Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''
Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''
Ragazzi il punto lo ha centrato Sick.. qui non è questione mera di TFR.. ma di cose sporche.. Se Silviuccio caro non respinge le tanto irrevocabili dimissioni del pelato avete idea di cosa avrebbe scoperchiato il re del mercato?.. Berlusca è ostaggio di Galiano e delle porcherie che hanno fatto insieme...
Ha voglia Barbarella di fare la salvatrice della patria.. sin quando il papi non schiatta, Adrianone ha il culo bello che parato.
Per quanto riguarda la liquidazione vera e propria.. per quanto riguarda un dirigente, la cifra o la percentuale sul reddito viene calcolata e stabilita a priori dalle due parti e non è una vera e propria liquidazione ma trattasi di buona uscita.. non è come la busta paga di noi comuni mortali
Ha voglia Barbarella di fare la salvatrice della patria.. sin quando il papi non schiatta, Adrianone ha il culo bello che parato.
Per quanto riguarda la liquidazione vera e propria.. per quanto riguarda un dirigente, la cifra o la percentuale sul reddito viene calcolata e stabilita a priori dalle due parti e non è una vera e propria liquidazione ma trattasi di buona uscita.. non è come la busta paga di noi comuni mortali
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
-
allora ci teniamo cravatta gialla
Contro Cardinale, da subito.
falliani non e' un dipendente.masterluke ha scritto:dovrebbe essere l equivalente di una mensilità all'anno...
e' un collaboratore.
ha un contratto a scadenza.
quella del tfr e' la piu' grande stronzata mai sentita.
come dice sick parliamo di altro
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
-
sì abbiamo appurato. credevo risultasse dipendente
Contro Cardinale, da subito.
E Meani?akirafudo ha scritto:falliani non e' un dipendente.masterluke ha scritto:dovrebbe essere l equivalente di una mensilità all'anno...
e' un collaboratore.
ha un contratto a scadenza.
quella del tfr e' la piu' grande stronzata mai sentita.
come dice sick parliamo di altro

Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
http://gianlucadimarzio.com/milan/orlan ... -sarai-tu/" onclick="window.open(this.href);return false;
Quando l'amore per la maglia non ha limiti
"lo sa dio dove sarò"....
Just a smalltown boy... born and raised in south detroit... he took the midnite train goin any-wheeeeereeee...
Quando l'amore per la maglia non ha limiti

"lo sa dio dove sarò"....
Just a smalltown boy... born and raised in south detroit... he took the midnite train goin any-wheeeeereeee...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Ahahahahahahahah... don't stop believin' !sickboy ha scritto: Just a smalltown boy... born and raised in south detroit... he took the midnite train goin any-wheeeeereeee...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
FedericoV ha scritto:Ahahahahahahahah... don't stop believin' !sickboy ha scritto: Just a smalltown boy... born and raised in south detroit... he took the midnite train goin any-wheeeeereeee...

C'è chi ama Kakà... io amo quest'uomo con il nasone... THE VOICE

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Grandissimo!
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Telenovela in vista.
Kakà va in America, sembra fatta, poi Galliani lo convince...
...ed il colpo di mercato estivo è proprio lui, il fratello di Digao.
Magari sbaglio, a pensare male si fa peccato...
Kakà va in America, sembra fatta, poi Galliani lo convince...
...ed il colpo di mercato estivo è proprio lui, il fratello di Digao.
Magari sbaglio, a pensare male si fa peccato...
Non voglio il recupero, eh!