Keisuke Honda

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
sickboy

Re: Keisuke Honda

Messaggio da sickboy »

Capisco il ragionamento, e lo condivido.
Ma secondo me c'è un abisso tra i due che hai citato.
Honda mi sembra il classico giocatore "forte altrove", nel senso che poi in italia non funziona.
Spero di sbagliarmi.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
billyg

Messaggio da billyg »

Più che altro non vorrei che se ne facesse un capro espiatorio, come sta provando a fare milannews.
Io credo che un giudizio si possa dare dalla prossima stagione, sicuramente chi lo ha fatto passare per il Salvatore della patria andrebbe fustigato in pubblico. Tanto per cambiare.

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
sickboy

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto:Più che altro non vorrei che se ne facesse un capro espiatorio,
Too late, mi sa.
billyg ha scritto:Io credo che un giudizio si possa dare dalla prossima stagione, sicuramente chi lo ha fatto passare per il Salvatore della patria andrebbe fustigato in pubblico. Tanto per cambiare.
Lui e Monto, a prescindere da cosa si pensi del valore di entrambi, sono stati spacciati per salvatori della patria, e al secondo hanno dato pure la fascia di capitano, per giustificare la miserabile telenovela fatta per non spendere qualche milione, telenovela che a sua volta va a coprire il fatto che non si voleva trattare nessun giocatore importante perchè "non c'erano i soldi" (matri, 12 mln).
Una sequela di porcherie simile io non la ricordo a memoria d'uomo in nessuna società sportiva.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Arianna
Amministratore
Contatta:

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto:Honda mi sembra il classico giocatore "forte altrove", nel senso che poi in italia non funziona.
Questo vuol dire che, come sia, di certo non è un campione.
Vanno bene (non so se anche per lui) tutte le attenuanti della squadra, la società, l'allenatore, etc etc...
Ma se uno è un campione, lo è si vede a prescindere.
Per esempio Ibra.
Dovunque lo metti, si vede che è un campione.
Non è che in base a società, allenatore e squadra diventa una pippa eventualmente...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

Ma che discorso è... premesso che poi si potròà confermare mezzo giocatore così come pare... vogliamo pure dargli tempo di ambientarsi un momento, capire 3 parole in fila, adattarsi al campionato italiano e trovare una condizione fisica decente ?
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
sickboy

Messaggio da sickboy »

Ma uno che fa il calciatore, perdio, ma dovrà essere già in condizione al fottuto febbraio?
Che cazzo ha fatto sinora, il collaudatore di hot dog?
nordahl

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto:Ma uno che fa il calciatore, perdio, ma dovrà essere già in condizione al fottuto febbraio?
No, però ha fatto le ferie a dicembre.
Ha finito il campionato russo a fine novembre, è andato in vacanza e poi ha ripreso gli allenamenti a gennaio a Milanello.
Può starci, l'essere fuori condizione.
Fermo restando che l'alibi può durare (al massimo) ancora per qualche settimana.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
MarcoUnico
Contatta:

Messaggio da MarcoUnico »

nordahl ha scritto:
sickboy ha scritto:Ma uno che fa il calciatore, perdio, ma dovrà essere già in condizione al fottuto febbraio?
Ha finito il campionato russo a fine novembre, è andato in vacanza e poi ha ripreso gli allenamenti a gennaio a Milanello.
Direi proprio.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
billyg

Messaggio da billyg »

Sulla condizione sono d'accordo, però aggiungo che si deve abituare al calcio italiano, visto che arriva da un campionato totalmente diverso e da un mondo altrettanto diverso.
Fermo restando che non è il Salvatore della patria non credo che vedremo il vero Honda prima della prossima stagione.

Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
sickboy

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto:
Fermo restando che l'alibi può durare (al massimo) ancora per qualche settimana.
Ho capito, sai però già che stai andando in un altro campionato, lo sai da mesi.
Ti pagano un paio di milioni l'anno, lo sforzo di mantenere una condizione vicina all dignità lo puoi fare o no?
Questo sembra che sta uscendo dalla riabilitazione di tutte e due le gambe rotte.
Rispondi