Bene, oso dire che c'è un gioco, e sembriamo una squadra da 2 partite a questa parte.
Bene Rami, e taarabt finché ha retto, in crescita anche Honda e Montolivo.
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
Finalmente una partita giocata davvero bene dai nostri.
Ecco perché Seedorf ha optato per il 4-2-3-1: quel poco di qualità che abbiamo, ce l'abbiamo lì davanti (trequarti e attacco) e per questo dobbiamo cercare di sfruttare al meglio questa caratteristica.
Certo, bisognerebbe sempre trovare l'equilibrio trovato oggi...
Comunque mi piacerebbe vedere le idee del tecnico supportate da un mercato degno durante la prossima estate.
Buona partita, segnali positivi.
Si incomincia a intravedere qualcosa, continuità, pressing alto, possesso palla, più qualità in campo.
Honda sembra in ripresa, Rami sembra un difensore affidabile.
Daje
Risultato giustissimo eh, però il secondo gol era irregolare
ottimo primo tempo.
intensità e grinta.
male la parte centrale della ripresa.
se i trequartisti partecipano alla fase difensiva si rischia poco.
rami continua a sorprendermi in positivo...con un centrale di livello accanto la difesa andrebbe benissimo.
tarabatta lo vedo ancora troppo veneziano ma cmq sta giocando bene.
pazzini deve giocare assolutamente.
bene muntari e montolivo e bene zaccardo che continuo a pensare sia meno peggio di tanti altri.
Mi unisco al CLUB! M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Anche secondo me è regolare è da Costa che va addosso a Pazzini che ha già preso posizione e non il pazzo che colpisce il portiere.
Comunque datemi un buon difensore e con dolce Rami abbiamo una ottima coppia di centrali.
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk