[POST SERIE A] Napoli - Milan 3-1
- Arianna
- Amministratore
- Contatta:
Napoli - Milan 3-1
....
ma Abate trequartista?
Ne parliamo? :Andry:
ma Abate trequartista?
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Napoli - Milan 3-1
lubos kubic
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
M A N N A G G I A ! !
ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Volevo dire a Fede: Fede, amico mio, Abate è scarso.
Non è fuori ruolo, non ha una squadra scarsa che non gli permette di esprimersi, è proprio un cesso.
Non è fuori ruolo, non ha una squadra scarsa che non gli permette di esprimersi, è proprio un cesso.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Re: R: Napoli - Milan 3-1
Ma anche no.Arianna ha scritto:....
ma Abate trequartista?
Tristezza.
Inviato dal mio HTC Sensation utilizzando Tapatalk
(Volpi e) Poggiakirafudo ha scritto:lubos kubic
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Nelson dezotti.
abate fa più schifo di una scatarrata di un 95enne che si fuma 3 pacchetti di nazionali senza filtro da quando aveva 15 anni
abate fa più schifo di una scatarrata di un 95enne che si fuma 3 pacchetti di nazionali senza filtro da quando aveva 15 anni
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !
M A N N A G G I A ! !
Formazione iniziale sbagliata, poi corretta nel secondo tempo... anche se lo schieramento e l'atteggiamento è troppo presuntuoso per questo Milan... in casa del Napoli poi...
Non ci possiamo permettere 4 attaccanti, manco alla play
Non ci possiamo permettere 4 attaccanti, manco alla play
W il bilancio! 

Re: R: Napoli - Milan 3-1
La poca qualità in mezzo al campo è stata un fattore troppo evidente.
Jorginho che svernicia De Jong ed Essien in palleggio è una coltellata...
W il bilancio! 

Son sincero , un sacco di errori, ma il fatto di vedere dei cambiamenti a me è piaciuto
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai