[POST SERIE A] Cagliari - Milan 1-2
Re: Cagliari - Milan 1-2
E a questo consegue il fatto che gli sarà ben chiaro che il mondiale ora come ora lo vede in tv, o da spettatore vip in tribuna alla meglio.
come siamo ridotti. A guardare matri e rimpiangere boateng che bestemmiavamo in turco. Guardare urby e rimpiangere antonini. Rimpiangeremo anche nocerino?
Fatto sta che il ghanese sarebbe stato utile giocando nei 2 di centrocampo, ma lui voleva fare l attaccante, e io nn me le scordo le sue performance da 1 passaggio riuscito su 19, cn quei piedi a padella che si ritrovava. Quindi fanculo sono contento di averlo mandato a cagare.
Su oggi, voglio sottolineare il record di amelia. Quante presenze sono al milan? 40? bene, ha fatto 2 partite buone e 38 papere. E vuole giocare titolarr lui.
Male bonera, montolivo mi fa bestemmiare anche mentre dormo, malissimo anche robinho e honda. E i cross di abate nn mi erano mancati per niente. Io nn lo tollero, sarà che mi sta sul cazzo ma spero si rompa definitivamente e cambi sport. Quei piedi sono un insulto al calcio...e che cazzo.
Fatto sta che il ghanese sarebbe stato utile giocando nei 2 di centrocampo, ma lui voleva fare l attaccante, e io nn me le scordo le sue performance da 1 passaggio riuscito su 19, cn quei piedi a padella che si ritrovava. Quindi fanculo sono contento di averlo mandato a cagare.
Su oggi, voglio sottolineare il record di amelia. Quante presenze sono al milan? 40? bene, ha fatto 2 partite buone e 38 papere. E vuole giocare titolarr lui.
Male bonera, montolivo mi fa bestemmiare anche mentre dormo, malissimo anche robinho e honda. E i cross di abate nn mi erano mancati per niente. Io nn lo tollero, sarà che mi sta sul cazzo ma spero si rompa definitivamente e cambi sport. Quei piedi sono un insulto al calcio...e che cazzo.
-
se continua a sbattersi come lo ha fatto oggi per me va bene....
Re: R: Cagliari - Milan 1-2
Ma Balotelli per essere ammonito ha fatto un gesto plateale?
Onestamente Kakà ha stupito anche me. Non l'ho mai visto così polemico (se mi si passa il termine).
Onestamente Kakà ha stupito anche me. Non l'ho mai visto così polemico (se mi si passa il termine).
Mi sembra di aver capito che balo abbia invitato i tifosi del Cagliari a usare le loro bocche per dargli piacere.
Giustamente si è preso il giallo. Che a lui non piace giocare contro il toro
Made & sent by my s4 white
Giustamente si è preso il giallo. Che a lui non piace giocare contro il toro
Per la cronaca.. in tedeschia sta giocando dappertutto tranne che da attaccante.. nonostante stia facendo qualche goal gioca a centrocampo.. a volte centrale e volte mezzala.PippoMio ha scritto: Fatto sta che il ghanese sarebbe stato utile giocando nei 2 di centrocampo, ma lui voleva fare l attaccante,
Ultima modifica di Anonymous il lunedì 27 gennaio 2014, 9:25, modificato 1 volta in totale.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Che era pure il suo ruolo, nel 4231 ci stava nei 3 dietro, molto più di binho, per dire.
-
il punto è che se in germania dice di essere un fine rifinitore, gli rispondono nein ne lo mettono al sto posto. se non gli va bene finisce in panca sino a fine anno e dopo addio
Contro Cardinale, da subito.
Quant'è veromasterluke ha scritto:il punto è che se in germania dice di essere un fine rifinitore, gli rispondono nein ne lo mettono al sto posto. se non gli va bene finisce in panca sino a fine anno e dopo addio

Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Nel girone di ritorno abbiamo vinto più di Juventus, Napoli e Fiorentinabek ha scritto:La suggerisco una a cravatta gialla: nel girone di ritorno siamo a punteggio pieno e primi in classifica...