[POST SERIE A] Milan - Juventus 0-2
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Milan - Juventus 0-2
Primo tempo davvero bello.
Mi sono piaciuti.
E risultato molto ingiusto.
Nel secondo c'è stato il calo dovuto alle energie utilizzate prima, ma forse anche uno sconforto dato dal risultato.
L'ingresso dell'inutile Honda, non ha giovato per niente.
Saponara non è entrato bene in partita.
Ottimo Taarabt, ma anche Pazzini.
Mi sono piaciuti.
E risultato molto ingiusto.
Nel secondo c'è stato il calo dovuto alle energie utilizzate prima, ma forse anche uno sconforto dato dal risultato.
L'ingresso dell'inutile Honda, non ha giovato per niente.
Saponara non è entrato bene in partita.
Ottimo Taarabt, ma anche Pazzini.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
- Mich_Milan1899
Re: Milan - Juventus 0-2
Ma il samurai con con quel numero dieci sulla maglia???????????? E' l'emblema di questo Milan. Mi viene il voltastomaco!
.
Tevez non ci tradirà
Kakà a certe condizioni ci può stare, in un campionato cosi scarso..
Kakà a certe condizioni ci può stare, in un campionato cosi scarso..
W il bilancio! 

a me fa più schifo questa sconfitta piuttosto che quella col sassuolo.
sei scemo direte.
no... mi fa schifo il concetto. .. e cazzo abbiamo person due a zero ma cmq più di questo non potrvamo fare.
loro son più forti dai... e poi nn meritavamo.
ma vaffanculo va.. pensiero da perdenti del cazzo.
questa squadra..questa società. .mi fanno schifo.
vedere il milan mi fa schifo.
io mi faccio schifo.
vi odio luridi bastardi
sei scemo direte.
no... mi fa schifo il concetto. .. e cazzo abbiamo person due a zero ma cmq più di questo non potrvamo fare.
loro son più forti dai... e poi nn meritavamo.
ma vaffanculo va.. pensiero da perdenti del cazzo.
questa squadra..questa società. .mi fanno schifo.
vedere il milan mi fa schifo.
io mi faccio schifo.
vi odio luridi bastardi
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Non ho mai pensato che potessimo vincere contro la Juve.. Troppa differenza di valori in campo.. Alla fine del primo tempo però ho creduto potessimo reggere l'urto.. Ovviamente mi sbagliavo.. siamo quello che ci meritiamo.. Punto.. Grazie presidente.. Grazie Galliani... Crepate
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Kakà in una rosa scarsa come la nostra può fare la differenza
W il bilancio! 

Vorrei dire qualcosa sulle rispettive prestazioni di abate e de jong sui due gol, ma temo di non essere autorizzato dalla pravda, che preserva la verità da noi prevenuti mistificatori.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
montolivo e de jong li vogliono il real e mezza Inghilterra.Puddu ha scritto:Kakà in una rosa scarsa come la nostra può fare la differenza
e abate é difensivamente perfetto.
e poi abbiamo un bilancio sano.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
- Mich_Milan1899
al di là di tutto cmq, due azioni due gol loro... la sconfitta rode al culo pure a me, non mi vergogno ad ammetterlo. il fatto di essere scarsi non giustifica certe disattenzioni. il pareggio, per una prestazione come quella di oggi, sarebbe stato il minimo sindacale. E cmq è sempre un big match (?). Mi aspetto un po' più di agonismo.
Cercherò di consolarmi con il buon lavoro del professore.
Cercherò di consolarmi con il buon lavoro del professore.
.
tremate, sta arrivando il fpf, e poi saranno cazzi per tutti
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.