Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: Ricardo Izecson Dos Santos Leite ''Kakà''
Tornando un filini in topic (Anche perchè ormai ragionare su quel che poteva/potrebbe essere ed invece non è stato/non è, serve a poco... se non ad aumentare l'incazzatura).
Ieri ho visto il famigerato video di Ricky che "annuncia" la (auto)sospensione dello stipendio visto l'infortunio (Che ahimè temo sappiano sin d'ora essere di grave entità...)
Le cose, imho, son 2:
- se è stata la società a fare 'sta richiesta e farla passare per gesto spontaneo, sono veramente degli imbeccilli, per di più che nel momento in cui sottoscrivi un contratto lo fai nel bene e nel male. Sarebbe quindi la prova evidente che hanno il culo sporco e che vogliono in qualche modo "giustificarsi" con i tifosi.
- se è stato un gesto spontaneo di kakà (lasciatemi sperare/sognare che vi sia effettivamente questa possibilità) potrei solo manifestare la mia (ulteriore) stima nei suoi confronti.
Comunque sia la questione, a farci la figura del menga, è nuovamente la società, della quale fatico sempre più a capire chi sia il deus ex machina (Il solo galliani ? Trombolo ? Barbarella ? La massoneria ?)
Ieri ho visto il famigerato video di Ricky che "annuncia" la (auto)sospensione dello stipendio visto l'infortunio (Che ahimè temo sappiano sin d'ora essere di grave entità...)
Le cose, imho, son 2:
- se è stata la società a fare 'sta richiesta e farla passare per gesto spontaneo, sono veramente degli imbeccilli, per di più che nel momento in cui sottoscrivi un contratto lo fai nel bene e nel male. Sarebbe quindi la prova evidente che hanno il culo sporco e che vogliono in qualche modo "giustificarsi" con i tifosi.
- se è stato un gesto spontaneo di kakà (lasciatemi sperare/sognare che vi sia effettivamente questa possibilità) potrei solo manifestare la mia (ulteriore) stima nei suoi confronti.
Comunque sia la questione, a farci la figura del menga, è nuovamente la società, della quale fatico sempre più a capire chi sia il deus ex machina (Il solo galliani ? Trombolo ? Barbarella ? La massoneria ?)
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
- MAC73ULTRASROSSONERO
..Oggi a Radio Sportiva durante un'intervista fatta a Serafini..ho appreso una cosa che non sapevo...quello che non percepirà Kakà durante il suo infortunio non sarà risparmiato dal Milan...sarà "girato" alla fondazione Onlus del Milan.MarcoUnico ha scritto:Tornando un filini in topic (Anche perchè ormai ragionare su quel che poteva/potrebbe essere ed invece non è stato/non è, serve a poco... se non ad aumentare l'incazzatura).
Le cose, imho, son 2:
...prendendo x buone le affermazioni di Serafini (..questo..ed il contorno raccontato..)...parrebbe che effettivamente la cosa nasca dal giocatore e che la società ne abbia solo preso atto e rispettato le volontà del giocatore.
...diciamo che voglio credere alle dichiarazioni di Kakà...- se è stato un gesto spontaneo di kakà (lasciatemi sperare/sognare che vi sia effettivamente questa possibilità) potrei solo manifestare la mia (ulteriore) stima nei suoi confronti.
...rimane un milionario che ha deciso di non percepire una mensilità...( 375,000 euro )...cifra che non gli cambia la vita nel conto in banca...glie la cambia completamente invece a livello mediatico.
Verrà considerato ancor di più un bravo ragazzo...i suoi sponsor saranno contentissimi...altri vorrano legarsi a lui per l'unicità del giocatore "bandiera" in un calcio dove non ne esistono più e tanti continuano ad invocare i Baresi..i Bergomi..i Del Piero...
Prendi i tifosi come me....io l'ho sempre considerato un "prezzolato"..
..però ammetto che un gesto del genere smuove anche gli oltranzisti come me..
..non cambio la mia opinione sul fatto che noi siamo in questa situazione anche grazie a gente come lui che "ricattava" l'aumento ogni anno per non andarsene..
...devo dare atto che cmq...un gesto del genere...all'occhio di gente con il mio stesso pensiero.. lo rende meno "prezzolato" rispetto a prima
....bah..se effettivamente le cose sono andate così...che c'entra il Milan ?Comunque sia la questione, a farci la figura del menga, è nuovamente la società, della quale fatico sempre più a capire chi sia il deus ex machina (Il solo galliani ? Trombolo ? Barbarella ? La massoneria ?)
..hanno solo accolto le volontà di un giocatore..
..cosa avrebbero dovuto fare..rifiutarle ? Avrebbero tutti detto che era stato tutto fatto a tavolino..
..vietargli di fare una cosa del genere ? ... Se la cosa nasce dal cuore...e tu la vieti...fai una figuraccia ancora più brutta.
- MarcoUnico
- Contatta:
Se così stanno le cose ad avere la mia stima è il solo Kakà.MAC73ULTRASRossoNERO ha scritto:
....bah..se effettivamente le cose sono andate così...che c'entra il Milan ?
..cosa avrebbero dovuto fare..rifiutarle ? Avrebbero tutti detto che era stato tutto fatto a tavolino..
..vietargli di fare una cosa del genere ? ... Se la cosa nasce dal cuore...e tu la vieti...fai una figuraccia ancora più brutta.
Non la società e soprattutto non Galliani che ha rilasciato una intervista patetica.
Bastava, come commento al video, dire che era stata una scelta del giocatore presa del tutto in autonomia ed ovviamente accettata di buon grado dalla società.
Senza parlare di gente che piange e compagnia bella (e brutta)...
- MAC73ULTRASROSSONERO
MarcoUnico ha scritto:Se così stanno le cose ad avere la mia stima è il solo Kakà.MAC73ULTRASRossoNERO ha scritto:
....bah..se effettivamente le cose sono andate così...che c'entra il Milan ?
Non la società e soprattutto non Galliani che ha rilasciato una intervista patetica.
Bastava, come commento al video, dire che era stata una scelta del giocatore presa del tutto in autonomia ed ovviamente accettata di buon grado dalla società.
Senza parlare di gente che piange e compagnia bella (e brutta)...
...ma uno che ti dice che siamo quelli che hanno vinto più Champions da quando le famiglie italiane hanno comprato il televisore con lo schermo piatto... che ti aspetti ?
...mette in rilievo la tristezza di Kakà in pianto al telefono per fugare qualsiasi dubbio sul gesto fatto..
..ha sponsorizzato il "cuore" di kakà

..dai..ha provato a far del bene...

- IlFuSheva_7
Redondo una cosa del genere la fece quando si ruppe il ginocchio qui da noi.
E non stette fuori un mese....
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
- MAC73ULTRASROSSONERO
IlFuSheva_7 ha scritto:Redondo una cosa del genere la fece quando si ruppe il ginocchio qui da noi.
Grazie...aspettavo proprio una ventata di positività

Speciale su Kakà su Sky Calcio, per chi fosse interessato.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
(se serve chiedete lo streaming che ve lo mando, fintanto che funziona)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
- MarcoUnico
- Contatta:
Per un pò di tempo la sola consolazione per il tifoso rossonero sarà giusto qualche dose (moderata) di amarcord.
- MagicMikeMaignan
Mi fa tenerezza.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY