Biglietti
-
Biglietti
Spero di aver aperto il thread nella sezione giusta, se così non fosse liberi di spostarlo o cancellarlo.
Volevo chiarirmi un dubbio. Premetto che ho la CuoreRossonero in scadenza che andró a rinnovare a breve.
Quest'anno vorrei andare a vedere qualche match con la mia ragazza che ne é sprovvista.
Per evitare la "vendita libera" con il rischio di non trovare nulla e a prescindere che sia CL o campionato potrei fare 2 biglietti con la mia tessera o devo farla fare per forza anche a lei?
Illuminatemi sulla soluzione migliore :-) thanks
Volevo chiarirmi un dubbio. Premetto che ho la CuoreRossonero in scadenza che andró a rinnovare a breve.
Quest'anno vorrei andare a vedere qualche match con la mia ragazza che ne é sprovvista.
Per evitare la "vendita libera" con il rischio di non trovare nulla e a prescindere che sia CL o campionato potrei fare 2 biglietti con la mia tessera o devo farla fare per forza anche a lei?
Illuminatemi sulla soluzione migliore :-) thanks
- MarcoUnico
- Contatta:
Re: Biglietti
Chi ca*** sei ?!? (Cit.)
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
-
ben ritrovato anche a te :-)
Si sente che Nordy è in vacanza eh!?
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Tu che sei super sayan verde.. puoi bannarlo?sickboy ha scritto:Si sente che Nordy è in vacanza eh!?

Ultima modifica di Anonymous il lunedì 9 settembre 2013, 11:05, modificato 1 volta in totale.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Gli posso mandare un avvertimento... come Sollozzo con Luca Brasi 

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
sickboy ha scritto:Gli posso mandare un avvertimento... come Sollozzo con Luca Brasi

Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
-
ho capito devo aspettare nordhal, quando torna? :-)
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
hmm... credo che questo thread vada in Curva sud...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
-
girando in rete e sul sito mi pare di aver capito che:
con UNA tessera cuore rossonero posso acquistare SOLO UN biglietto.
qualcuno che ne sa di più?
con UNA tessera cuore rossonero posso acquistare SOLO UN biglietto.
qualcuno che ne sa di più?