IlFuSheva_7 ha scritto:
Il problema più grande è l'area, 300 milioni sono una cifra fuori da ogni logica, a mio avviso puntano a spenderne 40-50 per l'acquisizione e tutto il resto per la costruzione altrimenti restano a San Siro e pace.
Da quello che ho capito come al solito la gazzetta l'ha sparata contro di noi (cazzo quanto ci vogliono male i pennivendoli rosei... ora che poi sono in fase pro-juve non li tiene più nessuno). 300 milioni è il costo dell'intera operazione, dall'acquisto dei terreni alla costruzione dello stadio e delle attività accessorie.
Se vai in Qatar e gli offri di chiamare lo stadio Qatar Foundation Stadium, 300 milioni te li tirano dietro (se pensi che quel coglionciotto di Letta ha tirato su 500 milioni per un'azienda bollita come Alitalia). Solo che nessuno ti sgancia una cifra del genere se lo stadio si deve chiamare "Silvio Berlusconi". Per dire... il mio sospetto è esattamente questo: Berlusconi vuole i soldi per intitolarsi lo stadio e giustamente nessuno è così coglione.
E di suo non ce li vuole mettere, non perché non li abbia ma perché non gli interessa. Ma potrebbe cambiare idea in 10 minuti dunque chi vivrà vedrà.
PS: Solo i coglioni partecipano ad un'asta al primo bando. Minimo aspetti sempre la seconda.