saranno destinati ad anni bui, love o melo che sia.
Puddu

Messaggio da Puddu »

NY paga il non aver scelto un progetto chiaro e l'averlo seguito. E Melo fa scopa con Stoudamire.
Ma come talento assoluto, c'è. E' male assortito.

Secondo me, fino a che c'è Kobe, sarà la squadra di Kobe. Potranno arrivare i Gasol e i Love o i Bosh. Secondi violini.
I Durant e i LBJ arriveranno, perchè a LA arrivano, ma dopo l'era del mamba
W il bilancio! :sciarpamilan:
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Ma a 'sto punto... si rivedrà mai il Kobe di una volta... oppure la parabola sarà in forte fase discendente (come del resto pareva già essere)?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

MarcoUnico ha scritto:Ma a 'sto punto... si rivedrà mai il Kobe di una volta... oppure la parabola sarà in forte fase discendente (come del resto pareva già essere)?
e' inevitabilmente in caduta libera, basti pensare che ha appena annunciato che la sua stagione è gia finita.
Praticamente nn ha mai giocato, e a quell'eta' un anno di inattivita' difficilmente lo recuperi..
billyg

Messaggio da billyg »

Anche tornasse Kobe dubito sarà quel Kobe che conosciamo.
E il problema dei lakers è che ha un contratto (come Nash e pau) che gli intasa il Cap.
Ci vorranno almeno un paio d'anni prima di risalire, però credo che già con l'innesto di love e almeno un paio di buoni scambi possano tornare presto ai po.
A meno che non decidano di tankare anche anno prossimo per le scelte al draft

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

billyg ha scritto:Anche tornasse Kobe dubito sarà quel Kobe che conosciamo.
E il problema dei lakers è che ha un contratto (come Nash e pau) che gli intasa il Cap.
Ci vorranno almeno un paio d'anni prima di risalire, però credo che già con l'innesto di love e almeno un paio di buoni scambi possano tornare presto ai po.
A meno che non decidano di tankare anche anno prossimo per le scelte al draft
Infatti: è per questo che dico che l'anno prossimo sarà molto simile a quello appena concluso e che punteranno a pescare due giovani forti nei prossimi draft per poi costruirci sopra la squadra puntando a un top come Love.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
billyg

Messaggio da billyg »

Sul fatto che love sia un top è da dimostrare, nel senso che fare il fenomeno a Minnie non è farlo ai lakers.
La mia impressione è che Kevin non basti, serve almeno un altra all star vera, e finché c'è Kobe (e Nash e pau) prime donne vere (alla kd, lbj, il barba, ecc.. ) non ne vedranno.

Da tifoso clippers un po' sono contento che per un paio d'anni saremo noi quelli di la che mirano all'anello, prima di tornare nella mediocrità, tipo Milan attuale.

FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Beh, magari quelli del draft diventano dei top eh. Insomma, quando i Lakers hanno pescato giovani nelle prime posizioni, hanno sempre fatto bene:

Magic
Worthy
Kobe
Bynum

E sti cazzi se han preso Van Axel :D . Cmq, dipende anche tanto tanto dall'allenatore. Io speravo che tornasse Phil ma non c'è verso.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
billyg

Re: R: BASKET NBA

Messaggio da billyg »

FedericoV ha scritto:Beh, magari quelli del draft diventano dei top eh. Insomma, quando i Lakers hanno pescato giovani nelle prime posizioni, hanno sempre fatto bene:

Magic
Worthy
Kobe
Bynum

E sti cazzi se han preso Van Axel :D . Cmq, dipende anche tanto tanto dall'allenatore. Io speravo che tornasse Phil ma non c'è verso.
Si, ma quei lakers..
Quando arrivò Kobe c'era shaq nel suo massimo splendore e per vincere hanno comunque dovuto prendere coach zen.
Con Magic c'era kareem.
Su bynum stendiamo un velo pietoso, poteva essere il centro più dominante del decennio invece è un coglione.
Torneranno grandi questo è certo, ma secondo me l'anno prossimo sarà l'anno zero.
Sempre che non riescano a fare qualche magata di scambio.
Nel frattempo spero almeno in una finale per i velieri.

Rispondi