Beh, in compenso c'è gente che ha avuto occasioni pazzesche in carriera e personalmente avrei messo al massimo a raccattare palloni in campo..sickboy ha scritto:Chissà come mai ha avuto la carriera che ha avuto allora.Mich_Milan1899 ha scritto:Sick, il Pazzo è un signor centravanti fidati. Mettilo in una squadra che gira e vedi che ti segna a raffica. Anche in una squadra disastrata come la nostra ha segnato due gol in 3 partite tra coppa italia e campionato. Non lo sto paragonando a Inzaghi per carità. Ma se guardi il nulla fatto da Matri in questi mesi, capisci che è più di un centravanti da squadretta...sickboy ha scritto:Come in tutte le squadre di medio-bassa classifica, Pazzini fa la sua figura.
Gilardino qui ci si sentirebbe a casa.
Sarà sfigato, come Pippardino.
Ma diciamo che in una squadra come questa, Pazzini è nettamente uno dei meglio.
[POST SERIE A] Cagliari - Milan 1-2
- Mich_Milan1899
Re: Cagliari - Milan 1-2
.
-
Ok, ho fatto la mia scelta: per quanto mi riguarda l'obiettivo stagionale è diventato arrivare prima dei cugini. Non me ne frega se è 18 e lo 19, o 4 e 5. Le merde sono in crisi.
Ah avete visto che Galliani ha rilasciato un'intervista... Che strano...
Di solito lui rilascia dichiarazioni solo quando le cose vanno male...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
C'è stato il cambio di forum e non posso ripescare i post, ma lo dissi anche io.FedericoV ha scritto:
C'era chi diceva che non poteva fare peggio di Boateng... oh, io mi tenevo il Boa e non prendevo Matri e Kakà.
Tra i due mi tenevo il Boa, almeno era ancora un giocatore
W il bilancio! 

Cuor di Leone.bek ha scritto:Ah avete visto che Galliani ha rilasciato un'intervista... Che strano...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Re: R: Cagliari - Milan 1-2
Tra l'altro un fantastico "siamo apposto così"bek ha scritto:Ah avete visto che Galliani ha rilasciato un'intervista... Che strano...
Certo che siamo apposto così!
Qualcuno dubitava?
Clarence invece su sky ha detto che si aspetta di fare un buon mercato.
Made & sent by my s4 white
Qualcuno dubitava?
Clarence invece su sky ha detto che si aspetta di fare un buon mercato.
Made & sent by my s4 white
io il boa l'avrei tenuto non solo al posto di kakà ma anche del giapponese.... per non parlare di robinho.... siamo pieni di mezzepunte che insieme arrivano a farne una.... e siamo anche obbligati a farli giocare. isto il nulla cosmico..... spero in saponetta....
La suggerisco una a cravatta gialla: nel girone di ritorno siamo a punteggio pieno e primi in classifica...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
- IlFuSheva_7
Note positive, la vittoria.
Honda è un bradipo, non so davvero se possa fare il titolare in una squadra di vertice compensando solo con la tecnica, quindi da noi va e andrà più che bene.
Rami non mi è dispiaciuto, va visto con un compagno che non faccia 2 cagate a partita.
La conferma che Montolivo e De Jong non possano reggere questo modulo la si è avuta benissimo nel primo tempo di oggi, contro una squadra dal 7° posto in su avremmo preso una imbarcata (la conferma a Torino alla prossima).
Amelia sarebbe ora se andasse affanculo da solo tanto nessuno ce lo manda, in tutto questo Clarence almeno due le ha portate a casa anche se ormai sembra che stiamo giocando la stagione di Lega Pro dove non ci sono retrocessioni, nessun obiettivo.
Honda è un bradipo, non so davvero se possa fare il titolare in una squadra di vertice compensando solo con la tecnica, quindi da noi va e andrà più che bene.
Rami non mi è dispiaciuto, va visto con un compagno che non faccia 2 cagate a partita.
La conferma che Montolivo e De Jong non possano reggere questo modulo la si è avuta benissimo nel primo tempo di oggi, contro una squadra dal 7° posto in su avremmo preso una imbarcata (la conferma a Torino alla prossima).
Amelia sarebbe ora se andasse affanculo da solo tanto nessuno ce lo manda, in tutto questo Clarence almeno due le ha portate a casa anche se ormai sembra che stiamo giocando la stagione di Lega Pro dove non ci sono retrocessioni, nessun obiettivo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.