Ecco, il punto che cercavo di fare è questo. Partendo da questo presupposto, non credo che abbia senso discutere a lungo degli errori dei singoli perché in questa squadra di cappelle a giro ne fanno tutti con pochissime eccezioni.sickboy ha scritto: Fede, la conseguenza di sconfitte del genere, dove domini per un tempo, è la qualità infima dei singoli,
I singoli sono seghe ma l'interpretazione degli episodi che do io è diversa. Per esempio, per me sul primo goal il vero colpevole è Rami che prima liscia il pallone di testa e poi insegue la palla invece di seguire il suo uomo che è Lorente. Solo che attualmente Rami è immune alla critica mentre Abata ha colpa pure delle piogge acide.singoli come Abate che gira tutto intorno alla stanza, mentre si danza, singoli come De Jong che fa una cosa che veramente ha dell'inconce-fottuta-pibile per uno che fa una sola fase.
Sul secondo goal De Jong marca a uomo Pogba perché questa era la consegna e infatti Pogba non si è visto per tutta la partita. Per me l'errore lo fa Bonera che non esce e Abbiati che era totalmente fuori posizione e non ho ancora capito perché. Ed è bravo Tevez cmq a costruirsi questa occasione facendo un movimento che fa scacco matto alla buona tattica del Milan.
No, non lo sono. Sono SEMPRE una interpretazione dei fatti. E a volte hai ragione e a volte hai torto.Questi sono I FATTI