akirafudo ha scritto:cmq aggiungo che ieri seedorf é stato il peggiore.... formazione assurda e cambi sbagliati.
Ni
Cioè: secondo me ha sbagliato la posizione del trio Abate-De Sciglio-Emanuelson.
Abate è il più difensivo dei tre. Emanuelson il più offensivo.
Io avrei invertito le loro posizioni con Abate TD, De Sciglio TS ed Emanuelson ala sinistra.
Ma non ho la certezza che avremmo risolto qualcosa, dato che gli elementi alla fine quelli sono.
So di essere impopolare ma, secondo me, visto che stiamo dando possibilità a tutti forse è il caso di riconsiderare un attimo la posizione di Constant (magari trequartista a sinistra visto che lui "nasce" lì, prima che un fruttivendolo livornese lo spostasse altrove) .
Ma sempre di caproni stiamo parlando alla fine.
Sui cambi secondo me l'unico errore lo ha fatto mandando in campo un Kakà influenzato.
Ma le esclusioni di Robinho, Emanuelson e Balotelli mi parevano sacrosante.
E con gli ingressi di Montolivo e Pazzini hai rischiato (seppur di culo) di pareggiare.
Non proprio male male Seedorf secondo me.
Sta facendo delle prove fregandosene del risultato finale, provando a vedere cosa si può salvare.
Meglio così dei cambi fissi (punta-punta, terzino-terzino, centrale-centrale) del fruttivendolo di cui sopra.