[POST SERIE A] Cagliari - Milan 1-2
Re: Cagliari - Milan 1-2
Come in tutte le squadre di medio-bassa classifica, Pazzini fa la sua figura.
Gilardino qui ci si sentirebbe a casa.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Premesso che ho visto solo igli ultimi 15' della ripresa e premesso che per l'80% la rosa e' composta da pippe immonde....
L'unica domanda che mi rimane e' la seguente:
CHE MINCHIA DI PREPARAZIONE HA FATTO QUELLA CIOLLA DI LEGNO DEL CACIUCCARO?
Credo che siamo l'unica squadra professionistica al mondo che ha autonomia nelle gambe per piu o meno 20/25 minuti.
Comunque qui se non si investe seriamente son cazzi fernet anche la prossima stagione.
E per seriamente non dico si debba spendere 670 milioni di euro, ma prendere gente che sia perlomeno presentabile in campo, possibilmente in ruoli dove si ha bisogno (leggansi basta seconde punte, mezze punte, quinte punte e mezze seghe), se per caso si trovasse anche un portiere sarebbe una libidine.
L'unica domanda che mi rimane e' la seguente:
CHE MINCHIA DI PREPARAZIONE HA FATTO QUELLA CIOLLA DI LEGNO DEL CACIUCCARO?
Credo che siamo l'unica squadra professionistica al mondo che ha autonomia nelle gambe per piu o meno 20/25 minuti.
Comunque qui se non si investe seriamente son cazzi fernet anche la prossima stagione.
E per seriamente non dico si debba spendere 670 milioni di euro, ma prendere gente che sia perlomeno presentabile in campo, possibilmente in ruoli dove si ha bisogno (leggansi basta seconde punte, mezze punte, quinte punte e mezze seghe), se per caso si trovasse anche un portiere sarebbe una libidine.
Back and badder than ever
Inutile parlare di tattica oggi: siamo onesti.
Seedorf o Allegri non sarebbe cambiato niente (al massimo la maggiore attenzione sui calci piazzati ma non so se è frutto di un lavoro specifico fatto in precedenza).
La differenza in positivo e in negativo l'hanno fatta le individualità. Soprattutto in negativo. Rimuovete Bonera e Amelia. Tumulate Robinho. Fate partire dalla panchina Kakà che ultimamente a parte l'impegno non combina niente di buono ed è chiaramente bollito (non gli entra una giocata che sia una). Spiegate a Mario che si può segnare anche su azione ogni tanto.
Non so se è per colpa del duo brasileiro che non aiutava a centrocampo ma oggi Monto e De Jong davvero inguardabili.
Ah, davanti Pazzo e Balo titolari fissi. Il resto valuterei partita per partita.
Seedorf o Allegri non sarebbe cambiato niente (al massimo la maggiore attenzione sui calci piazzati ma non so se è frutto di un lavoro specifico fatto in precedenza).
La differenza in positivo e in negativo l'hanno fatta le individualità. Soprattutto in negativo. Rimuovete Bonera e Amelia. Tumulate Robinho. Fate partire dalla panchina Kakà che ultimamente a parte l'impegno non combina niente di buono ed è chiaramente bollito (non gli entra una giocata che sia una). Spiegate a Mario che si può segnare anche su azione ogni tanto.
Non so se è per colpa del duo brasileiro che non aiutava a centrocampo ma oggi Monto e De Jong davvero inguardabili.
Ah, davanti Pazzo e Balo titolari fissi. Il resto valuterei partita per partita.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Ma va? Veramente? Non me lo sarei mai aspettato...FedericoV ha scritto: Fate partire dalla panchina Kakà che ultimamente a parte l'impegno non combina niente di buono ed è chiaramente bollito .
Però in italia, in un campionato scarso, con questa rosa, a certe condizioni...
W il bilancio! 

-
Io invece vedo bene Kaka. Non è lo stesso di prima (e mai lo sarà) ma comunque è l'unico che crea gioco. Honda da rivedere, ma credo abbia qualità.
Mi piace questo modulo, e non posso aspettare per vedere ElSha al posto di Robinho. è il modulo perfetto per lui
Mi piace questo modulo, e non posso aspettare per vedere ElSha al posto di Robinho. è il modulo perfetto per lui
Se pensate che Kakà non lo volevamo nemmeno io e Aki questa estate... abbiamo detto tutto.Puddu ha scritto:Ma va? Veramente? Non me lo sarei mai aspettato...FedericoV ha scritto: Fate partire dalla panchina Kakà che ultimamente a parte l'impegno non combina niente di buono ed è chiaramente bollito .
C'era chi diceva che non poteva fare peggio di Boateng... oh, io mi tenevo il Boa e non prendevo Matri e Kakà.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Amelia ha vinto I Mondiali in Germania nel 2006.
Inaudito.
Farebbe fatica ad essere titolare anche in Serie B.
E non sto scherzando.
Inaudito.
Farebbe fatica ad essere titolare anche in Serie B.
E non sto scherzando.
Non voglio il recupero, eh!
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
Non mi prendete per il culo, eh!
Non lo voglio, non lo voglio!
PSG inter 5-0
Non c'è rivincita
- Mich_Milan1899
Sick, il Pazzo è un signor centravanti fidati. Mettilo in una squadra che gira e vedi che ti segna a raffica. Anche in una squadra disastrata come la nostra ha segnato due gol in 3 partite tra coppa italia e campionato. Non lo sto paragonando a Inzaghi per carità. Ma se guardi il nulla fatto da Matri in questi mesi, capisci che è più di un centravanti da squadretta...sickboy ha scritto:Come in tutte le squadre di medio-bassa classifica, Pazzini fa la sua figura.
.
- Mich_Milan1899
per quel che mi riguarda ha già superato le aspettative. E non credo tu sia stato l'unico a non averlo voluto. Mi pare ci fosse un consenso generale a riguardo, non solo tra gli utenti del forum...FedericoV ha scritto:Se pensate che Kakà non lo volevamo nemmeno io e Aki questa estate... abbiamo detto tutto.Puddu ha scritto:Ma va? Veramente? Non me lo sarei mai aspettato...FedericoV ha scritto: Fate partire dalla panchina Kakà che ultimamente a parte l'impegno non combina niente di buono ed è chiaramente bollito .
C'era chi diceva che non poteva fare peggio di Boateng... oh, io mi tenevo il Boa e non prendevo Matri e Kakà.
.
Chissà come mai ha avuto la carriera che ha avuto allora.Mich_Milan1899 ha scritto:Sick, il Pazzo è un signor centravanti fidati. Mettilo in una squadra che gira e vedi che ti segna a raffica. Anche in una squadra disastrata come la nostra ha segnato due gol in 3 partite tra coppa italia e campionato. Non lo sto paragonando a Inzaghi per carità. Ma se guardi il nulla fatto da Matri in questi mesi, capisci che è più di un centravanti da squadretta...sickboy ha scritto:Come in tutte le squadre di medio-bassa classifica, Pazzini fa la sua figura.
Sarà sfigato, come Pippardino.
Ma diciamo che in una squadra come questa, Pazzini è nettamente uno dei meglio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.