Keisuke Honda

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
PippoMio

Re: Keisuke Honda

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto:
sickboy ha scritto:Ma uno che fa il calciatore, perdio, ma dovrà essere già in condizione al fottuto febbraio?
Che cazzo ha fatto sinora, il collaudatore di hot dog?
No, però ha fatto le ferie a dicembre.
Ha finito il campionato russo a fine novembre, è andato in vacanza e poi ha ripreso gli allenamenti a gennaio a Milanello.
Può starci, l'essere fuori condizione.
Fermo restando che l'alibi può durare (al massimo) ancora per qualche settimana.

Trovatemene uno in condizione in questo porcile di squadra..
akirafudo

Messaggio da akirafudo »

PippoMio ha scritto:
seedorf... ieri ha fatto un passaggio a emanuelson niente male.
e aveva i mocassini
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
PippoMio

Messaggio da PippoMio »

akirafudo ha scritto:
PippoMio ha scritto:
seedorf... ieri ha fatto un passaggio a emanuelson niente male.
e aveva i mocassini

Per anni e anni qua dentro ci siamo lamentati dei terzi posti e di uscire in semifinale di champions, o ci siamo lamentati di Pirlo Seedorf o Kaka (quello vero, non suo cugino paraplegico) perchè non scappavano piu.
Almeno erano campioni cazzo, avevano una minima scusante se dopo 4 champions vinte non avevano voglia di sudare contro il Como. Adesso a non scappare è gente come sto giapponese qua, o robinho e nocerino.

C'è da uscire pazzi...non penso mi ammazzi piu nessuno se arrivo vivo a maggio.
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Minchia, degli altri possiamo parlare per ore e non trovarci d'accordo ma questo è oggettivamente l'ennesimo pippone. Non dico al livello di Traorè ma poco ci manca. 3 milioni di euro a stagione: ma non potevamo tenerci Boateng?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
sickboy

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:Minchia, degli altri possiamo parlare per ore e non trovarci d'accordo ma questo è oggettivamente l'ennesimo pippone. Non dico al livello di Traorè ma poco ci manca. 3 milioni di euro a stagione: ma non potevamo tenerci Boateng?
Oggi veramente inguardabile.
Non l'ho votato allo scopino perchè Saponara ha giocato allo stesso modo identico ma ha avuto più tempo.
Dare 3 milioni a un giocatore così e poi dire che non ci sono soldi è un insulto.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu

Messaggio da Puddu »

Sinistro di rara educazione, ma nel calcio di oggi, se A. Sei cosi lento e B. Non reggi un contrasto, non vai da nessuna parte. In Italia sopratutto
E mi spiace perchè al nippo ci ''tenevo'' per motivi extracalcistici.
W il bilancio! :sciarpamilan:
billyg

Re: R: Keisuke Honda

Messaggio da billyg »

Puddu ha scritto:Sinistro di rara educazione, ma nel calcio di oggi, se A. Sei cosi lento e B. Non reggi un contrasto, non vai da nessuna parte. In Italia sopratutto
Come non darti ragione

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
FedericoV

Messaggio da FedericoV »

Puddu ha scritto:Sinistro di rara educazione, ma nel calcio di oggi, se A. Sei cosi lento e B. Non reggi un contrasto, non vai da nessuna parte. In Italia sopratutto
Sì sì, nessuno discute le caratteristiche tecniche del giapponese. Il problema è che per il calcio italiano, sembra troppo lento per giocare offensivamente, troppo leggero per giocare a centrocampo e soprattutto troppo modesto per impostarci un centrocampo atipico intorno (insomma, tra Honda e un Pirlo c'è un abisso).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
masterluke

Messaggio da masterluke »

mai pensato fosse un campione, ma credevo potesse essere utile. una manfrina di mesi, per questo tizio?
Contro Cardinale, da subito.
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Lo dissi dal momento della sua prima apparizione.
Gran tecnica ma passo lento, senza ritmo e incapace di contrastare l'avversario.

Mi auguravo (e sinceramente credevo) fosse per lo più una questione di disorientamento (bisogno di ambientarsi) e condizione fisica precaria... comincio ad aver qualche serio dubbio... ma mi piacerebbe vederloo giocare durante una stagine con premesse differenti ed una preparazione atletica mirata.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi