Keisuke Honda

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
keepitterron

Re: Keisuke Honda

Messaggio da keepitterron »

io non ho parlato di condizione fisica.
quello che mi sembra gli dia piú problemi in generale é farsi spazio fra i carrarmati che ci sono in difesa.
perde tutti i contrasti. lo lanciano via.
nordahl

Messaggio da nordahl »

T.rex ha scritto: ha anche parlato di smaltire il fuso (pensa quant'è imbecille), è un problema di ambientamento generale.. di meccanismi di squadra diversi.. di compagni diversi.. ma la condizione fisica non centra una mazza.
Guarda, sul fuso orario non avrebbe tutti i torti perché Honda dopo la fine del campionato russo, è andato a fare qualche giorno di ferie in Giappone (visto che non poteva essere tesserato prima del 3 gennaio).
E' ancora presto per dare giudizi su di lui, sia in positivo che in negativo.
Certo, ieri a Cagliari ha sbagliato due gol clamorosi...
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
T.rex

Messaggio da T.rex »

keepitterron ha scritto:io non ho parlato di condizione fisica.
quello che mi sembra gli dia piú problemi in generale é farsi spazio fra i carrarmati che ci sono in difesa.
perde tutti i contrasti. lo lanciano via.
Hai parlato di forza nelle gambette.. per questo ti ho risposto.
Questo giocava fino all'altro ieri in Russia, quindi la condizione strettamente atletica è buona..
Su tutti gli altri punti sono d'accordo.. succede anche tra giocatori Italiani che cambiano squadra in Italia figuriamoci per uno straniero che viene dall'estremo oriente.
nordahl ha scritto:Guarda, sul fuso orario non avrebbe tutti i torti perché Honda dopo la fine del campionato russo, è andato a fare qualche giorno di ferie in Giappone (visto che non poteva essere tesserato prima del 3 gennaio).
E' ancora presto per dare giudizi su di lui, sia in positivo che in negativo.
Nordy.. quando andava a giocare in nazionale durante il campionato, tornava in madre Russia e giocava subito.. sta storia del fuso orario non tiene secondo me.. i calciatori sudamericani quando tornano hanno 1/2 giorni di riposo.. eppure il fuso si dovrebbe far sentire anche per loro.

Ripeto non mi sogno neanche di giudicare il nipponico per tutti gli altri motivi che abbiamo citato.. ma quella della condizione fisico/atletica non regge.. e siccome sta cosa l'ho sentita dire a cravatta gialla la ritengo ancora più insensata di quanto non sia davvero.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
MAC73ULTRASROSSONERO

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

nordahl ha scritto:
T.rex ha scritto:
....però ci è arrivato....era tempo che non vedevo neppure più quello :D :D
IlFuSheva_7

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In ogni caso è spaventosamente lento, questo dopo un paio di settimane si può dire.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
ilmetronomo

Messaggio da ilmetronomo »

A me Honda non è per niente dispiaciuto anzi.....tempi di inserimento più che giusti !!

Non vedevo un nostro centrocampista arrivare a tre conclusioni davanti al portiere da tempo immemore....i presupposti sono buoni
nordahl

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto:In ogni caso è spaventosamente lento, questo dopo un paio di settimane si può dire.
Ieri Suma Mauro a telelombardia ha detto che non è lento ma è solo un problema di condizione fisica
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
T.rex

Messaggio da T.rex »

nordahl ha scritto:
IlFuSheva_7 ha scritto:In ogni caso è spaventosamente lento, questo dopo un paio di settimane si può dire.
Ieri Suma Mauro a telelombardia ha detto che non è lento ma è solo un problema di condizione fisica
Aridaje co sta condizione fisica
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Ringhio90

Messaggio da Ringhio90 »

Suma ha detto anche che Biabiany sta facendo una "GRANDE STAGIONE"...
Ma li mortacci sua...
gullit1927

Messaggio da gullit1927 »

ha detto pure che Inzaghi salvava il Sassuolo....

cioè, questo non lo dice nessun giornalista serio
Rispondi