[POST SERIE A] Sampdoria - Milan 0-2
Re: Sampdoria - Milan 0-2
Onestamente temevo che avremmo faticato molto di più. Mi ha sorpreso molto il primo tempo del Milan (sarà che la Samp non ha fatto le barricate). Nella ripresa, solito calo fisico. A livello di singoli hanno giocato tutti abbastanza bene, con la sola eccezione di Saponara (che a parte tutto non mi è piaciuto per l'atteggiamento poco combattivo in campo) e Honda (che continua ad avere prestazioni mediocri).
Taraabt e Rami stanno facendo di tutto per smentirmi (in particolare il secondo). Che dire, meglio così!
Bravo Seedorf: il modulo scelto è il migliore per questa rosa e si inizia a vedere un po' più di equilibrio in campo con le ali che fanno le due fasi. Soprattutto faccio i complimenti a Clarence per i cambi e la lettura della partita. Con la sola eccezione di Napoli in cui non c'ha capito niente, le sue mosse hanno sempre portato un effetto positivo sul rendimento della squadra.
Io vorrei vedere la stessa squadra con Pazzini e Balotelli davanti ma sicuramente Seedorf avrà i suoi motivi se non li vuole far giocare insieme.
Taraabt e Rami stanno facendo di tutto per smentirmi (in particolare il secondo). Che dire, meglio così!
Bravo Seedorf: il modulo scelto è il migliore per questa rosa e si inizia a vedere un po' più di equilibrio in campo con le ali che fanno le due fasi. Soprattutto faccio i complimenti a Clarence per i cambi e la lettura della partita. Con la sola eccezione di Napoli in cui non c'ha capito niente, le sue mosse hanno sempre portato un effetto positivo sul rendimento della squadra.
Io vorrei vedere la stessa squadra con Pazzini e Balotelli davanti ma sicuramente Seedorf avrà i suoi motivi se non li vuole far giocare insieme.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Re: R: Sampdoria - Milan 0-2
Sono d'accordo su quasi tutto, tranne che su Honda, che soprattutto nel primo tempo, ha giocato molto bene, distribuendo qualche bel pallone e pressando parecchio impedendo alla Samp di ripartire, mi piacerebbe vederlo al centro.FedericoV ha scritto:Onestamente temevo che avremmo faticato molto di più. Mi ha sorpreso molto il primo tempo del Milan (sarà che la Samp non ha fatto le barricate). Nella ripresa, solito calo fisico. A livello di singoli hanno giocato tutti abbastanza bene, con la sola eccezione di Saponara (che a parte tutto non mi è piaciuto per l'atteggiamento poco combattivo in campo) e Honda (che continua ad avere prestazioni mediocri).
Su Saponara non so, gioca talmente poco che non è giudicabile, certo l'atteggiamento indolente non mi è piaciuto. Meglio poli
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Mio stesso desiderioFedericoV ha scritto: Io vorrei vedere la stessa squadra con Pazzini e Balotelli davanti ma sicuramente Seedorf avrà i suoi motivi se non li vuole far giocare insieme.
W il bilancio! 

Aggiungo che abbiamo cambiato 8-9 giocatori su 11 mostrando comunque una prestazione simile a quella con l'Atletico in positivo e in negativo. Questo è merito dell'allenatore per tutti i fenomeni che sostenevano che Allegri non avesse alcuna colpa.
13 punti a 6, non parliamo di goal fatti e segnati. Con un inizio di campionato così, avremmo fatto una stagione radicalmente diversa.
13 punti a 6, non parliamo di goal fatti e segnati. Con un inizio di campionato così, avremmo fatto una stagione radicalmente diversa.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Vedrò la sintesi a breve perchè ero a lavoro, comunque una cosa la voglio dire preventivamente.
Era tutta colpa di Allegri?
No.
A prescindere dalla stagione, aveva Allegri colpe nel disastro?
Probabilmente molto basse, e limitate alla preparazione dei giocatori e a qualche acquisto indecoroso.
Però cristo invece di farci prendere a pallate ovunque adesso ce la giochiamo con tutti quelli non palesemente più forti di noi.
Merito di Rami e Taraabt?
Entrambi mi piacciono (più il primo che il secondo, che però potrebbe dare belle sorprese), ma mi sembrerebbe esagerato dire una cosa del genere.
Quindi, per esclusione, fate voi di chi può essere il merito, dato che Silvio e Galliani sono palesemente esclusi.
Un sentito grazie a tutti quei tifosi, come sempre competenti, svegli e sul pezzo, che quest'estate sbraitavano violentemente contro chi voleva Seedorf invece di Allegri.
Grazie, come sempre.
Siete la luce della nostra squadra, e non avete fatto alcun danno negli ultimi dieci anni.
Grazie davvero.
Per niente coinvolti in ambiti delinquenziali.
Onesti e competenti.
Buuh Seedorf, buuuuuuh.
Era tutta colpa di Allegri?
No.
A prescindere dalla stagione, aveva Allegri colpe nel disastro?
Probabilmente molto basse, e limitate alla preparazione dei giocatori e a qualche acquisto indecoroso.
Però cristo invece di farci prendere a pallate ovunque adesso ce la giochiamo con tutti quelli non palesemente più forti di noi.
Merito di Rami e Taraabt?
Entrambi mi piacciono (più il primo che il secondo, che però potrebbe dare belle sorprese), ma mi sembrerebbe esagerato dire una cosa del genere.
Quindi, per esclusione, fate voi di chi può essere il merito, dato che Silvio e Galliani sono palesemente esclusi.
Un sentito grazie a tutti quei tifosi, come sempre competenti, svegli e sul pezzo, che quest'estate sbraitavano violentemente contro chi voleva Seedorf invece di Allegri.
Grazie, come sempre.
Siete la luce della nostra squadra, e non avete fatto alcun danno negli ultimi dieci anni.
Grazie davvero.
Per niente coinvolti in ambiti delinquenziali.
Onesti e competenti.
Buuh Seedorf, buuuuuuh.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
Intanto farei notare che si tratta forse della prima buona partita del milan in campionato (per lo più in trasferta).
E comunque, nonostante tutto, grazie max... per il gioco che ci hai lasciato in dote... e per la smagliante condizione fisica dei giocatori.
E comunque, nonostante tutto, grazie max... per il gioco che ci hai lasciato in dote... e per la smagliante condizione fisica dei giocatori.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sarà un caso ma da quando si é infortunato robinho la trequarti é migliorata....
- MAC73ULTRASROSSONERO
...quando si mettono a fare li stronzi con retro passaggi di 20 metri al portiere finiamo sempre per perdere la brocca...akirafudo ha scritto:ottimo primo tempo.
intensità e grinta.
male la parte centrale della ripresa.
...10/15min di sufficienza generale che ogni volta rischiano di cambiare la partita.
In una partita dove non stai concedendo quasi nulla..ti metti a fare melina col rischio che se mai fanno il 2 a 1 per noi...facciamo da lì al 90esimo in apnea.
Re: R: Sampdoria - Milan 0-2
Sicuramente la migliore trasferta.
Vittoria meritata. Adesso sotto coi gobbi.
Vittoria meritata. Adesso sotto coi gobbi.
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Milanista78 ha scritto:Arianna ha scritto:Sampdoria - Milan 2-0
sai com'è... l'abitudine...

correggo subito
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)